Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Dopo un lunghissimo fidanzamento io ed il mio fm finalmente potremo dirci di "si" il 3 aprile 2017...non vedo l'ora!
- Sposa Saggia
- 2.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2017
Qualcuno conosce questo violinista? Sa quanto chiede?

Ciao sposine!!! Chi come me si sposa a maggio 2017? Io sono della provincia di Bari e ci sposiamo il 24 maggio. Voi??? Quante siamo???

Ciao ragazze oggi sono andata in atelier per vedere i fermagli sono rimasta 100euro x un fermaglio a pettine non immaginavo cosí caro soni 150i capelli con questo arrivo 250x un accincuatura ...c'è...

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Salve, cerco un fioraio X allestire un po' il palazzo del mio fm. Niente di eccessivo giusto un tappeto e due piante. Zona piazza Borsa, potreste aiutarmi?

Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie

Chi come noi ha scelto questo giorno della settimana per l'evento in barba a tradizioni e credenze? Da noi si dice sia un giorno nefasto perché anticamente dedicato a Marte Dio della guerra 😂😂😂😂😂

Salve, dovrei procurarmi dei sigari e sigarette particolari X l'angolo cubano..qualcuno sa dove posso trovarli a buon prezzo? Preferibilmente in zona Napoli e provincia..o anche on line ma su siti...

Quale delle due vi piace di più? Pro e contro? Ci siete state da invitate o spose? Come avete mangiato?

Salve ragazze , ho visionato queste 2 ville e per aspetti diversi mi sono piaciute entrambe . Qualcuna c'è stata da invitata e può darmi un suo parere sincero? 😘 grazie

Buongiorno a tutte sono una sposa 2018 e sto iniziando ad informarmi sui possibili atelier da visitare (sono eccessivamente pignola e di gusti difficili, quindi dubito di trovare al primo colpo...

Mi rivolgo in particolare alle spose napoletane..dove avete comprato le fedi? Xke io vorrei qualcosa di un po' più particolare ma ho notato che le gioiellerie spesso hanno pochi modelli a disposizione...

Ciao ragazze, qualcuna di Voi ha ordinato fedi in internet???Come avete fatto con la misura e potete consigliarmi qualche sito affidabile???Ho visto che i prezzi cambiano non di poco!!!!

Salve ragazze, io vorrei un abito X il cambio al momento della torta.. qualcuno sa da quanto partono gli abiti di Marinella? Sia sposa che cerimonia.. Grazie!!

Salve. Voi a singola partecipazione quanto spendete? O idee su come risparmiare? Grazie
Ciao a Tutte, oggi sono andata a visitare villa Aragonese, mi è piaciuta tantissimo ma prima di prenotarla volevo sapere se qualcuna ci è già stata come invitata o si è sposata lì......Come vi siete...

Ragazze ieri ho bloccato da regina X 2500€ ma mi sto un po' pentendo xke credo sia troppo...... allestimento casa mia, casina vanvitelliana e location..

Ciao sposine, Ho bisogno del vostro aiuto. vorrei trovare la scritta LOVE illuminata altezza uomo da mettere a disposizione x gli invitati x fare le foto. Online i prezzi vanno dai 200EUR in su....

Ciao a tutte qualcuna ha da consigliarmi un posto carino dove si mangia bene e nn si paga tanto?.....io vorrei fare un bel buffet....mi hanno parlato bene di Villa cocos a Casoria...e bukumba ad...

Salve ragazze qualcuna di voi mi può consigliare un locale a Napoli dove poter festeggiare la nostra promessa di matrimonio?ma che sia economico...sono andata già a villa Santa Chiara,Cocos e le...

Salve a tutti! Il 23 maggio ci sposeremo e la nostra location sarà villa aragonese a monte di Procida! Chi come me ha scelto questa location? Pensavo di trovare gli altri sposi e mantenerci in...

Qualcuno ha avuto esperienze o conosce L'agenzia di animazione all party? .li ho conosciuti in fiera a "ti sposo" e mi hanno offerto degli ottimi pacchetti X l'animazione durante la cerimonia..si...

Ciao ragazze . Sono una futura sposa di giugno 2017 e ad ottobre andando in fiera "tutto sposi" vorrei inziare a prendere appuntamento con qualche atelier per farmi un'idea sull abito , anke se...

Ciao ragazze, che ne dite di questa lanterna come bomboniera? Lo so, è il classico soprammobile e probabilmente le lanterne sono i nuovi profumatori ma è piaciuta tanto al mio fidanzato e volevamo dei...

Ragazze chi di voi conosce l atelier di salvatore Pappacena? Ho visto la sua pagina su facebook e mi sono innamorata dei suoi abiti da sposa...sapreste dirmi da che prezzo partono?
Chi di voi si è sposata a maggio a paestum? Ioho paura ke faccia freddo.. forse dv postecipare??

Salve sposineee mi potete consigliare un ottimo fotografo ...?!?!! Aspetto i consigli grazieeeee ????

Qualcuno sa dirmi qnt costa il modello 2016 LUNA di Alessandro Angelozzi? ???