Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Pratovecchio, Arezzo · Da Agosto 2015

Allegra, anticonformista.

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2848giorni 15hh
Cristina
Meglio,non poteva andare!
Cristina, Il 3 Agosto 2016 alle 09:36

Eccomi a scrivere del nostro giorno. Ci abbiamo lavorato per un anno,con tutta l'anima e tanta fatica ma il risultato è stato sorprendente.Abbiamo ricevuto una quantità esagerata di complimenti, per...

Speranza, mercoledì 3-Ago-16 17
Sposa
Bomboniera: quale vi piacerebbe di più ricevere?
Sposa, Il 11 Luglio 2016 alle 11:39

Care ragazze, siamo super-indecisi su quale bomboniera scegliere. Abbiamo scelto di fare un oggetto Alessi, che possa esser utile, ma al tempo stesso bello e di qualità. Vi posto le alternative e...

Marta, sabato 16-Lug-16 131
Mari
Abito mamma!! .... vi piace??
Mari, Il 11 Luglio 2016 alle 21:23

Ciaoo sposine, oggi siamo andati in atelier dove ho preso il mio abito, e nel parlare mia madre ha voluto provare qst abito. È stato amore a prima vista.Voi cosa ne pensate??? Vi piace??? (Lasciate...

Tiziana, martedì 12-Lug-16 33
Fabiana
Invitati al matrimonio che non si parlano. come fare?
Fabiana, Il 11 Luglio 2016 alle 21:44

Ciao sposine, anche voi come me avete invitati che non si parlano? Due mie amiche hanno avuto una discussione e non si parlano, in piu mia cugina non si parla con una mia amica, mia cugina è stata sua...

Fabiana, martedì 12-Lug-16 43
Sara
Menu: finger food o menu servito?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, eccovi un'altra domanda del nsotro test settimanale! Come avete pensato di organizzare il ricevimento di nozze? Con finger food o con servizio ai tavoli? Finger food Menu servito ai...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 745
Verdiana
Candy bar o confetti?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Caramelle, carretti vintage, dolcetto e scherzetto anche il giorno del vostro matrimonio...o preferite il classico e tradizionale angolo confetti? Siete pronte a scegliere? Continuate con il test...

Elena, mercoledì 5-Set-18 763
V
Budget matrimonio- ma voi come fate??
Valentina, Il 11 Luglio 2016 alle 08:07

Ciao a tutte, oggi tocca a me dovermi sfogare.. avevamo stabilito un budget sui 20000 euro, ieri sono andata a mettere tutte le cifre nello spreadsheet per vedere se potevamo permetterci il lusso...

Cristina, mercoledì 25-Gen-17 82
M
24 giugno 2016 un giorno indimenticabile
Maria, Il 9 Luglio 2016 alle 22:38

Carissime ecco a voi qualche foto non ufficiale del nostro fantastico giorno, tutto è stato velocissimo tutto è passato in fretta, ma tutto è rimasto memorabile nel tempo e nella memoria cerimonia...

Carmen, domenica 10-Lug-16 18
Genny
Bouquet! e il vostro?!
Genny, Il 10 Luglio 2016 alle 19:00

Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?

Anna, giovedì 28-Lug-16 74
Valentina
Ma si risparmia davvero?
Valentina, Il 10 Luglio 2016 alle 09:38

Buongiorno care sposine!!! Mi sposerò tra 2 anni, ma proprio perche c'è tempo mi piacerebbe fare un bel po' di cosine da me, per dare un tocco unico e personale al nostro matrimonio e magari...

Valentina, domenica 10-Lug-16 26
Mary
Costiera amalfitana, che ne dite?
Mary, Il 10 Luglio 2016 alle 01:11

Buona sera a tutte.. questa sera in una delle innumerevoli conversazioni con amico riguardanti le nozze ci siamo soffermati a valutare per il viaggio di nozze la costiera Amalfitana.. che ne pensate?...

Anna, domenica 10-Lug-16 27 1
A
A -1 unghie fatte *.*
Arianna, Il 7 Luglio 2016 alle 17:45

Oggi sono andata a fare le unghie definitive per il big day ;-) sono davvero felicissima mi piacciono tantissimo;-)vi lascio qualche foto ;-)

Federica, martedì 12-Lug-16 45
Stefania
Il momento in cui realizzi che stai per sposarti..
Stefania, Il 7 Luglio 2016 alle 21:28

Buonasera sposine belle!volevo condividere con voi la mia emozione..oggi ho ritirato l 'abito che sabato indosserò per coronare il mio sogno d 'amore! Ultima prova densa di emozioni,poi trasferimento...

Cristina, sabato 9-Lug-16 17
Nairi
Spose del 16 luglio
Nairi, Il 8 Luglio 2016 alle 22:41

Come va? Io sono esauritaaaaa

Sposina, domenica 10-Lug-16 11
Lina
Quando le amiche sono meglio delle madri...
Lina, Il 8 Luglio 2016 alle 20:50

Buonasera Fanciulle!! Chi ha letto i miei post dei giorni scorsi sa quanto sia difficile per me quest'ultima settimana prima del matrimonio. Sento il peso di ogni singola cosa che si deve ancora fare...

