Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Meteo aiutooooo!

Chiara, il 8 Luglio 2016 alle 22:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze buona seeraaa! A - 15 giorni dall matrimonio ho iniziato a guardare il meteo, per ora arriva fino a venerdì 22 Luglio ( io mi sposerò il 23) e indovinate un po'? Fino al 20Luglio sole sole e sole.. invece il 21 e il 22 per ora da pioggiarellina e schiarite e invece la notte del 22 temporaliiiii!! Uffaaaa.. voglio il soleeeee! Domani mattina potrò vedere anche le previsioni per il 23 Luglio ma x ora ho davvero paura! È capitato a qualcuna che desse pioggia e poi non fu cosi?

8 Risposte

Ultime attività da Weddina2016, il 10 Luglio 2016 alle 08:18
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene guardare 1/2 giorni prima perché le previsioni non sono attendibili a distanza! Poi le sorprese possono sempre capitare! Al mio matrimonio metteva pioggia sempre, un disastro, invece ha piovuto solo all'uscita dalla chiesa e per il resto c'è stato sole forte e ho fatto buffet in riva al mare Smiley smile
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non stare a guardare troppo il meteo.....figurati che quando ci siamo sposati dava pioggia tutta la settimana, ed in effetti anche il giorno prima delle nozze sembrava novembre inoltrato...invece la mattina del nostro matrimonio c'era pieno sole, un clima perfetto. Stai tranquillaSmiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno quando dovevo sposarmi io prima dava pioggia e poi e' cambiato e ha fatto una splendida giornata...la maggior parte delle volte nn ci azzecano mai...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda qui nel centro Italia quest'anno il tempo cambia di continuo. Ma non piove. Io mi sposo il prox sabato e per ora ha messo sole, ma lo scoprirò solo quel giorno. I meteo non sono più attendibili.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro,io mi sposo il 16 luglio ma le previsioni attendibili sono quelle di 3 giorni prima. Può cambiare da un momento all'altro.Tranquilla. Comunque. ...sole per tutte!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non guardarci...anche io l anno scorso guardavo 2 settimane prima e dava pioggia.. poi man mano che ci si avvicinava te lo dico com'è andata? È stata la giornata più calda dell'estate 2015 il 18 luglio!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un esempio di come il tempo sia imprevedibile anche in piena estate
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo tra 15 giorni e ci guardo sempre ma ormai non ci beccano nemmeno per il giorno stesso figuriamoci a distanza di due settimane..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa