Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Bassano Romano, Viterbo · Da Agosto 2015

Eccomi! Sono Cristina,un'ostetrica! 🙇🏻‍♀️ Mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori,con Daniele,che è stato un mio caro... Visualizza altro

Eccomi! Sono Cristina,un'ostetrica! 🙇🏻‍♀️ Mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori,con Daniele,che è stato un mio caro amico prima,e il mio punto di riferimento poi...stiamo insieme da 6 anni ormai,è conviviamo da quattro.... ora siamo lontani per lavoro perché io lavoro a Siena,ma spero proprio di riuscire a tornare nella mia casetta prima possibile! Sono una ribelle dall animo gentile,lunatica ma sempre pronta ad aiutare gli altri quando se lo meritano.Credo nelle piccole cose,nella famiglia nel rispetto,nella libertà. 🙇🏻‍♀️

Felicemente sposati 🎉

19 Ottobre 2017

2386giorni 19hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Borgo della merluzza
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2017 alle 19:31

Ciaooooo! Mi sposo il 29 luglio 2017 al Borgo della merluzza con international Catering.... volevo chiedere a chi magari ha già fatto il ricevimento li o a chi come me lo farà come avete deciso di...

Francesca, domenica 31-Mar-19 5 613
Cristina
Voyager west
Cristina in Luna di miele, Il 6 Marzo 2017 alle 15:54

Ciao io e il mio futuro marito abbiamo scelto il viaggidea voyager west...partiamo il 7/08/17 da Roma Fco e poi abbiamo deciso per il tour organizzato..per questo volevo sapere se qualcuno L ha già...

Alessandra, martedì 28-Nov-17 10 271
Cristina
Siae
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2017 alle 23:30

Ciao ragazze! Bisogna pagare la SIAE per la musica dal vivo? Sapete come funziona?

Maria, domenica 7-Mag-17 13 350
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Luglio 2017 - Viterbo
Cristina in Nozze Lazio, Il 7 Marzo 2017 alle 22:16

Ciaoooooo chi è c'è si sposa il 29 luglio???! ☺️E dove? Io mi sposo lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori🤗

Cristina, mercoledì 8-Mar-17 4 54

Gruppi generali

Ispirazione