Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Dopo un lunghissimo fidanzamento io ed il mio fm finalmente potremo dirci di "si" il 3 aprile 2017...non vedo l'ora!
- Sposa Saggia
- 2.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Dafne
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3290 giorni fa
Ho creato un post
3305 giorni faSalve, cerco un fioraio X allestire un po' il palazzo del mio fm. Niente di eccessivo giusto un tappeto e due piante. Zona piazza Borsa, potreste aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3306 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho partecipato al post di Martina
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3308 giorni fa
Ho creato un post
3316 giorni faSalve, dovrei procurarmi dei sigari e sigarette particolari X l'angolo cubano..qualcuno sa dove posso trovarli a buon prezzo? Preferibilmente in zona Napoli e provincia..o anche on line ma su siti affidabili! Grazie mille!
3317 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mary
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3342 giorni fa
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3356 giorni fa
Ho creato un post
3356 giorni faMi rivolgo in particolare alle spose napoletane..dove avete comprato le fedi? Xke io vorrei qualcosa di un po' più particolare ma ho notato che le gioiellerie spesso hanno pochi modelli a disposizione e perlopiu modelli base. Grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM