Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Dopo un lunghissimo fidanzamento io ed il mio fm finalmente potremo dirci di "si" il 3 aprile 2017...non vedo l'ora!
- Sposa Saggia
- 2.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2017
Qualcuno ha avuto esperienze o conosce L'agenzia di animazione all party? .li ho conosciuti in fiera a "ti sposo" e mi hanno offerto degli ottimi pacchetti X l'animazione durante la cerimonia..si...

Qualcuno conosce questo violinista? Sa quanto chiede?

Quale delle due vi piace di più? Pro e contro? Ci siete state da invitate o spose? Come avete mangiato?

A quasi sei mesi dal matrimonio crisi..forse voglio cambiare location..e data..un caos ed il mio fm vuole uccidermi..qualcuno ha scelto una di queste location o ci è stato? Mi dareste la vostra...

Qualcuno ha prenotato o è stato ospite in una di queste due location? Come vi siete trovati? Soprattutto a villa scalera xke al chiar di luna già avuto ottimi pareri..

Salve, cerco un fioraio X allestire un po' il palazzo del mio fm. Niente di eccessivo giusto un tappeto e due piante. Zona piazza Borsa, potreste aiutarmi?

Salve, dovrei procurarmi dei sigari e sigarette particolari X l'angolo cubano..qualcuno sa dove posso trovarli a buon prezzo? Preferibilmente in zona Napoli e provincia..o anche on line ma su siti...

Ragazze ieri ho bloccato da regina X 2500€ ma mi sto un po' pentendo xke credo sia troppo...... allestimento casa mia, casina vanvitelliana e location..

Salve ragazze, io vorrei un abito X il cambio al momento della torta.. qualcuno sa da quanto partono gli abiti di Marinella? Sia sposa che cerimonia.. Grazie!!

Mi rivolgo in particolare alle spose napoletane..dove avete comprato le fedi? Xke io vorrei qualcosa di un po' più particolare ma ho notato che le gioiellerie spesso hanno pochi modelli a disposizione...

Salve a tutti! Il 23 maggio ci sposeremo e la nostra location sarà villa aragonese a monte di Procida! Chi come me ha scelto questa location? Pensavo di trovare gli altri sposi e mantenerci in...

3 aprile 2017!! Chi si sposerà? A che punto siete?

Chi si è sposato a villa scalera? Come è stato? Pro e contro?

Salve! Vorrei un aiuto..noi ci sposeremo ci. Rito civile e siamo indecisi se sposarci in spiaggia (tipo all'americana) in location (villa aragonese) oppure scegliere X il rito la casina...

Salve qualcuna di voi ha scelto genny gessato come fotografo? Cosa comprende il pacchetto?

Salve a tutte!! Io&fm volevamo andare negli USA..chi di voi ha già prenotato? Con quanti mesi di anticipo? E il vostro budget! Vorrei farmi un idea prima di andare in agenzia! Grazie mille

Salve!! Qualcuno sa dirmi dove poter comprare dei gemelli a Napoli e provincia? Tra poco e' l'onomastico del mio fm e vorrei regalargli i gemelli X il suo abito da sposo'!

Chi di voi si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio al maschio angioino o alla casina? Sono indecisa su quale delle due scegliere.. Non X una questione di prezzo (la casina costa molto di più )...

Ma vi pare possibile che gli atelier rifiutano gli appuntamenti Xke ti devono vendere la collezione 2017????????? Io non faccio un discorso di collezioni o soldi ma solo di tempo! Mo sposo ad aprile...

Salve sposine! Mi rivolgo in particolare alle napoletane.:dove avete festeggiato la promessa? E quanto avete pagato? Io e fm vorremmo festeggiarla ma i prezzi in giro sono alti..in più voi chi avete...

Dove avete acquistato i mobili X il bagno? Mi rivolgo soprattutto alle spose campane e napoletane..non abbiamo la minima idea di dove andate senza spendere un occhio della testa..consigli?

Voi quanto avete speso x la vostra cucina? Sembra un salasso inevitabile

Salve spose mi rivolgo in particolare alle campane..spareste indicarmi atelier dove hanno un'ampia scelta della collezione di Alessqmdro Angelozzi? Grazie mille!

Chi di voi ha acquistato una cucina ciesse? Sono in cerca di opinioni xke non ne ho trovate molte in giro..mi fecero un preventivo ottimo costruendo la cucina nei minimi dettagli e accontentandomi in...

E anche il 4 e' andato via!!!!!!!!! Manca ancora più di un anno ma la gioia cresce sempre più..ad agosto saranno 13 anni che stiamo insieme..ho aspettato così tanto che 399 non mi sembrano poi molti!...

Salve a tutti! Noi vorremmo rifare il pavimento di casa..la nostra scelta sarebbe il grès porcellanato effetto legno..qualcuno ha optato x lo stesso pavimento? Quanto vi hanno chiesto? La nostra casa...

Salve sposine campane! Ho bisogno di un vostro consiglio x la cucina..non ho grandi dimensioni ma vorrei una cucina particolare non la solita che si vede in ogni cosa..e vorrei avesse un buon rapporto...

Salve spose! Volevo chiedervi un parere..io ho una carissima amica a cui vorrei chiedere di farmi da damigella..e' la mia unica vera grande amica e vorrei avesse un ruolo speciale..ma mi chiedevo se...

Quanti testimoni avrete? E come l'avete chiesto? Noi vorremmo chiederlo ad una coppia di nostri cari zii..quindi un testimone a testa..va bene? E non sappiamo come chiederglielo..magari li portiamo a...

Quante di voi come me hanno scelto Aprile x sposarsi? E chi nel 2017? Noi ci sposeremo il 3 aprile :

Salve sposine, volevo sapere da chi ha scelto la location "Al Chiar di Luna" a Monte di Procida i 1000EUR Chiesti x l'acconto li avete pagati in un' unica soluzione? O qualcuna sa se è possibile...

Salve ragazze mi rivolgo soprattutto alle spose campane..dove avete acquistato o pensare di acquistare l'arredamento x la vostra casa? Ne abbismo già girato qualcuno..mi date consigli su quali avete...