Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

3248giorni 10hh

102
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Come vi vestirete per la preparazione?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2015 alle 02:29

Ciao a tutte... come vi vestirete per la preparazione? Intendo quel giorno per trucco e parrucco... oggi sono andata da intimissimi e ho provato sottoveste e vestaglia bianca ma a parte che tra tutte...

Claudia, martedì 12-Lug-16 151 2.408
Cristina
Come si inseriscono le recensioni sui fornitori??
Cristina in Assistenza, Il 8 Luglio 2016 alle 20:07

Non riesco ad inserire una recensione su un fornitore che ho scelto per il mio matrimonio. Premetto che il mio matrimonio è già avvenuto. Voi sapete aiutarmi?!

Sara, sabato 9-Lug-16 4 87
Cristina
Si fa ancora il taglio della cravatta??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2016 alle 08:31

Buongiorno a tutte! I genitori di fm spingono perchè faccia il taglio della cravatta, e lui ovviamente è d'accordo con loro... io mi sentirei terribilmente in imbarazzo... con tutti i soldi che già ci...

Simona, mercoledì 6-Lug-16 169 3.298
Cristina
Comunione o separazione dei beni?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2016 alle 13:48

Mancano 10 giorni e dovrò scegliere se optare per la comunione o la separazione dei beni... voi che farete? Noi siamo entrambi lavoratori dipendenti, lui però guadagna più di me... consigli?

Dani, venerdì 17-Giu-16 78 4.247
Cristina
Godetevi ogni singolo momento!!
Cristina in Just Married, Il 7 Giugno 2016 alle 02:32

Anch'io ho trascorso il mio giorno speciale...con un pizzico di malinconia vi dico godetevi ogni singolo istante perchè volerà e vi mancherà tanto! Per fortuna il tempo è stato dalla mia parte e anche...

Cristina, sabato 11-Giu-16 10 698
Cristina
Che tipo di riso prenderete?
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 2 Maggio 2016 alle 14:58

Che tipo di riso prenderete per l'uscita dalla chiesa? Parboiled, arborio o cosa? Io lo volevo un po' bianco e non troppo piccolo, e soprattutto se non macchiasse il vestito sarebbe meglio...voi cosa...

Greta, martedì 7-Giu-16 38 921
Cristina
Domani mi sposo!!!!!!!!
Cristina in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2016 alle 16:49

Eccomi qua, non pensavo che sarebbe arrivato così in fretta e invece eccomi qua, domani mi sposo!! Sono stati 10 mesi molto intensi, sono esausta e ancora non realizzo che domani sarà il grande...

Cristina, martedì 7-Giu-16 24 502
Cristina
Canzone taglio torta??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2016 alle 13:24

Per il taglio della torta: canzone romantica o canzone più allegra?? Voi che farete?

Daniela, mercoledì 1-Giu-16 18 1.658
Cristina
Nome tavolo sposi?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2016 alle 07:38

Nel tableau darete un nome anche al tavolo degli sposi o metterete solo nomi e data?

Cristina, giovedì 19-Mag-16 13 2.240
Cristina
I nomi dei tavoli dove si scrivono?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2016 alle 07:34

Ok, faccio il tableau con o vari nomi sei tavoli e le persone sedute a quel tavolo ma per identificare i tavoli, cioè per far capire agli invitati qual è poi effettivamente il tavolo X o il tavolo Y,...

Meri, giovedì 19-Mag-16 7 465
Cristina
Quali sono i vari momenti del taglio della torta?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2016 alle 12:51

Sembra una domanda stupida ma devo definire le musiche... la torta arriva con un sottofondo musicale poi prima c'è il taglio e poi il brindisi? È così?

Weddina2016, lunedì 16-Mag-16 10 375
Cristina
Quando distribuirete i confetti per chi verrà solo in chiesa?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2016 alle 06:38

Ho invitati che hanno già detto che per vari motivi verranno alla cerimonia poi però non si tratterranno al ristorante... a queste persone e anche ai semplici conoscenti che verranno a vederci quel...

Cristina, venerdì 13-Mag-16 16 178
Cristina
Che musica metterete all'arrivo in location? consigliatemi please!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2016 alle 22:22

Che musica metterete all'arrivo di voi sposi in location? Intendo quando gli invitati sono già lì e dopo un po' arrivate voi con la vostra entrata trionfale... che sottofondo potrei mettere?

Manu, venerdì 13-Mag-16 14 229
Cristina
Canzone per taglio della torta?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2016 alle 23:56

Ragazze ormai ci siamo manca poco e ancora non so che canzone mettere per il taglio della torta...avete idee??

Zitoli, venerdì 13-Mag-16 10 553
Cristina
Darete la bomboniera anche a fotografi e musicisti?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 22:52

Avevo pensato di dare dei semplici sacchettini a loro alla fine della giornata, ma non è che sta male? Voglio dire, ci sarà un tavolo tutto ben allestito appositamente con le bomboniere, e a tutti gli...

Maria, mercoledì 11-Mag-16 82 1.069
Cristina
Indecisa sulla marcia di ingresso: wagner o mendelshon?
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 10 Maggio 2016 alle 23:33

Sono indecisa su come entrare in Chiesa: la marcia di Wagner è piu adatta per l'ingresso o per l'uscita? E quella di mendelshon? Premetto che io entrerò con mio babbo e fm mi aspetterà all'altare

Antonella, mercoledì 11-Mag-16 23 572
Cristina
Ancora non sono sposata e già mi mancano i preparativi!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 22:58

Lo so è da pazzi ma leggere certi topic mi fa venire troppa nostalgia.... "mi ha fatto la proposta", "mi ha regalato l'anello", "location dei nostri sogni prenotata"... ragazze è incredibile, sembra...

