Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao a tutte amiche! ( Ormai vi reputo tali )Stasera parlo con il fm . Gli dico che mi piacerebbe dirlo ai miei e ai suoi prima di iniziare i preparativi che sono previsti per gennaio. Lui mi risponde...
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qua a scrivervi. Girando nei fai da te una ragazza ha postato una partecipazione ad origami a forma di cuore..chiedendogli mi ha dato delle dritte e ora eccomi qua con la...
Ciao a tutti chi di voi farà il rito civile in location. Io e il mio compagno abbiamo decido di optare per questa funzione. La vostra come si svolgerà? Non piacerebbe qualche musica o cose del genere...
Ciao a tutti!Mi spererò a settembre 2017 ,come molti sanno, ma i miei e i suoi non sanno ancora nulla.Conviviamo da un anno e due mesi. Parliamo da molto di matrimonio ma per questioni economoche non...
Vedo in vari topic e tutti -200,-199,...-40; per carità sono contentissima per voi,ma a me il tempo sembra non passare mai! -628 giorni:un' eternità! Sono l'unica?Non vedo l'ora passi questo...
Ciao a tutte future sposine,sono sempre io che vi rompo scusatemi...ma ho bisogno di voi!!Voi quanto tempo prima siete andate o andrete a scegliere l'abito?Io vado pazza di quelli della MORI...
Ciao a tutti futuri sposi. Sono l'unica a non voler fiori come centro tavola? Sono sola soletta a casa e mi sono fatta una bozza veloce..per dar un'idea.Allora il tema da noi scelto è il viaggio....
Chi di voi usa questo colore? Abbinato a cosa? Io vorrei abbinarlo al bianco e al beije...che ve ne pare? Cerco su internet ma non trovo questo accostamento,voi avete qualche foto da mostrarmi per...
Ciao a tutti! Vorrei fate molte cose fai da me per risparmiare sul budget...volevo sapere cosa farete voi?Io pensavo di fare il tableau,partecipazioni. Assemblero anche i centro tavola(non saranno...
Ciao a tutte! E una domanda personale quindi ovviamente se non volete potete non rispondere siamosper fortuna liberi! Io intanto ve la propongo. .Ad un matrimonio si sa che quello che cosa di più e la...
Partecipazioni fai da te..che siti usare? Consigli?
Cosa si scrive solitamente dentro la partecipazione?Per chi come me si sposa con rito civile nella location del ricevimento ..come lo scrive?
Ho un dilemma!!! Il mio fm sceglierà sua sorella e suo fratello. Io? Ci tengo lo faccia mio fratello ma allo stesso tempo anche i miei 2 migliori amici. Come faccio? Chi scelgo? Mi spiacerebbe dover...
Ciao a tutti! Di fiori non me ne intendo per nulla quindi volevo affidarmi a voi. Il miei colori del matrimonio saranno blu petrolio bianco e un tocco di beige. (Non ancora sicura. ..voi che ne...
Ciao carissimi! Il 23 e il 24 gennaio ci sarà Torino sposi,qualcuno di voi parteciperà ? Qualcuno ha gia partecipato a questi eventi..come vi sembrano?Noi abbiamo deciso di andarci. Speriamo in bene! ...
Ciao future sposine piemontesi? Esattamente di dove siete? Quanto avete pagato (per chi si è gia sposato o ha gia prenotato) il pranzo?? In quale location? Grazie a chi mi risponderà!!
Grazie alle vostre risposte sono riuscita a trovare le date. Ma ora mi sorge un dubbio:ce da prenotare? Prendere un biglietto? Come funziona? Si può partecipare a gennaio 2016 anche se ci si sposa a...
Ehi ciao a tutti !Ho sentito parlare tanto da voi di queste fiere e vorrei andarci anche io! Mi sapete dire dove posso trovare un elenco con gli eventi?Datemi tutte le informazioni utili per favore.
Se fossi un invitato quale ti piacerebbe riceverti? (Il tappa bottiglie a forma di mappamondo,lo stappa bottiglie a forma di aereo o il salvadanaio a forma di valigia)Secondo te dove potrei...
Eccomi di nuovo qua a scriverti Il dilemma di oggi è il colore del matrimonio. Ci sono sempre piaciuti il bianco e il blu e pensavamo a quelli infatti. Però iniziando con alcuni preparativi ,come le...
Ciao a tutti futuri sposini!Ho iniziato con le prove. Esseodo una prova i colori non sono quelli effettivi ma il modello finale pensiaml sia questo. Esternamente la carina sarà blu (seguendo il tema...
Ciao a tutti! Le partecipazioni le faremo noi . il tema è il viaggio e quindi pensavamo ad una mappa/cartina geografica con i colori del nostro matrimonio:blu e bianco. Ora però mi viene un...
Ciao a tutti!Il nostro tema sarà il viaggio ...ma come bomboniere non abbiamo nulla in mente,voi che fareste?Premetto a noi non piacciono bomboniere senza utilità (soprammobili per...
Ciao a tutte. Il nostro tema sarà il viaggio ! Navigando su internet mi ha colpito la partecipazione centrale...la farò io! Chr ve ne pare?Ma mi chiedevo dove potevo trovare l'aereo che la chiude. E...
Ciao sposi!!Per il vostro matrimonio avete scelto un tema? Un colore? Che idee avete in mente?
Eccoci qua!Manca ancora tantissimo,ma non si può aspettare ...il tempo vola!Da febbraio vorremmo iniziare con i preparativi visto che ci sposiamo a settembre 2017.Noi pensavamo di fare tutto...
Ciao a tutte! Mi sposo esattamente fra 652 giorni...sembrano tanti giorni ma so già che non saranno abbastanza..ahah..qualcuno di voi ha gia iniziato a far qualcosa? Vi va di raccontarmi un po di voi...
Ciao a tutti!Sono nuova e avrei una domanda da porvi. Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. Data prevista settembre 2017... Tempo ne abbiamo lo so... Ma secondo voi per fare le cose con...
Fotografi garanzie ANFM