Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna

Perdite da impianto: ditemi la vostra

Cristina, il 13 Luglio 2017 alle 12:12 Pubblicato in Future mamme 0 70
Ciao a tutte, volevo chiedervi questa cosa: le perdite da impianto sono del colore delle mestruazioni o sono più marroncine come lo spotting? Raccontatemi la vostra esperienza...

70 Risposte

Ultime attività da Cami, il 1 Marzo 2020 alle 22:30
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei... A qualcuna capita prima dell'arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • Silvi
    Sposa Novella Marzo 2020 Varese
    Silvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti era già nei piani l’idea di effettuare un test ma ho troppa ansia. Mi sono detta che avrei aspettato fino a domani, intanto avrei voluto sentire delle opinioni su quello che mi sta succedendo... può essere che mi stiano arrivando anche se ho avuto queste perdite 5 giorni prima rispetto al ciclo e un giorno dopo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai il dubbio fai un test! Sei già ad un giorno di ritardo quindi sarà attendibile... Almeno ti togli ogni dubbio perché queste perditine possono essere tutto o nulla!
    • Rispondi
  • Silvi
    Sposa Novella Marzo 2020 Varese
    Silvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono nel panico più totale... spero possiate aiutarmi. Ultima giorno di ciclo il 29 gennaio, dovevano arrivarmi il 29 febbraio, cioè ieri. Il 25 febbraio ho iniziato ad avere perdite di muco con filamenti marroni, qualche gocciolina la mattina e poi la sera, poi rosate e di nuovo caffè e latte per tre giorni, poi più nulla. Non ho mai sofferto di spotting pre mestruale al massimo un giorno prima fino poi ad avere il vero e proprio ciclo subito il giorno dopo. Ieri dovevamo arrivarmi ma nulla, ho dei doloretti come se dovessero arrivarmi, seno gonfissimo, mal di testa che va e viene da giorni. Questa sera 1 marzo guardò il salva slip e ho una macchiolina caffè e latte. Sto impazzendo... per finire vorrei dire che non lo stavamo cercando. Potrebbero essere perdite da impianto?
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano rosate, giusto qualche macchia sulla carta igienica colore rosa e un paio sugli slip 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2015 Foggia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2015 Foggia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io sabato sera ho a uvuto perdite scarse rosa ma poi basta aspetto il ciclo domani dite sono macchie da impianto o ciclo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa a capire se è ciclo o perdite di impianto? Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo non illuderti per carità non si sa mai..però le perdite rosate fanno ben sperare 😍 vedi in questi giorni come proseguono..
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giulia...io sono a -6 dalle mestruazioni e oggi ho iniziato ad avere perdite rosate. Troppo presto per il ciclo...ma non vorrei illudermi siano perdite da impianto... chissà.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... pomeriggio la chiamo....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta almeno il giorno del presunto ciclo e speriamo che non si presenti questa volta! Io non avevo mai avuto queste perdite però se sono già tre mesi che si presentano dillo al ginecologo, magari può consigliarti qualche integratore..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne soffro da almeno 3 mesi.... almeno una settimana prima iniziano queste perdite che vedo solo pulendomi..... poi puntualmente si trasformano in flusso..... sarà carenza di progesterone... questo mese ho malissimo al seno, dolori forti da ciclo che vanno e vengono e prima di queste macchie ho avuto perdite bianche.... aspetto e spero....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    14 po!!non volevo farlo, ero convintissima mi stessero per venire e avevo già avuto parecchie delusioni..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia a che po hai fatto il test??? io pure ho queste perdite.... non le aspetto per sabato o domenica.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute una settimana dopo l’ovulazione ed erano rosate, poi man mano che passavano i giorni diventavano marroncine infatti pensavo a spotting!invece erano le fatidiche perdite da impianto 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ieri mi sono uscite delle perdite prima rosa chiaro poi oggi sul marroncino mi dovrebbero venire L 8 il ginecologo ha detto ke è spotting ovulatorio ma io non L ho mai avuto🤔
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Ottobre 2017 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano rosa
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le.mie sono un marrone"lavato" x intenderci,ma una due gocce al giorno. Lo hai avuto pure rosso vivo tu! Quindi ognuna è diversa! Io cmq dovrò vedere a gg se sn incinta.
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce l'ho sempre prima del ciclo...due giorni prima e sono sempre puntuale...quel mese ho avuto solo quella perdita e poi basta...
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute in entrambe le gravidanze. Nella prima una sola macchia rosa chiaro invecr nella secobda una settimana di macchie marroni che erano poco abbondanti sembrava proprio l arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefy scusami ma iltuo spotting è regolare cioè l'hai avuto anche quel mese che sei rimasta incinta?


    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto una sola perdita 3 giorni prima dell'arrivo del ciclo e ho intuito fossero perdite da impianto perchè il sangue era rosso vivo...mentre in genere ho perdite prima dell'arrivo del ciclo ma sono marroncine. Inoltre ho avuto solo quella perdita e i giorni dopo niente...perciò mi sono abbastanza insospettita...e infatti ero incinta!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono preoccupata perche non so se è normale avere ste micro perdite per gg semmai fossi incinta. Io non ho mai sofferto di spotting premestruale. L unica cosa a cui penso a parte le perdite da impianto è il residuo del precedente ciclo che ho avuto brevissimo. Ma potrebbe succedere cmq sia?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è presto,aspetta l'8 almeno Smiley winking
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A casa ho due test canadesi gravidanza e un digitale gravidanza analysis che riservo col ritardo. Le mestruazioni dovrebbero arrivare o il 10 o il 12 perché ho il ciclo da 26 giorni ma ho visto ke è capitato pure di 28. Oggi solo una micro macchia sugli slip.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai fidarsi dei test di ovulazione come test precoci di gravidanza,vai da acqua e sapone prendi confidelle è molto sensibile e ci sono 2 test,se vedi la linea anche leggerissima fai il clearblue digitale che te lo scrive chiaro e tondo hehehe per calcolare quando fare il test fai una media della durata dei tuoi cicli 26/28 calcola 27 giorni e via! Ma queste perdite le hai ancora?e nn ho capito quando dovrebbe non arrivare la mestruazione?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sono trascorsi almeno 10giorni dal concepimento si almeno questa è la mia esperienza,so che è successo a molte di avere positivo parecchio prima Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me 4 giorni prima ha dato il positivo. Fatto il 19 luglio, doveva arrivarmi il 23.. 😊
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma 4/5 gg prima ti da il risultato positivo?!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E se provassi a fare un test ovulazione come test gravidanza cosi i due canadesi gravidanza li uso più in là? magari quello gravidanza lo proverei un giorno prima del presunto ciclo (da 26 gg) e l'altro (se è negativo) dopo due giorni ovvero un giorno prima del presunto ciclo (da 28 gg).

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se sono perdite da impianto avrai il test leggermente positivo già ora aspetta per sicurezza ancora un paio di giorni poi io lo farei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione