Care mamme, manca un mese é vero ma voh come vi organizzerete per questa festa del papà?per noi sarà la seconda..Io non l'ho mai festeggiata,genitori divorziati, ma mio marito ci tiene molto, nonostante per ora i regali siano ovviamente pilotati da me, poi quando Aurora inizierà ad essere un poco più grande lascerò a lei l'iniziativa, che sia un disegno o un dolce che facciamo insieme per lui. E non vedo l'ora!Lo scorso anno ho ripiegato in due bavaglie in offerta con scritto "i love papà"per lui e "i love mamma"per me,quest'anno ho di nuovo preso il colpo di un'offerta(anche se riguardava San valentino. Ma l'importante é il risparmio)e credo gli farò trovare un cuscino con la prima foto che ho fatto ad Aurora e un porta chiavi con lei e lui che fanno la linguaccia. Poi penso farò un dolce..Che ne pensate?idea carina?e voi?
Ciao. Io sono in gravidanza alla 27 settimana ma mio marito è comunque un papà. .. anche se futuro. Gli ho fatto trovare questa sorpresa. Non se l'aspettava proprio
Amiche mamme come é andata?I vostri pensieri erano favolosi,reazioni?Mio marito entusiasta del portachiavi,e adesso fa merenda con i dolcetti al cioccolato!io sveglio Aurora e poi un giretto!
Per mio marito sarà la prima festa del papà, e lui è davvero un papà meraviglioso. Prima di partorire, in virtù proprio della festa del papà ho preso alla Thun un portafoto e farò stampare la loro prima foto insieme e poi ho preso a sophia un body con una scritta simpatica. Penso che tempo permettendo gli preparerò anche il suo dolce preferito, lo merita davvero tanto.
Posso consigliarti un altro sito?Si chiama Photosì.È un sito che fa stampe foto e altro,mandi x internet e poi dando indirizzo le ritiri al negozio o fotografo più vicino e convenzionato.Hanno cose carine e con 100 stampe hai in regalo una stampa!
Molto belle tutte le vostre idee, aspetto una fotO x vederle!!!Aurora avrà 19 mesi e mezzo ed è grandina e ha mille libri che legge col papà, ma quello di cui parlate mi sembra davvero carino che ci faccio un pensierino!!A me in settimana arrivano portachiavi e cuscino e non vedo l`ora!
Mi fa piacere! Pensa che io lo sto ancora cercando in giro per le librerie! So che c'è su Amazon ma ho un unico account con mio marito e se lo compro si accorge!
Ciao Anna! Guarda anche io non trovavo nulla finchè su ebay avevo trovato un immagine che mi piaceva! Ma la t shirt da bimbo era esageratamente grande anche la più piccola (2/3 anni), a me serviva un body massimo 3/6 mesi! Quindi ho scritto a buy italian style e chiesto se era possibile stamparli e sono in attesa di risposta! Invece le tazze le ho prese da risparmio casa!
Giulia hai avuto la mia stessa idea..posso chiederti su quale sito le hai acquistate? Ho dato un occhiata su buy italian style ma nn mi piacciono granché..
Visto che da quando sono incinta continua a parlarmi di un libro che amava da piccolo (ma non si trova..), proverò a vedere se riesco a scovarlo da qualche parte.
Io sono solo a 21 settimane, ma so che lui si sente già papà, così come io già mi sento mamma per cui pensavo di prendergli 2 libri..uno per il futuro che si chiama "100 cose da fare con il papà", e uno che potrebbe già leggergli nel pancione che si chiama "Ci pensa il tuo papà" tralaltro sarà anche il suo anniversario della laurea quel giorno!
Ciao! Bellissimi regali penso si scioglierà Io nonostante sia all'ottavo mese avevo pensato di prendere un body e una t shirt in coordinato padre figlio! E ho già acquistato due tazze, una per me e una ler lui con scritto mum e dad!
Mi fa piacere!!! Quel libro è stupendo perché il papà della storia è rappresentato solo nel corpo ed i disegni sono fatti in modo che ilBimbo veda il viso del suo papà mentre glielo legge! X noi mamme invece sto leggendo "e se poi prende il vizio" e "i cuccioli non dormono da soli"! Vi dirò...
Paola prendo sempre spunto dai tuoi consigli letterari e mi sa che seguiró anche questo..ho visto su Amazon e mi ispira. Ho letto scusate ma la mamma sono io ed è stata una lettura piacevole e utile
Che cosa carina Anche io pensavo di fare qualcosa a mio marito. Non so ancora cosa... aspetto settimana prossima che lui torna in ufficio x poter vedere qualche cosa su internet
Io volevo comprare un libretto cartonato che si chiama "le mani di papà"! Così che lo possa leggere lui alla nostra principessa che seppur piccolissima ama già i libri!
Io penso gli farò un pensierino anche se tecnicamente non è ancora papà a tutti gli effetti..ma settimana prossima entro nel settimo mese.. quindi meglio entrare già nell'ottica! ! 😃
Che idee carine! ci stavo giusto pensando pochi giorni fa per altri motivi legati al mio papà... e dentro di me pensavo "chissà come sarebbe bello passare la festa del papà con l'annuncio di un bimbo in arrivo"... ma vorrebbe dire aver beccato la cicogna al primo-secondo mese di tentativi e ci credo ben poco
confido nell'anno prossimo!
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che idee carine, io non ci avevo ancora pensato ma una torta la prepareró di sicuro, con qualche scritta carina.il mio bimbo è troppo piccolo per aiutarmi :-)
Dopo il matrimonioRegali festa del papàEcco una lista di regali festa del papà per tutti gli stili e i portafogli....
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio10 frasi sul matrimonio di Papa FrancescoAbbiamo stilato per voi la top 10 delle migliori frasi di Papa Francesco sul...