Bassano Romano, Viterbo · Da Agosto 2015
Eccomi! Sono Cristina,un'ostetrica! 🙇🏻♀️ Mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori,con Daniele,che è stato un mio caro... Visualizza altro
Eccomi! Sono Cristina,un'ostetrica! 🙇🏻♀️ Mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori,con Daniele,che è stato un mio caro amico prima,e il mio punto di riferimento poi...stiamo insieme da 6 anni ormai,è conviviamo da quattro.... ora siamo lontani per lavoro perché io lavoro a Siena,ma spero proprio di riuscire a tornare nella mia casetta prima possibile! Sono una ribelle dall animo gentile,lunatica ma sempre pronta ad aiutare gli altri quando se lo meritano.Credo nelle piccole cose,nella famiglia nel rispetto,nella libertà. 🙇🏻♀️
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze! Bisogna pagare la SIAE per la musica dal vivo? Sapete come funziona?
Ho creato un post
3329 giorni faCiaoooooo chi è c'è si sposa il 29 luglio???! ☺️E dove? Io mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori🤗
Ho creato un post
3329 giorni faCiaooooo! Mi sposo il 29 luglio 2017 al Borgo della merluzza con international Catering.... volevo chiedere a chi magari ha già fatto il ricevimento li o a chi come me lo farà come avete deciso di gestire gli spazi e i momenti del matrimonio....cena...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao io e il mio futuro marito abbiamo scelto il viaggidea voyager west...partiamo il 7/08/17 da Roma Fco e poi abbiamo deciso per il tour organizzato..per questo volevo sapere se qualcuno L ha già fatto per avere dritte consigli ed opinioni e poi se...
Fotografi garanzie ANFM