Cristina, mercoledì 4-Mag-16 24 476
Cristina
Fiocchi auto: come si attaccano?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2016 alle 08:29

Scusate l'ignoranza ma una volta che ho le coccarde per le auto degli invitati, com'è che si attaccano all'antenna perchè non volino via? Basta comprare la coccarda o devo attaccarci qualche filo o...

Loredana, mercoledì 4-Mag-16 8 4.224
Cristina
Chi vi consegnerà il bouquet?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2016 alle 01:13

Per chi come me entrerà in Chiesa con il padre e fm sarà già all'altare, chi vi consegnerà il bouquet nel momento in cui scenderete dall'auto davanti alla Chiesa? O ve lo portate direttamente voi da...

Maralò_687, martedì 3-Mag-16 112 1.405
Cristina
In che momento si toglie il velo?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 14:59

Premetto che farò la cerimonia in Chiesa poi andremo al ristorante, e avrò il velo... in che momento va tolto? Voi arriverete al ristorante con ancora il velo indosso e lo toglierete dopo?

Elisa, martedì 3-Mag-16 29 636
Cristina
Offerta chiesa: quanto dare?
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 10 Aprile 2016 alle 20:27

Se non sono troppo indiscreta, quanto darete come offerta alla Chiesa? A me non hanno dato cifre, mi hanno detto di dare quello che posso e che mi sento, ma non ho idea di quanto si dia di solito......

Adele, domenica 24-Apr-16 63 4.854
Cristina
Invitati tutti già dentro alla chiesa al mio arrivo o no??
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 13 Aprile 2016 alle 07:32

Buongiorno a tutte, io entrerò in chiesa con mio padre e fm mi aspetterà all'altare... ho sempre pensato che gli invitati dovessero aspettarmi già dentro, ma posto che sarà impossibile che tutti lo...

Cristina, giovedì 21-Apr-16 44 535
Cristina
Musica entrata sposo???
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 13 Aprile 2016 alle 07:27

Per chi come me vuole che fm aspetti all'altare, quindi entri prima, farete mettere una musica alla sua entrata? Se sì quale?

Cristina, giovedì 21-Apr-16 5 459
Cristina
Grandezza coccarde per auto??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 15:13

Quanto grandi le prenderete le coccarde per le auto degli invitati?? Ho visto che su internet ce ne sono da 3 e da 5 cm, quali devo prendere secondo voi?

Francesca, martedì 19-Apr-16 3 255
Cristina
Di che colore lo prendete il nastro per il taglio del nastro?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2016 alle 17:51

Ciao a tutte, di che colore lo prenderete o l'avete preso il nastro per il taglio del nastro all'uscita di casa o dalla Chiesa? Bianco, color avorio o del colore dominante del vostro matrimonio? Sono...

Daniela, lunedì 18-Apr-16 23 534
Cristina
Biglietti di ringraziamento
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 22:15

Chi di voi farà i biglietti di ringraziamento? Non so se è una cosa che di solito si fa o meno, e visto che comunque anche per quelli si spendono dei soldi, volevo capire se è meglio farli o se se ne...

Tatta, lunedì 18-Apr-16 8 250
Cristina
Idee regalo per i genitori??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 21:19

Mi date delle idee per il regalo ai genitori?? Giusto un pensiero, massimo 50 euro.... avete idee??

Tatta, lunedì 18-Apr-16 9 864
Cristina
Ma il regalo ai testimoni quando si dà?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 21:21

Quando consegnerete il regalo ai testimoni? Qualche giorno prima? Il giorno stesso alla fine della giornata? O quando?? So che possono sembrare cavolate però vorrei un consiglio...

Cristina, lunedì 18-Apr-16 22 855
Cristina
Credevo avrei preso le fedi bicolore e invece...
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2016 alle 07:34

Ragazze ho girato 4 mesi per cercare fedi nuove e particolari, ero innamoratissima delle Polello bicolore, poi ho visto le Lenval sempre bicolore ed è stato amore anche lì, gira rigira pensa e ripensa...

Valy, sabato 16-Apr-16 10 329
Cristina
Quando sei invitato solo alla cerimonia dovresti fare un regalo?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2016 alle 13:30

Vi spiego il mio dubbio, ci sono diverse persone che non vedo da tempo e non ho un rapporto così solido da invitarle al ristorante, però avrei piacere di invitarle alla cerimonia, sarebbe un buon...

Concetta, venerdì 15-Apr-16 45 769
Cristina
Regalo damigellina e paggetto, cosa gli prendo??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2016 alle 07:25

Ciao a tutte, vorrei fare un pensierino alla mia damigellina di 11 anni, il mio paggetto di 11 e, per non fare differenze, anche al fratello di 14. Cosa mi consigliate?? Non volevo spendere una...

Mariangela, mercoledì 13-Apr-16 19 314
Cristina
Non riesco a fare i buchi nei gessetti!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2016 alle 00:23

Mi potete aiutare? Non riesco a fare il buco nei gessetti... li sti facendo con i cuori della staedtler, e ho usato i bastoncini per gli spiedini, ma non vengono... li ho infilati quasi subito ma...

Cristina, mercoledì 13-Apr-16 8 351

Gruppi generali

Ispirazione