Gallarate, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
In questi giorni mille cose da fare....e fino a venerdì prossimo sarà così!!!! Ma mi sento felice...sabato prossimo ci sposiamo!!!
Ciao a tutte, innanzitutto grazie per gli infiniti consigli che mi avete dato!!! Oggi sono a meno 9!!! E ho tante cose da fare!!!! Che emozione e che ansia
Sono alle prese con il tableu. Ho scelto il tema. Solo che non ho capito come devo fare ? I nomi delle persone in relazione ai diversi tavoli come devo fare? Devo già fare tipo una piantina? Quelli...
Vorrei un parere...ieri terza prova abito ed ancora non va bene. Mi sposo il 28 ottobre. L abito ha uno scollo a cuore, che secondo me difetta perché è largo al centro e di lato si vede il reggiseno!...
Ciao a tutte, sto cercando di fare il tableu. La mia idea è quella di stampare le foto di noi in giro per le varie città d italia che hanno significato molto per noi in questi anni, in quanto siamo...
Ragazze a meno 23 giorni ho prenotato fioraia!!! Ancora mi mancano i libretti messa, prove trucco e parrucco, tableu, domani seconda prova abito , parlare organista, conferme invitati e organizzazione...
A meno 29 giorni iniziano gli incubi! Sta notte ho sognato che sotto l abito da sposa avevo degli scarponcini neri e pure sporchi...poi in chiesa durante il matrimonio il prete non aveva fatto fare lo...
Ieri ho fatto la prima prova abito...sono rimasta un po' delusa...mi sembra troppo semplice. Me lo ricordavo con il tessuto più luminoso. Inoltre sarà che me lo deve stringere di seno, ma mi cadeva...
Eccole...comode, di raso e neanche care! In foto non rendono ...ma sono belle!!! Erano semplici e quindi la signora del negozio mi ha proposto un fiocchetto
Ciao a tutte, volevo risparmiare....ma purtroppo anche se partecipazioni e bomboniere le ho fatte da una parente, e quindi ho avuto uno sconto, non sto facendo nulla rispetto a segna posti o altro, ma...
Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta delle scarpe. Premesso che mi sposo il 28 ottobre a Varese e quindi non farà caldissimo, inoltre non vorrei spendere molto...ho trovato queste scarpe....
Ciao ragazze ecco le nostre bomboniere...e' uno svuotatasche, da usare anche come porta cioccolatini. In foto non rende molto, ma la dimensione è come quella di una mano ed applicato ha un alberello...
Ciao a tutte, mancano 80 giorni al matrimonio e per ora non sto facendo più nessun preparativo...mi mancano diverse cose, ma sono stanca. Questo è stato un anno molto intenso e pesante. 1 a gennaio...
Ciao a tutte, io sono indietrissimo! Scelto soltanto abito, chiesa e fotografo ! Per il ricevimento sto impazzendo ! Non c è un posto che mi straconvince! Voi dove vi sposate?
Ciao sposine, dove posso trovare il riso che non macchia?Grazie mille
Ciao a tutte, io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti ben 7 anni fa...io a Milano e lui a Livorno...entrambi siciliani. Lui non può trasferirsi da me ed io neppure, prima perché avevo un posto...
Ciao ragazze, mi chiedevo quali fossero i fiori necessari da mettere in chiesa e sala ricevimenti? A parte addobbi per altare, bouquet sposa e quello per il lancio, centro tavola, occhielli sposo ,...
Ciao a tutte, a noi piace moltissimo i pesci, soprattutto i crostacei, ma mio cognato è allergico. Pensate che il ristorante potrà fargli un primo diverso?
Ciao, io mi sposo a gallarate e cerco un coro che possa cantare canzoni di chiesa. Come posso trovarlo?pensavo di chiedere in parrocchia
Ciao sposine, vorremmo scegliere un menù che ha un abbondante buffet iniziale per poi passare ai due primi. Volevo chiedere se qualche portata del buffet può essere servita al tavolo così da fare più...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno ha esperienza del regina Palace di Stresa. Io e il mio fidanzato siamo stati là e ci è piaciuto molto. Unico problema l orario del ricevimento, cioè fino alle...
Fotografi garanzie ANFM