Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Come da titolo, stanno cominciando i primi momenti no e le prime discussioni con fm... oggi ha cominciato a dire che i costi per il matrimonio stanno lievitando rispetto al budget con cui eravamo...

Ciao a tutte, volevo chiedervi questa cosa: le perdite da impianto sono del colore delle mestruazioni o sono più marroncine come lo spotting? Raccontatemi la vostra esperienza...

Ciao a tutte, la ginecologa privata mi ha fatto il certificato dove dichiara che ho bisogno della maternità anticipata per gravidanza a rischio (non è il mio lavoro a essere a rischio ma la gravidanza...

Qualcuna che è stata a Bayahibe (o che ci andrà) sa darmi un consiglio per la scelta del villaggio?? È difficile scegliere credo siano tutti molto validi... sfogliando cataloghi e pagine Internet...

Ciao a tutte, stavo pensando di prendere la fascia o il marsupio per la mia bimba... non sono affatto esperta su questo argomento e non ne ho mai provati, voi mi consigliate il marsupio o la fascia?...

Mi date una mano per l'acquisto dello scaldabiberon? Guardavo quelli della chicco e quelli dell'avent ma sento e leggo pareri discordanti... mi piacerebbe averne uno che non ci metta troppo tempo a...

Ciao ragazze una curiosità...come vi organizzate la notte per svegliarvi ad accudire il piccolo quando piange? Fate a turno o ve ne occupate solo voi visto che siete in maternità mentre vostro marito...

Qualcuna ha comprato il Trio della Foppapedretti modello Glam? Come vi trovate? Visto dal vero non sembra per niente male, con un prezzo tra l'altro abbastanza accessibile, ma c'è anche chi mi ha...

Ditemi che non sono l'unica, ai corsi preparto la fanno facile che se lo stimoli il latte viene, che ce l'abbiamo tutte ecc ecc, ma da me proprio ce n'è poco... non dico che non ci sia ma è veramente...

Ciao a tutte, scusate la domanda forse stupida ma quando si è all'inizio i dubbi sono tanti... se io mi tiro il mio latte e ho bisogno di portarlo dietro da dare a mia figlia, come lo devo conservare?...

Ciao a tutte, lunedì sono diventata mamma della piccola Mia ❤ finchè eravamo in ospedale aveva dei ritmi abbastanza "normali" per le poppate, da quando siamo a casa quindi da 3 giorni invece vuole...

Sono indecisa tra le fedi comode Unoaerre e le comode Lenval, sempre in oro giallo... mi sembra che le Lenval siano più bombate e le unoaerre meno è così? Avere suggerimenti, preferenze, idee?

Ciao a tutte! Stavo cercando quelle lettere in legno per fare il servizio fotografico maternity con l'iniziale della mia bimba, sapete consigliarmi qualche sito? Magari anche se non sono le solite...

Ragazze voi che fedi avete preso?? Noi siamo indecisi tra le bicolore e le classiche di oro giallo... le classiche ci piacciono un po' meno ma è vero che l'oro bianco ingiallisce spesso?? Non vorrei...

Pensavo che la credenza che il trio, il lettino e compagnia bella vadano portati a casa solo una volta che il bimbo è nato fosse una credenza vecchia e superata, ma alcune persone (soprattutto anziane...

Secondo voi la SIAE si paga anche per la musica della cerimonia in Chiesa? O solo per la musica al ristorante?

Ciao a tutte, mi sapete consigliare dei libri per la scelta del nome?? Io e mio marito facciamo molta fatica a scegliere perchè non sempre ci troviamo d'accordo, quindi vorrei leggere qualcosa che ci...

Ciao a tutte! Mi dite che contratto avete al lavoro e se da voi la maternità obbligatoria è pagata all'80% o al 100%?

Ciao a tutte, scusate se è una domanda un po' tecnica ma oggi mi è arrivata la prima busta della maternità anticipata e non ho capito due cose: 1) l'inps paga un po' di più perchè paga anche i ratei...

Premetto che il mio lavoro non è a rischio quindi non ho diritto a priori alla maternità anticipata, però ho avuto delle perdite di sangue e la ginecologa (privata) mi ha disposto la anticipata fino...

Ciao a tutte, ho cercato tutto prima su internet un raccoglitore ad anelli pensato apposta per la gravidanza, non le agende quelle dove esprimi i pensieri ma proprio un quaderno dove inserire gli...

Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla Campaza? Cpme vi siete trovate?

Ciao a tutte, vi spiego la mia situazione: da 4 mesi abbiamo iniziato a cercare la cicogna, che ancora non è arrivata. Il mio attuale problema però è che sto male al lavoro, la mia capa mi fa come del...

Se il ciclo anticipa (nel mio caso di 5 giorni), questo significa anche che ho ovulato prima del periodo che pensavo o semplicemente potrei aver ovulato nel mio solito periodo ma il ciclo magicamente...

Ciao a tutte, premetto che non mi piacciono molto i rapporti programmati, però è ovvio che quando si cerca la cicogna qualche calcolo si faccia... ho sentito parlare di rapporti a giorni alterni;...

Si dice sempre che quando si è incinta non si devono sollevare pesi eccessivi, non si possono fare sport troppo pesanti... a volte mi chiedo: e prima di sapere di esserlo come ci si deve comportare? A...

Ciao a tutte! Chi ha voglia di spiegarmi brevemente in cosa consiste la misura della temperatura basale? Si misura con un normale termometro per la febbre? Ci sono marche particolari che consigliate?...

Che termometro avete usato per la rilevazione della temperatura basale? E dove l'avete acquistato? Ne ho visti alcuni su amazon ma non saprei proprio quale scegliere!

A tutte le sportive, quelle che senza attività fisica non sanno stare, cosa state facendo o avete fatto in gravidanza? È possibile continuare a fare sport (ovviamente senza strafare)? Se sì di che...

Sono un po' demoralizzata, nel cuocere dei wurstel mi si è bruciato il vetro del piano cottura a induzione, si è formato un alone di bruciatura che non va più via con nessun prodotto perchè è proprio...

Io sapevi che con l'acquisto di un abito Nicole, ma anche Colet, Romance ecc. c'era in omaggio la collana "Nicole ti ruba il cuore", con un ciondolo a forma di cuore, ma il mio atelier non ne sa...

Ciao a tutte, è arrivato il momento di scegliere i testimoni e mi sono sorti alcuni dubbi, che riassumo in 3 domande:1) Per una cerimonia religiosa, sapete dirmi qual è il numero minimo e massimo di...