Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Come da titolo, stanno cominciando i primi momenti no e le prime discussioni con fm... oggi ha cominciato a dire che i costi per il matrimonio stanno lievitando rispetto al budget con cui eravamo...

Ciao a tutte, volevo chiedervi questa cosa: le perdite da impianto sono del colore delle mestruazioni o sono più marroncine come lo spotting? Raccontatemi la vostra esperienza...

Ciao a tutte, la ginecologa privata mi ha fatto il certificato dove dichiara che ho bisogno della maternità anticipata per gravidanza a rischio (non è il mio lavoro a essere a rischio ma la gravidanza...

Qualcuna che è stata a Bayahibe (o che ci andrà) sa darmi un consiglio per la scelta del villaggio?? È difficile scegliere credo siano tutti molto validi... sfogliando cataloghi e pagine Internet...

Ciao a tutte, stavo pensando di prendere la fascia o il marsupio per la mia bimba... non sono affatto esperta su questo argomento e non ne ho mai provati, voi mi consigliate il marsupio o la fascia?...

Mi date una mano per l'acquisto dello scaldabiberon? Guardavo quelli della chicco e quelli dell'avent ma sento e leggo pareri discordanti... mi piacerebbe averne uno che non ci metta troppo tempo a...

Ciao ragazze una curiosità...come vi organizzate la notte per svegliarvi ad accudire il piccolo quando piange? Fate a turno o ve ne occupate solo voi visto che siete in maternità mentre vostro marito...

Qualcuna ha comprato il Trio della Foppapedretti modello Glam? Come vi trovate? Visto dal vero non sembra per niente male, con un prezzo tra l'altro abbastanza accessibile, ma c'è anche chi mi ha...

Ditemi che non sono l'unica, ai corsi preparto la fanno facile che se lo stimoli il latte viene, che ce l'abbiamo tutte ecc ecc, ma da me proprio ce n'è poco... non dico che non ci sia ma è veramente...