Gallarate, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2681 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2681 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2681 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2681 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francy
2681 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3045 giorni fa
Ho creato un post
3101 giorni faIn questi giorni mille cose da fare....e fino a venerdì prossimo sarà così!!!! Ma mi sento felice...sabato prossimo ci sposiamo!!!
Ho partecipato al post di Cristina
3104 giorni fa
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutte, innanzitutto grazie per gli infiniti consigli che mi avete dato!!! Oggi sono a meno 9!!! E ho tante cose da fare!!!! Che emozione e che ansia
3104 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
3104 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3104 giorni faSono alle prese con il tableu. Ho scelto il tema. Solo che non ho capito come devo fare ? I nomi delle persone in relazione ai diversi tavoli come devo fare? Devo già fare tipo una piantina? Quelli vicini e lontani? Ma come faccio a sapere dove...
Ho creato un post
3110 giorni faVorrei un parere...ieri terza prova abito ed ancora non va bene. Mi sposo il 28 ottobre. L abito ha uno scollo a cuore, che secondo me difetta perché è largo al centro e di lato si vede il reggiseno! Ho detto che voglio stringerti e mi hanno detto...
Ho partecipato al post di Stefania
3110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM