Ciao a tutte, volevo chiedervi questa cosa: le perdite da impianto sono del colore delle mestruazioni o sono più marroncine come lo spotting? Raccontatemi la vostra esperienza...
Ciao a tutte, volevo chiedervi questa cosa: le perdite da impianto sono del colore delle mestruazioni o sono più marroncine come lo spotting? Raccontatemi la vostra esperienza...
Avute di tutte e due le gravidanze,arrivate in prossimità della mestruazione per due tre giorni,erano scarse marroncine,Rosate e rosse/marroni scure ,sapevo di essere incinta altrimenti le avrei confuse cn mestruazioni in arrivo,ma io il test se ho un dubbio nn ho mai resistito e l'ho fatto sempre 4/5 giorni prima
Ma non so quando farlo ahi ahi...considerando il 10 ovvero 26 giorni di ciclo o il 12? non so quando potrebbero essere già attendibili i canadesi...uno digitale cmq l'ho ma lo riservo dopo eventuale ritardo...
Beh io a casa li ho e li sfrutto ...non si sa mai esce positivo così non sto ad attendere con l'ansia...io non soffro di spotting se non un giorno prima del ciclo...ma pensavo per non illudermi semmai fosse spotting del precedente ciclo che ho avuto breve.
Dovrebbero arrivare il 10 massimo il 12 (l'ho da 26 gg a volte 28 giorni). Da giorno 2 fino a ieri ogni giorno una macchia che sporca gli slip e basta. Vedo oggi se l'avrò ancora. E tu tutto ok anche se hai avuto ste perdite? E se provassi domani a fare un test ovulazione come test gravidanza? ho cmq i canadesi a casa anche di gravidanza ma non so quando farli...
Visualizza messaggio citato
Ciao guarda io le ho avuto per circa 6-7 gg...quando ti dovrebbero venire??? Non fare test prima che potrebbe uscire dei falsi negativi... aspetta almeno il.giorno della presunta mestruazione! 😊😊
Ciao, per diversi giorni quanti? Io dal 7 po circa ho ogni giorno per 4 giorni una micro perdita colore caffelatte e basta. Oggi ancora niente, anche se di solito ce l'ho nel pm. Non so che pensare, se è perdita da impianto o se può essere residuo del vecchio ciclo...non voglio illudermi...
😊il calcolo del p.m. dal primo giorno del ciclo, e poi se monitorizzi l ovulazione puoi anche calcolare il p.o. che in genere dovrebbe essere di circa 14 giorni!
Sposa Abituale
Agosto 2016
Palermo
Candy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Franci ma come si fa il calcolo del p.m??dal primo giorno del ciclo o quando finisce?nn ho capito ancora 😅
Io in realtà sono ancora in fase di ovulazione (anche se ho il sospetto di aver ovulato prima questo mese) e all'ultimo rapporto, quindi credo proprio sia spotting ovulatorio. è che il desiderio è talmente tanto che quando vedo qualcosa di fuori dall'ordinario ci spero!
Ciao...io le ho avute esattamente il giorno che sarebbe dovuto arrivare il ciclo dopo un forte,ma breve mai di pancia e non avendo un ciclo molto abbondante le avevo scambiate per mestruazioni,infatti feci il test molto tardi...
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mai avute ed è più raro che si presentino che il contrario
Super Sposa
Gennaio 2021
Napoli
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, alla settima settimana non credo si parli di perdite da impianto....
Ciao Cristina! Io le ho avute alla settima settimana di gravidanza ed erano marroncine chiare. Io ho sempre sofferto di spotting premestruale e quando sono rimasta incinta,invece,non ne ho avute.
Super Sposa
Gennaio 2021
Napoli
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si possono anche non avere, mai avute per esempio e credo che sia la maggioranza dei casi... Comunque si, prima del ciclo o in corrispondenza.....