Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna

Fascia o marsupio?

Cristina, il 22 Luglio 2018 alle 01:26 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte, stavo pensando di prendere la fascia o il marsupio per la mia bimba... non sono affatto esperta su questo argomento e non ne ho mai provati, voi mi consigliate il marsupio o la fascia? Quale è più comodo e/o fa meno caldo? Considerate che la mia bimba ha 2 mesi e vorrei iniziare a usarlo da subito... accetto consigli anche su marca/modello!

11 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 22 Luglio 2018 alle 22:22
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so .. C'è da dire che comunque ho scritto al international hip dysplasia institute e loro hanno confermato di aver approvato il modello che ho comprato io e anche in ospedale l'ortopedico e il medico che mi hanno fatto la visita delle anche mi hanno detto di usarlo dal 6 mese in poi. Ma ci sono sicuramente prodotti migliori quindi se qualcuno me lo avesse detto prima mi sarei indirizzata su altro. Ormai ho preso questo e un negozio non me lo prendono indietro.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nei negozi spacciano questi prodotti come ergonomici e chi non è informato facilmente ci crede perché non è un argomento molto conosciuto😔
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai speso tanto però hai preso un prodotto non ergonomico (anche io ho fatto lo stesso spendendo tanto per un babybiorn.. Non sapevo che non fosse ergonomico purtroppo).
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto