Gallarate, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Ciao ragazze questa sera avrò la visita per sentire il battito e sperando vada tutto bene vorrei chiedere al mio ginecologo di mettermi in maternità poiché lavoro in un asilo nido e ogni giorno prendo...
Ciao sposine come procede? Volevo chiedervi, chi come me ha scelto un abito molto ampio? Non ho la foto, il mio è principesco ampio e con lo strascico.. E a -7 penso a come riuscirò a ballare😂
In questi giorni mille cose da fare....e fino a venerdì prossimo sarà così!!!! Ma mi sento felice...sabato prossimo ci sposiamo!!!
Ciao a tutte, innanzitutto grazie per gli infiniti consigli che mi avete dato!!! Oggi sono a meno 9!!! E ho tante cose da fare!!!! Che emozione e che ansia
Sono alle prese con il tableu. Ho scelto il tema. Solo che non ho capito come devo fare ? I nomi delle persone in relazione ai diversi tavoli come devo fare? Devo già fare tipo una piantina? Quelli...
Vorrei un parere...ieri terza prova abito ed ancora non va bene. Mi sposo il 28 ottobre. L abito ha uno scollo a cuore, che secondo me difetta perché è largo al centro e di lato si vede il reggiseno!...
Sposine siamo a -15 GG 😱 non ci posso credere il tempo sta volando! Come state?
Allora ,, casa in ristrutturazione , la cosa mi piace perché così la realizziamo come vogliamo .. Ma il futuro fm vuole sposarsi il prossimo anno e ovviamente anche io .. Speriamo nel mese di...
A meno 29 giorni iniziano gli incubi! Sta notte ho sognato che sotto l abito da sposa avevo degli scarponcini neri e pure sporchi...poi in chiesa durante il matrimonio il prete non aveva fatto fare lo...
Ieri ho fatto la prima prova abito...sono rimasta un po' delusa...mi sembra troppo semplice. Me lo ricordavo con il tessuto più luminoso. Inoltre sarà che me lo deve stringere di seno, ma mi cadeva...
Ciao ragazze, come state?? Mi sono sposata quasi 3 mesi fa e molto spesso mi viene una nostalgia terribile... sarò strana ma non riesco a staccarmi dall'organizzazione del matrimonio e ai miei...
Buongiorno Sposine,Vi presento la nostra super macchina che da casa mi accompagnerà in chiesa e poi via a festeggiare in location, so che a Qualcuno può non piacere perché c'è chi preferisce le...
Eccole...comode, di raso e neanche care! In foto non rendono ...ma sono belle!!! Erano semplici e quindi la signora del negozio mi ha proposto un fiocchetto
Ciao a tutte, volevo risparmiare....ma purtroppo anche se partecipazioni e bomboniere le ho fatte da una parente, e quindi ho avuto uno sconto, non sto facendo nulla rispetto a segna posti o altro, ma...
Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta delle scarpe. Premesso che mi sposo il 28 ottobre a Varese e quindi non farà caldissimo, inoltre non vorrei spendere molto...ho trovato queste scarpe....
Buongiorno sposine, siccome il nostro matrimonio avra' come tema il Piemonte e la Sicilia (origine del mio fidanzato) , pensavamo di unire queste due culture anche nel menu' del matrimonio. Per caso...
Ciao ragazze ecco le nostre bomboniere...e' uno svuotatasche, da usare anche come porta cioccolatini. In foto non rende molto, ma la dimensione è come quella di una mano ed applicato ha un alberello...
Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa...
Ciao ragazze,volevo chiedervi un aiuto per la scelta della poesia da leggere durante il rito civile che avverrà all'interno di una villa del seicento.Avete qualche idea ? Grazie a tutte
Ciao a tutte, mancano 80 giorni al matrimonio e per ora non sto facendo più nessun preparativo...mi mancano diverse cose, ma sono stanca. Questo è stato un anno molto intenso e pesante. 1 a gennaio...
Fotografi garanzie ANFM