Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mime
Sposa VIP Luglio 2015 Chieti

Festa del papá 2017

Mime, il 17 Febbraio 2017 alle 14:46 Pubblicato in Future mamme 0 30
Care mamme, manca un mese é vero ma voh come vi organizzerete per questa festa del papà?per noi sarà la seconda..Io non l'ho mai festeggiata,genitori divorziati, ma mio marito ci tiene molto, nonostante per ora i regali siano ovviamente pilotati da me, poi quando Aurora inizierà ad essere un poco più grande lascerò a lei l'iniziativa, che sia un disegno o un dolce che facciamo insieme per lui. E non vedo l'ora!Lo scorso anno ho ripiegato in due bavaglie in offerta con scritto "i love papà"per lui e "i love mamma"per me,quest'anno ho di nuovo preso il colpo di un'offerta(anche se riguardava San valentino. Ma l'importante é il risparmio)e credo gli farò trovare un cuscino con la prima foto che ho fatto ad Aurora e un porta chiavi con lei e lui che fanno la linguaccia. Poi penso farò un dolce..Che ne pensate?idea carina?e voi?

Festa del papá 2017 - 1

Festa del papá 2017 - 2

30 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Marzo 2017 alle 22:22
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono in gravidanza alla 27 settimana ma mio marito è comunque un papà. .. anche se futuro. Gli ho fatto trovare questa sorpresa. Non se l'aspettava proprio Smiley smile

Festa del papá 2017 - 1
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina a colazione gli ho fatto tovare questo piccolo bodino....lui è un giocatore di pallavolo....si è sciolto come un gelato al sole!!!!!😍😍😍

Festa del papá 2017 - 1
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto trovare questa sorpresa al mio compagno appena sveglio... Da parte della nostra principessa che nascerà a giugno Smiley love

Festa del papá 2017 - 1
    • Rispondi
  • Mime
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche mamme come é andata?I vostri pensieri erano favolosi,reazioni?Mio marito entusiasta del portachiavi,e adesso fa merenda con i dolcetti al cioccolato!io sveglio Aurora e poi un giretto!

Festa del papá 2017 - 1

Festa del papá 2017 - 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio marito sarà la prima festa del papà, e lui è davvero un papà meraviglioso. Prima di partorire, in virtù proprio della festa del papà ho preso alla Thun un portafoto e farò stampare la loro prima foto insieme e poi ho preso a sophia un body con una scritta simpatica. Penso che tempo permettendo gli preparerò anche il suo dolce preferito, lo merita davvero tanto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma non fanno le stampe sui body da neonato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema pure io con Amazon... 😂... Io l'ho trovato da Feltrinelli...
    • Rispondi
  • Mime
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso consigliarti un altro sito?Si chiama Photosì.È un sito che fa stampe foto e altro,mandi x internet e poi dando indirizzo le ritiri al negozio o fotografo più vicino e convenzionato.Hanno cose carine e con 100 stampe hai in regalo una stampa!
    • Rispondi
  • Mime
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle tutte le vostre idee, aspetto una fotO x vederle!!!Aurora avrà 19 mesi e mezzo ed è grandina e ha mille libri che legge col papà, ma quello di cui parlate mi sembra davvero carino che ci faccio un pensierino!!A me in settimana arrivano portachiavi e cuscino e non vedo l`ora!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere! Pensa che io lo sto ancora cercando in giro per le librerie! So che c'è su Amazon ma ho un unico account con mio marito e se lo compro si accorge!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola leggendo la tua idea mi è piaciuta talmente tanto che oggi sono andata a comprare il libro..... Smiley love ... Mi sei stata di tanto aiuto.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Guarda anche io non trovavo nulla finchè su ebay avevo trovato un immagine che mi piaceva! Ma la t shirt da bimbo era esageratamente grande anche la più piccola (2/3 anni), a me serviva un body massimo 3/6 mesi! Quindi ho scritto a buy italian style e chiesto se era possibile stamparli e sono in attesa di risposta! Invece le tazze le ho prese da risparmio casa!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia hai avuto la mia stessa idea..posso chiederti su quale sito le hai acquistate? Ho dato un occhiata su buy italian style ma nn mi piacciono granché..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che da quando sono incinta continua a parlarmi di un libro che amava da piccolo (ma non si trova..), proverò a vedere se riesco a scovarlo da qualche parte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo a 21 settimane, ma so che lui si sente già papà, così come io già mi sento mamma Smiley catface per cui pensavo di prendergli 2 libri..uno per il futuro che si chiama "100 cose da fare con il papà", e uno che potrebbe già leggergli nel pancione che si chiama "Ci pensa il tuo papà" Smiley love tralaltro sarà anche il suo anniversario della laurea quel giorno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bellissimi regali penso si scioglierà Smiley love Io nonostante sia all'ottavo mese avevo pensato di prendere un body e una t shirt in coordinato padre figlio! E ho già acquistato due tazze, una per me e una ler lui con scritto mum e dad!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cosa pensavi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idee dolcissime! Brave!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere!!! Quel libro è stupendo perché il papà della storia è rappresentato solo nel corpo ed i disegni sono fatti in modo che ilBimbo veda il viso del suo papà mentre glielo legge! X noi mamme invece sto leggendo "e se poi prende il vizio" e "i cuccioli non dormono da soli"! Vi dirò...
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola prendo sempre spunto dai tuoi consigli letterari e mi sa che seguiró anche questo..ho visto su Amazon e mi ispira. Ho letto scusate ma la mamma sono io ed è stata una lettura piacevole e utile Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina Smiley smile Anche io pensavo di fare qualcosa a mio marito. Non so ancora cosa... aspetto settimana prossima che lui torna in ufficio x poter vedere qualche cosa su internet
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato l'anno scorso. è molto bello!!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea ! Per mio marito é il primo e ci devo ancora pensare ma sicuramente farò qualcosa da parte della nostra bimba
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo comprare un libretto cartonato che si chiama "le mani di papà"! Così che lo possa leggere lui alla nostra principessa che seppur piccolissima ama già i libri!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso gli farò un pensierino anche se tecnicamente non è ancora papà a tutti gli effetti..ma settimana prossima entro nel settimo mese.. quindi meglio entrare già nell'ottica! ! 😃
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto carina brava
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idee carine! ci stavo giusto pensando pochi giorni fa per altri motivi legati al mio papà... e dentro di me pensavo "chissà come sarebbe bello passare la festa del papà con l'annuncio di un bimbo in arrivo"... ma vorrebbe dire aver beccato la cicogna al primo-secondo mese di tentativi e ci credo ben poco Smiley xd

confido nell'anno prossimo!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idee carine, io non ci avevo ancora pensato ma una torta la prepareró di sicuro, con qualche scritta carina.il mio bimbo è troppo piccolo per aiutarmi :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione