Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Master Settembre 2017 Napoli

Matrimonio di martedì!

Lisa, il 27 Marzo 2017 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 58
Chi come noi ha scelto questo giorno della settimana per l'evento in barba a tradizioni e credenze? Da noi si dice sia un giorno nefasto perché anticamente dedicato a Marte Dio della guerra 😂😂😂😂😂

58 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 28 Marzo 2017 alle 10:24
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo!!! Noi ci sposeremo di venerdi... stesso discorso, di venere e di marte... ma onestamente chissene!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo a buon punto... Fatta promessa in chiesa due sabati fa e mercoledì firmiamo al comune... Poi dobbiamo provvedere a portare i documenti alla chiesa di vico,manca solo la cresima che facciamo a giugno. Poi chiesa, ristorante, fiori, bomboniere, musica ricevimento,fotografo,partecipazioni,abito mio tutto prenotato,vabbe l estetista e il parrucchiere sono i miei di sempre. Manca musica chiesa, pagamento SIAE e altri piccoli accorgimenti che nn so se farò ,es. Segnaposto,auto,libretti messa! Ho speculato abbastanza, nn mi andava di spendere cifre esorbitanti per un giorno il cui momento più importante è la celebrazione che dura un ora. Tutto ciò che ci e mi piace in un budget accessibile! Se ti occorre aiuto puoi chiedere. Ah vabbe luna di miele scelta ma nn prenotato ancora nulla!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dico solo che per un invitato il giorno in settimana è più difficile da gestire rispetto al classico sabato, poi ovviamente fate come volete, per me a lavoro chiedere una giornata di questi tempi non è così semplice!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo civilmente di venerdì, e per me ha un significato bello! Anticamente era il giorno dedicato a Venere, io sono nata di venerdì e sono bilancia, segno sotto la protezione di VenereXD le superstizioni sono interessanti da sapere, ma tutto liSmiley tongue
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono affatto superstiziosa e non credo minimamente a queste cose.

    Noi ci siamo sposati di mercoledì. Smiley smile

    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mercoledì!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il giovedì
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è di venerdì, giorno dedicato al digiuno dei cristiani! 😂 Cmq è stato scelto in quanto è il giorno che ci siamo fidanzati, e il 19 maggio saranno 2 anni di fidanzamento e il giorno del nostro matrimonio. 😄 È capitato di venerdì... Che il Signore abbia pietà di noi... 😂😂
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ahahahah in riferimento alla data era di risposta ad un altro topic ahahaha
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui sarebbe così ma visto che questo è il mio secondo do matrimonio ho deciso di farlo solo con le persone che contano di piu e che mi sn state vicino in questi anni ....
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di mercoledì... ma solo perché la location nn aveva posto nei fine settimana... altrimenti ci sarebbe piaciuto venerdì 😉
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi maggio porta bene perché è il mese della madonna (se sei credente)! Auguriiii
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di venerdì.. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandi famiglie del sud + qualche amico! Speriamo che qualcuno diserti....da noi per il ricevimento si spende un occhio della testa 😰😰
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io martedì!!! E pure di maggio!! 23 maggio 2017
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente a zero! Abbiamo solo la data in chiesa....non abbiamo nemmeno cresima e corso prematrimoniale (che sono già terminati) 😅😅😅
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e l'anniversario dei miei! Nessuna ricorrenza! È un giorno scelto solo per comodità dei preparativi 😁😁😁
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di giovedi quindi sfatiamo questo mito Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi !! 30 AGOSTO 2016 di martedì ( a Santa Rosa, onomastico di mia suocera Smiley xd ) ed è stata una giornata piena di sole e la nostra festa di sera in spiaggia è stata perfetta Smiley love Ps il giono dopo , una mia amica si è sposata nella stessa location ma sotto la pioggia !! Smiley ups
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io di martedì! 11/07/2017 😍
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice di Venere e di Marte non ci si sposa e non si parte..io sinceramente non ci credo a tutti questi detti. Se avessi trovato la data di venerdì l'avrei presa 😁😁😁Significativa la tua data...Anch'io volevo scegliere la data dell'anniversario dei miei ma purtroppo è di domenica e il giorno prima nn ho trovato disponibilità 😑
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Allora mancano piu o meno gli stessi giorni...voi a che punto siete CN i preparativi????
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19/07/2018Smiley ring è un giovedì..Nn vediamo l'ora....Smiley heart
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci avevamo anche pensato, ma molti ci avevano già detto che se fosse stato in mezzo alla settimana non sarebbero venuti, perciò abbiamo scelto un sabato...

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti si dice di Venere e di Marte non ci si sposa e non si parte, ma nonostante questo me ne sono fregata infatti ci sposiamo di venerdì 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia tantissimi!.. io ho optato x una cosa più intima da noi si dice "pochi ma buoni!" 😂😂😂 infatti siamo solo 35
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi (soprattutto i nostri parenti) lavorano anche nel weekend quindi non gli cambia molto! Poi noi siamo un pó strani e nonostante i circa 110/120 invitati siamo fan del detto meno saremo più belli sembreremo (ho cercato di tradurre 😂😂)
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di è vero! Qui nella community ci sono spose che hanno già bloccato location e chiesa per il 2020!😆
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per molti aspetti sono nel settore e ti posso assicurare che c'è gente che inizia l'organizzazione secoli prima! Ansia! Io sono contenta di fare tutto con poco anticipo anche perché abbiamo le idee chiare ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ... qui la fortuna e che ci sposano di sabato xcio buona parte e a casa
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i nostri invitati! Ma qualsiasi fosse stato il giorno comunque molti avrebbero dovuto prendere il giorno a lavoro...quindi non credo gli cambi tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione