- Matrimonio
- Community
Cristina
Bagnolo Mella, Brescia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
78Ciao ragazzi/e! Avete degli intrattenimenti per gli ospiti “low cost” da consigliarmi??? Grazie
Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che...
Regalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faCiao sposine. Vorrei comprare queste scatoline, da dare alle persone che non saranno invitate al mio matrimonio. Cosa ne dite? Vi piacciono? Secondo voi come potrei confezionare i confetti all'interno? Stavo pensando ai sacchetti alimentari...
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faLa scelta degli acuti è davvero difficile ! I marchi sul mercato sono davvero tantissimi ! Voi quale avete scelto ?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione