Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Dopo un lunghissimo fidanzamento io ed il mio fm finalmente potremo dirci di "si" il 3 aprile 2017...non vedo l'ora!
- Sposa Saggia
- 2.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3305 giorni faSalve, cerco un fioraio X allestire un po' il palazzo del mio fm. Niente di eccessivo giusto un tappeto e due piante. Zona piazza Borsa, potreste aiutarmi?
Ho creato un post
3316 giorni faSalve, dovrei procurarmi dei sigari e sigarette particolari X l'angolo cubano..qualcuno sa dove posso trovarli a buon prezzo? Preferibilmente in zona Napoli e provincia..o anche on line ma su siti affidabili! Grazie mille!
Ho creato un post
3356 giorni faMi rivolgo in particolare alle spose napoletane..dove avete comprato le fedi? Xke io vorrei qualcosa di un po' più particolare ma ho notato che le gioiellerie spesso hanno pochi modelli a disposizione e perlopiu modelli base. Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3356 giorni faSalve ragazze, io vorrei un abito X il cambio al momento della torta.. qualcuno sa da quanto partono gli abiti di Marinella? Sia sposa che cerimonia.. Grazie!!
Ho creato un post
3368 giorni faQualcuno conosce questo violinista? Sa quanto chiede?
Ho creato un post
3373 giorni faRagazze ieri ho bloccato da regina X 2500€ ma mi sto un po' pentendo xke credo sia troppo...... allestimento casa mia, casina vanvitelliana e location..
Ho creato un post
3419 giorni faQualcuno ha avuto esperienze o conosce L'agenzia di animazione all party? .li ho conosciuti in fiera a "ti sposo" e mi hanno offerto degli ottimi pacchetti X l'animazione durante la cerimonia..si trovano a torre del greco
Ho creato un post
3455 giorni faSalve! Vorrei un aiuto..noi ci sposeremo ci. Rito civile e siamo indecisi se sposarci in spiaggia (tipo all'americana) in location (villa aragonese) oppure scegliere X il rito la casina vanvitelliana...chi può aiutarmi?
Ho creato un post
3455 giorni faSalve a tutti! Il 23 maggio ci sposeremo e la nostra location sarà villa aragonese a monte di Procida! Chi come me ha scelto questa location? Pensavo di trovare gli altri sposi e mantenerci in contatto X confrontarci sui vari preparativi!
Ho creato un post
3482 giorni faQuale delle due vi piace di più? Pro e contro? Ci siete state da invitate o spose? Come avete mangiato?
Ho creato un post
3490 giorni faChi si è sposato a villa scalera? Come è stato? Pro e contro?
Ho creato un post
3491 giorni faQualcuno ha prenotato o è stato ospite in una di queste due location? Come vi siete trovati? Soprattutto a villa scalera xke al chiar di luna già avuto ottimi pareri..
Ho creato un post
3495 giorni faA quasi sei mesi dal matrimonio crisi..forse voglio cambiare location..e data..un caos ed il mio fm vuole uccidermi..qualcuno ha scelto una di queste location o ci è stato? Mi dareste la vostra opinione/esperienza? Pro e contro? Quale vi sembra nel...
Ho creato un post
3522 giorni faSalve qualcuna di voi ha scelto genny gessato come fotografo? Cosa comprende il pacchetto?
Ho creato un post
3594 giorni faSalve!! Qualcuno sa dirmi dove poter comprare dei gemelli a Napoli e provincia? Tra poco e' l'onomastico del mio fm e vorrei regalargli i gemelli X il suo abito da sposo'!
Ho creato un post
3605 giorni faChi di voi si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio al maschio angioino o alla casina? Sono indecisa su quale delle due scegliere.. Non X una questione di prezzo (la casina costa molto di più ) ma proprio X una questione di organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM