Roma, Roma · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Buongiorno a tutte! Un' informazione... Allora noi abbiamo portato al parroco i seguenti documenti: (a) cert. Di battesimo e cresima; (b) cert. Contestuale di cittadinanza, residenza e stato civile....
Salve a tutte! Oggi con il mio fidanzato siamo andati a scegliere le fedi. Abbiamo scelto la linea ''infinita" (mi pare si chiami così) fedi comode in oro rosa. Che ne pensate dell' oro rosa? Alla...
Ho fatto la prova trucco e parrucco presso un centro estetico trovato a Roma spose. Mi hanno dato appuntamento un sabato all' ora di pranzo (13.30) senza darmi indicazioni (se portare qualche amica o...
Salve a tutte! Mi sposo a inizio ottobre 2025... Quando fare la prova trucco e parrucco? Ho fermato una truccatrice, le ho dato l' acconto e mi ha detto che appena avrei scelto l'abito potevamo fare...
Salve a tutte! Mi sposerò a ottobre 2025, andrò a vedere i vestiti da sposa a novembre 2024... Secondo voi posso, a settembre/ottobre 2024, già informarmi/prenotare la truccatrice/parrucchiera? O è...
Salve a tutte! Conoscete qualche sito o software con cui fare la grafica delle partecipazioni? Vorrei provare a farle da sola... Grazie a chi risponderà!
Salve a tutti! Con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra un anno e mezzo... Abbiamo prenotato la chiesa e siamo in fase di scegliere la location. Stiamo cercando a che di informarci per il...
Buongiorno! Quant è la validità del corso prematrimoniale? A Roma esiste qualche parrocchia che fa corsi o il sabato/domenica mattina? O comunque non la sera? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM