Gallarate, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3101 giorni faIn questi giorni mille cose da fare....e fino a venerdì prossimo sarà così!!!! Ma mi sento felice...sabato prossimo ci sposiamo!!!
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutte, innanzitutto grazie per gli infiniti consigli che mi avete dato!!! Oggi sono a meno 9!!! E ho tante cose da fare!!!! Che emozione e che ansia
Ho creato un post
3104 giorni faSono alle prese con il tableu. Ho scelto il tema. Solo che non ho capito come devo fare ? I nomi delle persone in relazione ai diversi tavoli come devo fare? Devo già fare tipo una piantina? Quelli vicini e lontani? Ma come faccio a sapere dove...
Ho creato un post
3110 giorni faVorrei un parere...ieri terza prova abito ed ancora non va bene. Mi sposo il 28 ottobre. L abito ha uno scollo a cuore, che secondo me difetta perché è largo al centro e di lato si vede il reggiseno! Ho detto che voglio stringerti e mi hanno detto...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao a tutte, sto cercando di fare il tableu. La mia idea è quella di stampare le foto di noi in giro per le varie città d italia che hanno significato molto per noi in questi anni, in quanto siamo siciliani e abitiamo io a Milano e lui Livorno, in...
Ho creato un post
3117 giorni faRagazze a meno 23 giorni ho prenotato fioraia!!! Ancora mi mancano i libretti messa, prove trucco e parrucco, tableu, domani seconda prova abito , parlare organista, conferme invitati e organizzazione tavoli. Che stress ...pensavo di avere più tempo!...
Ho creato un post
3123 giorni faA meno 29 giorni iniziano gli incubi! Sta notte ho sognato che sotto l abito da sposa avevo degli scarponcini neri e pure sporchi...poi in chiesa durante il matrimonio il prete non aveva fatto fare lo scambio degli anelli e fatto dire a noi la...
Ho creato un post
3126 giorni faIeri ho fatto la prima prova abito...sono rimasta un po' delusa...mi sembra troppo semplice. Me lo ricordavo con il tessuto più luminoso. Inoltre sarà che me lo deve stringere di seno, ma mi cadeva male sopra. Poi essendo che è con scollo cuore e mi...
Ho creato un post
3132 giorni faEccole...comode, di raso e neanche care! In foto non rendono ...ma sono belle!!! Erano semplici e quindi la signora del negozio mi ha proposto un fiocchetto
Ho creato un post
3135 giorni faCiao a tutte, volevo risparmiare....ma purtroppo anche se partecipazioni e bomboniere le ho fatte da una parente, e quindi ho avuto uno sconto, non sto facendo nulla rispetto a segna posti o altro, ma mi sto ritrovando a spendere un sacco...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao ragazze, sono alle prese con la scelta delle scarpe. Premesso che mi sposo il 28 ottobre a Varese e quindi non farà caldissimo, inoltre non vorrei spendere molto...ho trovato queste scarpe. Quelle argento mi piacciono molto...ma mia madre e mia...
Ho creato un post
3148 giorni faCiao ragazze ecco le nostre bomboniere...e' uno svuotatasche, da usare anche come porta cioccolatini. In foto non rende molto, ma la dimensione è come quella di una mano ed applicato ha un alberello della vita. Che dite?
Ho creato un post
3175 giorni faCiao a tutte, mancano 80 giorni al matrimonio e per ora non sto facendo più nessun preparativo...mi mancano diverse cose, ma sono stanca. Questo è stato un anno molto intenso e pesante. 1 a gennaio attendevano i risultati di un concorso del mio...
Ho creato un post
3189 giorni faCiao sposine, dove posso trovare il riso che non macchia?Grazie mille
Ho creato un post
3196 giorni faCiao a tutte, io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti ben 7 anni fa...io a Milano e lui a Livorno...entrambi siciliani. Lui non può trasferirsi da me ed io neppure, prima perché avevo un posto nel pubblico a tempo determinato e ora...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo quali fossero i fiori necessari da mettere in chiesa e sala ricevimenti? A parte addobbi per altare, bouquet sposa e quello per il lancio, centro tavola, occhielli sposo , testinomi e papà, cosa dimentico ? Non vorrei...
Fotografi garanzie ANFM