Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

3608giorni 13hh

102
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Fedi: è un buon prezzo secondo voi?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2016 alle 00:41

Ci hanno fatto un preventivo per due fedi comode Unoaerre in oro giallo, la mia 3mm e la sua 3,5mm entrambe con diamantino, totale 530 è un buon prezzo secondo voi?

Debora, mercoledì 13-Apr-16 32 529
Cristina
Cosa farete incidere nelle fedi??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 13:48

Che scritta fate incidere nelle fedi? I due nomi e la data? Oppure io il nome di lui e lui il mio? Oppure lui "a Cristina" e viceversa?! Aiuto entro domani devo decidere!

Alice, martedì 12-Apr-16 47 561
Cristina
Nastro per taglio nastro: dove l'avete comprato?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2016 alle 16:39

Dove l'avete comprato il nastro per il taglio del nastro all'uscita dalla Chiesa? Un normale nastro in una merceria? Oppure su quale sito?

Cristina, venerdì 8-Apr-16 10 321
Cristina
Coni o scatoline per la confettata?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2016 alle 20:00

Cosa metterete a disposizione degli invitati oer prendere i confetti dalla confettata e portarseli a casa? I coni sono carini però non si chiudono quindi poi gli invitati non possono appoggiarli......

Antonella, mercoledì 6-Apr-16 20 372
Cristina
La rodiatura dell'anello rovina l'incisione??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2016 alle 17:36

Ciao a tutte! Oggi mi hanno detto che se si fa rodiare la fede per far tornare bianco l'oro ingiallito, si rischia di rovinare l'incisione e doverla rifare ogni volta, è vero??

Gio&Met, lunedì 4-Apr-16 4 394
Cristina
Help gessetti segnaposto
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2016 alle 18:53

Ciao ragazze! Mi sono messa in testa l'idea di fare i gessetti segnaposto, so che molte di voi li hanno fatti, mi consigliate che stampo usare (plastica, silicone ecc) e che materiale usare da mettere...

Vale, domenica 3-Apr-16 23 410
Cristina
Fedi gialle con filo bianco
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2016 alle 10:25

Chi di voi ha scelto le fedi in oro giallo con filo bianco? Postereste la foto please?? Ci piace un modello di Polello (2692) che però nasce bianco con filo rosa, e vorremmo farla gialla con filo...

Cristina, sabato 2-Apr-16 25 568
Cristina
Partecipazioni: richiesta regalo??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 13:51

Ciao... io non farò la lista in agenzia... e gradirei la busta.... ma se non lo specifico, dato che ci stiamo facendo la casa, ho paura che pernserebbero tutti che ci servono piatti frullatori e altre...

Dalila, venerdì 25-Mar-16 33 576
Cristina
Come funziona il taglio del nastro?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2016 alle 12:13

Come funziona il taglio del nastro? Quando va fatto? Fuori dalla Chiesa dopo il lancio del riso? Voi lo accompagnate al lancio dei palloncini? E chi deve sorreggere il nastri per tradizione?

Mariangela, lunedì 21-Mar-16 14 1.285
Cristina
Negozi scarpe a ravenna??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2016 alle 20:46

Ciao a tutte, mi consigliate dei negozi che vendano scarpe da sposa nella zona di Ravenna?? Non riesco a trovarle!! Grazie!

Alex, domenica 6-Mar-16 2 184
Cristina
Ma il vostro fm entrerà in chiesa con la musica?
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 25 Febbraio 2016 alle 21:32

Ciao a tutte, il vostro fm in Chiesa entrerà con la musica? Noi non entreremo insieme, entrerà prima lui con la mamma poi io con il babbo, io entrerò con la marcia di mendelssohn, e lui?!? Consigli?

Cristina, sabato 27-Feb-16 38 375
Cristina
Entrata in chiesa damigellina quale musica?
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 21 Febbraio 2016 alle 17:20

Come damigella ho una bimba di 10 anni che entrerà prima di me portando il cuscino delle fedi. Io non entrerò con fm ma lui mi aspetterà all'altare quindi immagino che la bimba debba entrare poco...

Cristina, giovedì 25-Feb-16 7 190
Cristina
Testimoni uomo-donna che non sono una coppia... vi piace l'idea?
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 17 Febbraio 2016 alle 23:34

Cosa ne dite di due testimoni (entrambi della sposa) uomo e donna che però nella vita privata non sono una coppia? Nello specifico sarebbero mia sorella e un mio caro amico... una mia amica sostiene...

Rosa, martedì 23-Feb-16 63 671
Cristina
Che ruolo dare in chiesa ad un'amica?
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 18 Febbraio 2016 alle 20:13

Datemi dei consigli please... cosa posso far fare ad un'amica che non farà la testimone ma che cmq voglio coinvolgere?? Non la damigella perchè avrò una bimba, e sarà lei a portare le fedi...

Daniela, venerdì 19-Feb-16 17 434
Cristina
Dove stanno i testimoni esattamente?
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 8 Febbraio 2016 alle 18:32

Parlo della cerimonia religiosa: ho visto matrimoni in cui i testimoni stavano sempre costantemente di fianco agli sposi ed altri in cui stavano nelle prime panche, secondo voi dove devono stare?

Cristina, giovedì 18-Feb-16 15 2.222
Cristina
Quale omaggio scelgo al ristorante?
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 2 Settembre 2015 alle 22:57

Ciao a tutte...il ristorante che credo sceglieremo ci ha proposto un omaggio a scelta tra: - Ventaglio di fuochi per taglio torta - Centrotavola per gli ospiti (N.B. NON PER GLI SPOSI) - Confettata A...

Cinzia, lunedì 15-Feb-16 82 1.553
Cristina
Canzone per taglio torta
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 15:53

Ciao a tutte... sono un po' in alto mare con la scelta della canzone da mettere su al taglio della torta... mi date qualche idea??

