Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Pratovecchio, Arezzo · Da Agosto 2015

Allegra, anticonformista.

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3566giorni 4hh

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Meglio,non poteva andare!
Cristina in Just Married, Il 3 Agosto 2016 alle 09:36

Eccomi a scrivere del nostro giorno. Ci abbiamo lavorato per un anno,con tutta l'anima e tanta fatica ma il risultato è stato sorprendente.Abbiamo ricevuto una quantità esagerata di complimenti, per...

Speranza, mercoledì 3-Ago-16 17 636
Cristina
Cake topper made in kenya!
Cristina in Prima delle nozze, Il 3 Luglio 2016 alle 21:54

Dei nostri amici, frequentatori assidui del Kenya, ci hanno portato questa statuetta fatta da un loro amici keniota. Simboleggia l'amore. Il mio Fm ha subito detto "bene ,la mettiamo sulla torta!?"...

Cristina, lunedì 4-Lug-16 24 385
Cristina
Nomi o sopranomi ?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2016 alle 06:11

Buongiorno ragazze,ho un dubbio amletico; nel tableau ci si mettono i nomi per intero o i sopranomi? Nel senso,mio cognato si chiama Alberto ma da sempre è chiamato Babe, che devo fare??Grazie.

Chiara, lunedì 27-Giu-16 16 266
Cristina
Perché i segnaposti?
Cristina in Nozze Toscana, Il 15 Giugno 2016 alle 23:29

Care sposine toscane,mi rivolgo a voi in particolare perché questa usanza dei segnaposti non so se sia un'usanza anche nella nostra regione. Io ho già fatto i tavoli con i posti assegnati e di...

Rita, giovedì 16-Giu-16 16 326
Cristina
A -30 ultima prova parrucchiera
Cristina in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2016 alle 10:08

Eccomi qui....con la prova definitiva dalla parrucchiera. C'ho messo anche l'orecchino che ho scelto per vedere l'effetto. La coda è finta ma è molto bella e fatta bene,tant'è che la parrucchiera mi...

Paola, mercoledì 15-Giu-16 15 292
Cristina
Per chi ha figli.
Cristina in Vita di coppia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:00

Buongiorno fanciulle,chi mi ha letto precedentemente sa che ho 3 figli già piuttosto grandi ormai. Niccolò di 18 anni,sarà colui che mi accompagnerà al luogo della cerimonia e mio testimone, Camilla...

Antonella, lunedì 13-Giu-16 10 289
Cristina
Un optional obbligatorio ?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 22:41

Io l'ho già presa...e voi??

Maddalena, giovedì 9-Giu-16 34 628
Cristina
Dimenticata dei bambini!!! help!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 09:06

Buongiorno a tutte....mi sono dimenticata di organizzare qualcosa per i bambini presenti al matrimonio. Ce ne sarà un gruppetto di circa 8 anni più o meno. Cosa posso fargli? Anche se per come la vedo...

Cristina, giovedì 9-Giu-16 11 349
Cristina
Idee per libro degli sposi
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 22:31

Sera ragazze, sto cercando qualche idea per un "libro" degli sposi. Vorrei qualcosa di diverso ...il nostro matrimonio è shabby per cui vorrei qualcosa in tema. Non ho molto tempo,datemi qualche idea....

Cassandra, giovedì 9-Giu-16 9 254
Cristina
Prova bomboniere!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2016 alle 07:43

Eccole qua, a parte le candeline rosse che non ci incastrano niente (saranno poi bianche) ,nel barattolo e nelle bottiglie ci andranno i fiori,piccoli e delicati. Io li adoro! ?

Manuela, sabato 4-Giu-16 13 264
Cristina
Prova bboniere fai da te.
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2016 alle 15:13

Eccole qua,questa è una prova per vedere l'effetto che fanno,una volta realizzate. Sinceramente sono soddisfatta!?

Rosa, venerdì 3-Giu-16 6 242
Cristina
Cambio scarpe!
Cristina in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2016 alle 21:23

Salve sposine, l'altro giorno vi avevo fatto vedere delle scarpe che mi piacevano. Ebbene,ho cambiato decisamente modello?A me piacciono molto e stanno bene con l'abito perché riprendono i punti luce...

Katia, venerdì 3-Giu-16 10 408
Cristina
-45!
Cristina in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 06:28

Non aggiungo altro,vi lascio soltanto la foto delle scarpe che ho ordinato. Vi sembreranno pittoresche lo so ma....ho voluto esagerare!?Il tacco sarà più alto rispetto alla foto?

Rossella, martedì 31-Mag-16 5 83
Cristina
Confettata economica.
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2016 alle 17:02

Salve sposine, per chi ha poco tempo di girare (come me!) e vuole spendere il giusto per fare la confettata, andate su outletdolciaria.com ,ci sono confetti di TUTTI i gusti a dei prezzi veramente...

Thefrog, venerdì 27-Mag-16 14 667
Cristina
Tragedia a -50!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 16:40

Quando si dice che ce n'è sempre una dietro l'angolo....lunedì mi hanno chiamata ,mia madre è stata investita da un'auto. Lei abita a Viareggio da sola ,io nell'alto Casentino (120km di...

Ida, venerdì 27-Mag-16 51 1.269
Cristina
Musica sexy....quale?
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 14 Maggio 2016 alle 21:21

Salve sposine, sto pensando (oltre alle miriadi di cose....) alle musiche per la festa. Con i miei figli stiamo facendo una play List per il dj,con tutte le musiche che preferiamo,sia durante...

Pocket, domenica 15-Mag-16 14 369
Cristina
Centro tavola fai da te.
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 08:49

Buongiorno bellissime,questi saranno i nostri centro tavola. Sono in stile shabby come tutto il matrimonio. Ho già provato a ricoprire le bottiglie con lo spago e devo dire che vengono molto bene.Per...

Nicole, lunedì 2-Mag-16 7 282
Cristina
Cosa mettere in scatola?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2016 alle 23:43

Salve ragazze,un consiglio da chiedere. Ho delle scatoline con un piccolo mazzo di fiori di ceramica da usare come bomboniere,me ne ha omaggiato un'amica. Non voglio usarle come vere e proprie...

Giusy, sabato 16-Gen-16 4 249
Cristina
Glie' tutto da rifare!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2015 alle 19:29

Salve ragazze,fino a poco tempo fa avevo detto che il mio sarebbe stato un matrimonio fai da te,in stile mare....ebbene,si rimescolare tutto! 120 invitati e più, non ce la faccio a gestirli,con 3...

Cristina, giovedì 8-Ott-15 9 542
Cristina
Cibo fai da te
Cristina in Fai da te, Il 15 Settembre 2015 alle 22:12

Salve ragazze, un grosso aiuto per l'organizzazione del rinfresco. Visto che faremo tutto da noi, senza catering, come possiamo fare per il menu e il cibo? Vorremmo fare una cosa bella ma non...

Victoria, mercoledì 16-Set-15 12 425

Gruppi generali

Ispirazione