Lina, sabato 9-Lug-16 38
Stella
Sfregamento cosce
Stella, Il 8 Luglio 2016 alle 21:47

Ragazze ho appena letto su Facebook di questo rimedio...si tratta di fasce elastiche che coprono la zona dello sfregamento. Cosa le rende così particolari? Ricordano molto la parte superiore delle...

Daniela, sabato 9-Lug-16 36
Elena
Serata no
Elena, Il 8 Luglio 2016 alle 22:47

Ciao a tutte,Mi sposerò tra due anni, l'11 Agosto 2018.. fino a dieci minuti fa era tutto ok,ci penso e non ci penso. I giorni dal momento della proposta stanno volando, soprattutto da quando ho...

Angela, sabato 9-Lug-16 28
Chiara
Meteo aiutooooo!
Chiara, Il 8 Luglio 2016 alle 22:55

Ragazze buona seeraaa! A - 15 giorni dall matrimonio ho iniziato a guardare il meteo, per ora arriva fino a venerdì 22 Luglio ( io mi sposerò il 23) e indovinate un po'? Fino al 20Luglio sole sole e...

Weddina2016, domenica 10-Lug-16 8
L
Sposine/i di inizio marzo e del nord...ci siete?
Liz07, Il 8 Luglio 2016 alle 14:43

Sposine e sposini di inizio marzo e del nord...voi che scelte avete fatto? location (interno/esterno, ristorante, castello, parco,...) tipo di ricevimento (pranzo, cena, buffet, cocktail, thé,... )...

Liz07, venerdì 8-Lug-16 3
Giada
Sfogo di maniaca fuori controllo!
Giada, Il 8 Luglio 2016 alle 01:48

Una testimone che sparisce di continuo a meno che non la cerchi io, dovevamo andare al mare a casa sua e ci da buca tre giorni prima.L'altro (fratello di FM) sembra che debba fare quello felice per...

Summer, venerdì 8-Lug-16 18
Francesca
Ultra delusa dall'addio al nubilato :(
Francesca, Il 7 Luglio 2016 alle 13:14

Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...

Carmela, mercoledì 13-Lug-16 140
M
Quanto mancaaaaaa?????
Maria, Il 6 Luglio 2016 alle 23:14

Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????

Francesca, giovedì 7-Lug-16 107
Vale
Viaggio in grecia
Vale, Il 6 Luglio 2016 alle 20:03

Se volessi fare un viaggio in Grecia dove mi consigliereste ? In quale isola? Quale hotel? Raccontatemi la vostra esperienza! Ps. Avrò un bimbo di un anno!

Pamela, giovedì 7-Lug-16 19
Sara
Tableau e centrotavola a tema libri
Sara, Il 5 Luglio 2016 alle 14:17

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo! Avete idee da proporre economiche e veloci da realizzare per fare tableau e centrotavola a tema libri e letteratura? Idealmente pensavamo a un libro diverso...

Elisa, mercoledì 6-Lug-16 17
Martina
Sos acconciatura!
Martina, Il 5 Luglio 2016 alle 13:53

A meno 2 mesi non so ancora quale acconciatura scegliere! premetto ke ho i capelli abbastanza lunghi e lisci, castani,li vorrei sciolti o con un mezzo raccolto xke ho le spalle larghe e vorrei...

Martina, martedì 5-Lug-16 9
Zori
Finalmente sposi
Zori, Il 13 Giugno 2016 alle 08:11

E anche noi sabato finalmente siamo diventati marito e moglie...felicità emozione gioia..nn ci sono stati intopp,il tempo è stato clemente..gli invitati super soddisfatti e gli amici favolosi..ora si...

Sara, martedì 12-Lug-16 55
Lucia
-10 e tutto va bene...
Lucia, Il 5 Luglio 2016 alle 11:32

Buon giorno belle ragazze! Con oggi siamo a -10 e, come da titolo, tutto va bene! Ieri è stata una giornata super produttiva. Di mattina sono andata a fare l'ultimo sopralluogo in location per...

Lucia, mercoledì 6-Lug-16 16
Vale
Vorrei un matrimonio speciale e diverso
Vale, Il 5 Luglio 2016 alle 15:11

Salve ragazze, sono al mio primo post su matrimonio.com, mi sposo il 14/06/17.... E solo adesso che ho prefissato locale chiesa e fotografo sto realizzando che davvero ci sposeremo! Mi raccontò un po,...

Liz07, venerdì 8-Lug-16 6
Vanessa
Segnaposto?
Vanessa, Il 5 Luglio 2016 alle 10:13

Ciao ragazze volevo chiedervi un piccolo aiuto.. Mi date qualche idea sui segnaposto ?? Nn so che fareeeee.. Fatemi vedere qualche foto se è possibile dei vostri segnaposto e magari prendo qualche...

Vanessa, mercoledì 6-Lug-16 12
Cristina
Cake topper made in kenya!
Cristina, Il 3 Luglio 2016 alle 21:54

Dei nostri amici, frequentatori assidui del Kenya, ci hanno portato questa statuetta fatta da un loro amici keniota. Simboleggia l'amore. Il mio Fm ha subito detto "bene ,la mettiamo sulla torta!?"...

Cristina, lunedì 4-Lug-16 24

Gruppi generali

Ispirazione