Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2023
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Lavoro dalle 7 alcune volte o solitamente 9;00 di mattina fino alle 13:00. E dalle 14:00/14;30 fino a tarda sera essendo onicotecnica , secondo voi ? Qualcuno mi sa consigliare se devo modificare i...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine avete da suggerirmi scarpe bianche chiuse in punta e con cinturino/fascia gioiello sul genere delle Jimmy Choo Saeda e Bing? Non l'imitazione perchè sono contraria alle copie, intendo...
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faBuongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
Ho partecipato al sondaggio di Lorena
1115 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1115 giorni faLavoro dalle 7 alcune volte o solitamente 9;00 di mattina fino alle 13:00. E dalle 14:00/14;30 fino a tarda sera essendo onicotecnica , secondo voi ? Qualcuno mi sa consigliare se devo modificare i turni lavorativi oppure affidarmi a qualcuno? Grazie...
CristinaLuca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione