Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Bagnolo Mella, Brescia · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2021

985giorni 6hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Intrattenimento ospiti
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2020 alle 01:20

Ciao ragazzi/e! Avete degli intrattenimenti per gli ospiti “low cost” da consigliarmi??? Grazie

Demetra, mercoledì 29-Gen-20 3 116 1
Cristina
Bomboniere bio-solidali
Cristina in Nozze Lazio, Il 27 Ottobre 2019 alle 00:44

Buonasera sposine! Io ci provo e spero che qualcuna (magari della zona) possa aiutarmi! Stiamo organizzando il nostro matrimonio prevalentemente ecologico e oggi ci è venuta l’idea di regalare ai...

Cristina, domenica 27-Ott-19 3 35
Cristina
Consegna partecipazioni
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2019 alle 21:04

Sposine... scusate le mille domande ma mi servono i vostri consigli!!! Secondo voi, visto che ci sposiamo a settembre del prossimo anno, è presto consegnare le partecipazioni a Natale di quest’anno??...

Federica, sabato 7-Set-19 31 244
Cristina
Only eco-green
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2019 alle 14:09

Sapete consigliarmi siti stile ecofattoart dove trovare partecipazioni, porta confetti, bomboniere, libretti messa e guestbook ecologici??!! Grazie 💚

Giulia, giovedì 5-Set-19 1 56
Cristina
Spese in anticipo
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2019 alle 16:14

Sposine ho bisogno dei vostri consigli... manca un anno al nostro si... può essere tanto o poco... ma secondo voi, visto che abbiamo già scelto il tema, il ristorante e la chiesa, posso già acquistare...

Elenia, lunedì 2-Set-19 22 254
Cristina
Gemelli e papillon in legno
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2019 alle 01:45

Sapete consigliarmi dove acquistare dei gemelli e il papillon in legno da regalare al mio futuro marito??? Grazie

Teresa, domenica 1-Set-19 8 76
Cristina
Matrimonio ecogreen
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2019 alle 21:05

Sposine belle, buonasera!!!! Finalmente abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio... vorremmo fare una cosa ecosostenibile e il più naturale possibile... Quindi cose tipo vasetti di Piante e non...

Chiara, giovedì 29-Ago-19 5 119
Cristina
Damigella d’onore o testimone???
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2019 alle 09:13

Buongiorno a tutte sposine... stamani mi è sorto un dubbio... la damigella d’onore è una delle testimoni o il compito è meglio essere affidato ad una terza persona?? Ritenete più importante il compito...

Federica, sabato 24-Ago-19 8 140
Cristina
Intrattenimento per gli ospiti
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2019 alle 17:58

Buonasera a tutte sposine... noi ci sposeremo a settembre 2020 ma iniziando ad organizzare e perché no, a fantasticare un po', mi stavo chiedendo... in che modo carino (senza dover ingaggiare nessuno)...

Valeria, martedì 2-Apr-19 20 784

Gruppi generali

Ispirazione