Elisa, giovedì 11-Feb-16 25 1.761
Cristina
Spose di ravenna... che location avete scelto??
Cristina in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Agosto 2015 alle 17:19

Ciao a tutte le future spose di Ravenna, ma anche quelle che già hanno compiuto questo passo... abito in un paesino nella provincia di Ravenna e mi sposerò a giugno 2016... che location avete scelto...

Sonia, martedì 19-Gen-16 13 390
Cristina
Ma a voi ha fatto la proposta??
Cristina in Prima delle nozze, Il 25 Agosto 2015 alle 14:06

Ragazze una curiosità... ma a voi il vostro fm ha fatto la classica proposta romantica da film?? Solo noi ne abbiamo semplicemente discusso assieme? Non so, saranno i tempi che corrono e le difficoltà...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 187 3.137
Cristina
Sito partecipazioni economiche???
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Dicembre 2015 alle 19:18

Ragazze mi sapete consigliare un sito dove acquistare le partecipazioni che sia economico?! Sto già spendendo tanto nel matrimonio e questa è una delle cose su cui vorrei tagliare!

Angy, lunedì 11-Gen-16 54 1.322
Cristina
Uffa!! cani non ammessi in chiesa...
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2015 alle 18:24

Uffa ho appena chiamato il prete per iscrivermi al corso e nel frattempo gli ho chiesto se i cani sono ammessi in chiesa e mi ha detto di no!! A meno che non siano piccoli da stare nella borsetta......

Emily, mercoledì 30-Dic-15 233 2.367
Cristina
Cosa far fare a una bimba di 10 anni?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2015 alle 18:32

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio... tra gli invitati bimbi ne avrò una di 10 anni (oltretutto davvero bellissima) che con mia enorme sorpresa nonostante la sua timidezza ha detto che le...

Nicole, martedì 29-Dic-15 15 245
Cristina
Chi firma il boderò della siae?
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 18 Dicembre 2015 alle 19:27

Ciao a tutte, per chi prenderà la musica al ricevimento, chi è che firmerà il borderò? Voi facendo finta di avere messo su dei dischi o il cantante? Diretto ovviamente anche a chi si è già sposata!

Annunziata, lunedì 28-Dic-15 21 1.195
Cristina
Fotografo confermato!! è un buon prezzo?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2015 alle 07:30

Buongiorno sposine, ieri finalmente ho fermato ul fotografo e ho versato la caparra... mi dà consegna di 2500 scatti, album 25x35, 2 album per i genitori, servizio fotografico prematrimoniale, sito...

Cristina, domenica 13-Dic-15 64 1.014
Cristina
Ma secondo voi scegliere il tema è necessario??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2015 alle 19:11

Ciao ragazze, come dice il titolo secondo voi è così indispensabile stabilire un tema da seguire, così come dei colori e delle linee fondamentali?!? Mancano 6 mesi e mi rendo conto che non mi viene in...

Emanuela, sabato 12-Dic-15 97 939
Cristina
Cos'è la prima visione al cinema?!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2015 alle 20:20

Ciao ragazze, un fotografo/operatore video nel preventivo ha messo "aggiunta prima visione al cinema +250EUR"... qualcuno sa di cosa si può trattare?!

Alessandra, domenica 6-Dic-15 13 1.259
Cristina
Ultimo anniversario da fidanzati!!
Cristina in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2015 alle 07:23

Ragazzeee oggi festeggiamo i 13 anni di fidanzamento, e sarà l'ultimo anniversario da fidanzati.... il prossimo anno la nostra data diventerà 5 giugno! Mi fa uno strano effetto, e un po' mi dispiace...

Lidia, venerdì 13-Nov-15 25 360
Cristina
Consigli viaggio a giugno escursioni + mare
Cristina in Luna di miele, Il 9 Novembre 2015 alle 00:17

Ciao ragazze!! Si accettano consigli per il mio viaggio di nozze a giugno... abbiamo al massimo 2 settimane e mezzo / 3 settimane, come ho detto il periodo è giugno e soprattutto vorremmo alternare le...

Cristina, giovedì 12-Nov-15 22 396
Cristina
Guestbook o photobooth? sono due cose alternative tra loro?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2015 alle 14:15

Buongiorno a tutte, come ho scritto nel titolo volevo sapere se posso fare per forza o una o l'altra cosa ma non tutte e due. I fotografi mi hanno detto tutti che se faccio il photobooth con polaroid...

Claudia, lunedì 2-Nov-15 18 609
Cristina
Taglio della torta alla luce del giorno...idee??
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 8 Ottobre 2015 alle 00:22

Ciao ragazze, io il ricevimento lo farò a pranzo, volevo chiedervi qualche idea carina per il taglio della torta... mi piaceva l'idea dei fuochi d'artificio o delle più economiche fontane luminose ma...

Elins, domenica 1-Nov-15 26 3.398
Cristina
Fotografo ravenna cosa mi consigliate??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 20:59

Help!! Ciao a tutte, è arrivato il momento di scegliere il fotografo... c'è qualcuna di Ravenna o dintorni che saprebbe cosa consigliarmi?? Ce ne sono veramente tanti tra i fornitori, ho scaricato...

Federica, giovedì 22-Ott-15 22 291
Cristina
Per chi ha parenti che vengono da lontano: devo pagargli il viaggio??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2015 alle 07:32

Ciao! Due miei cugini ieri mi hanno detto che se ho piacere di invitarli loro verrebbero volentieri dall'inghilterra. Inutile dire che sono felicissima e mi piacerebbe tanto che venissero anche gli...

Monica, lunedì 19-Ott-15 100 1.004

Gruppi generali

Ispirazione