Ho fatto la prova trucco e parrucco presso un centro estetico trovato a Roma spose. Mi hanno dato appuntamento un sabato all' ora di pranzo (13.30) senza darmi indicazioni (se portare qualche amica o no). Appena arrivata si sono meravigliate che ero da sola. Ho risposto dato l' orario non potevo portare nessuno e ho risposto comunque che mi avrebbero visto più tardi truccata e pettinata. Queste mi hanno informato che al termine della prova sarei uscita dal negozio struccata e senza acconciatura perché ''ma che fai esci dal negozio truccata da sposa? E magari ti fai vedere anche dal futuro marito?" Ho cercato di convincerle a lasciami truccata ma niente, mi hanno solo mandato le foto. Per questa prova ho pagato €130, fatturato solo di 50€... Ma è corretto? Ci sono rimastaaoe e non le ho scelte come fornitore (anche per altri motivi, la scortesia alla mia Richiesta di attenzione agli occhi, avendo subito un incidente anni fa, sono molto sensibile e salto se qualcuno si avvicina).
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Domande per il gioco obbligo o verità
Siete pronti per rendere la vostra serata di coppia spicy? Tenetevi pronti, con...
Consigli per la vita di coppia
20 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
Fotografi garanzie ANFM