Bassano Romano, Viterbo · Da Agosto 2015
Eccomi! Sono Cristina,un'ostetrica! 🙇🏻♀️ Mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori,con Daniele,che è stato un mio caro... Visualizza altro
Eccomi! Sono Cristina,un'ostetrica! 🙇🏻♀️ Mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori,con Daniele,che è stato un mio caro amico prima,e il mio punto di riferimento poi...stiamo insieme da 6 anni ormai,è conviviamo da quattro.... ora siamo lontani per lavoro perché io lavoro a Siena,ma spero proprio di riuscire a tornare nella mia casetta prima possibile! Sono una ribelle dall animo gentile,lunatica ma sempre pronta ad aiutare gli altri quando se lo meritano.Credo nelle piccole cose,nella famiglia nel rispetto,nella libertà. 🙇🏻♀️
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2017
Bacheca
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Maria
3192 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3215 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze che ne pensate delle fedi di or rosa io me ne sono innamorata e pensate che prima di vederle io dicevo sempre che volevo la solita fede di oro giallo ma appena ho visto quella non me la toglie nessuno dalla testa e penso che...
Ho partecipato al post di Stefania
3215 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3215 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarita
3215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3215 giorni fa
Ecco qui le nostre partecipazioni ❤️Tanto lavoro e tanto amore per finitele! Quasi quasi mi dispiace salutarle 😅
Ho partecipato al post di Cristina
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Irma
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Lona
3215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM