- Matrimonio
- Community
Cristina

Bassano Romano, Viterbo · Da Agosto 2015
Eccomi! Sono Cristina,un'ostetrica! 🙇🏻♀️ Mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori,con Daniele,che è stato un mio caro... Visualizza altro
Eccomi! Sono Cristina,un'ostetrica! 🙇🏻♀️ Mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori,con Daniele,che è stato un mio caro amico prima,e il mio punto di riferimento poi...stiamo insieme da 6 anni ormai,è conviviamo da quattro.... ora siamo lontani per lavoro perché io lavoro a Siena,ma spero proprio di riuscire a tornare nella mia casetta prima possibile! Sono una ribelle dall animo gentile,lunatica ma sempre pronta ad aiutare gli altri quando se lo meritano.Credo nelle piccole cose,nella famiglia nel rispetto,nella libertà. 🙇🏻♀️
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un'atmosfera romantica e vintage ma senza rinunciare al nostro stile di vita rock 'n roll. Spero di godermi ogni attimo di questa giornata indimenticabile e per questo tutte le persone importanti per me avranno un ruolo speciale quel giorno! 💪🏻
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
54
Siamo entrati nell'ultima settimana....il prossimo sabato sarò in piena ansia e in pueno servizio fotografico!Non vedo l'ora.. questi ultimi giorni sembrano non passare mai... intanto finisco di...

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Le mie foto più recenti
8Attività
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Maria
2817 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione