Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Master Settembre 2017 Napoli

Matrimonio di martedì!

Lisa, il 27 Marzo 2017 alle 14:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 58

Chi come noi ha scelto questo giorno della settimana per l'evento in barba a tradizioni e credenze? Da noi si dice sia un giorno nefasto perché anticamente dedicato a Marte Dio della guerra 😂😂😂😂😂
Chi come noi ha scelto questo giorno della settimana per l'evento in barba a tradizioni e credenze? Da noi si dice sia un giorno nefasto perché anticamente dedicato a Marte Dio della guerra 😂😂😂😂😂

58 Risposte

• Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Sicuramente sarà con voi e sarà felicissima della scelta...vi porterà tantissima fortuna! Io comunque mi sposo la settimana dopo ❤️
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura!😱anche da me ci sono ristoranti pieni fino al 2020!😨 Io per fortuna ho trovato un bel posto!😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava...😙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro!!!! 12/09/2017 ma più che al giorno in se volevo fosse questa la data: è il compleanno della mia mamma che nn c e più...mi emoziona l idea di iniziare il nostro viaggio come famiglia quando lei è nata, è un po' come se lei rinascesse cn noi!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i nostri invitati lavorano tutti ma sicuramente non gli cambia nulla prendere un giorno a lavoro rispetto ad un altro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello mi piace come idea ma se lo faccio qui da me nessuno viene xche tutti devono lavorare
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai prese in considerazione! Non siamo superstiziosi...ho fatto il post solo per capire quanto fosse inusuale...per noi è in giorno meraviglioso, il nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi a tutti gli invitati è impossibile scengliere il giorno, anche perché ognuno ha esigenze diverse ed è difficile mettere tutti d'accordo! Il matrimonio è degli sposi e il giorno deve far comodo a noi, poi tanto la maggior parte degli invitati dovrà comunque prendere il giorno a lavoro e non credo cambi molto prendere un giorno rispetto ad un altro
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi nn fanno alcune distinzione perché molti sono pieni anche in settimana sono al 2030 😱😱😱! Comunque proprio perché è di martedì (unico giorno in cui lavorano poco) stiamo cercando di spillare sconti 😂😂
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci porterà fortuna! Che bello poi avere i bimbi con voi in questo evento, sarà una doppia felicità 😊😊
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano a me hanno detto che se ti sposi in settimana alcuni ristoranti ti fanno uno sconto del 20%, ovviamente dipende sempre da quello che vuoi e dove fai il ricevimento!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Makkè....cavolateee..al bando superstizioni e credenze....un giorno vale l'altro...
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho scelto un giorno in mezzo alla settimana perchè metterei in difficoltà la maggior parte degli invitati, visto che il 90%di loro lavorano ancora! Per noi era infattibile... Però nemmeno io credo a superstizioni nefaste su questi giorni! Smiley xd

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente piuttosto che della superstizione mi preoccuperei di più se a tutti gli invitati va bene lo stesso come giorno...!!

• Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposerò di martedì ... 1-5-2018... il fm ha voluto questa data a tutti i costi perché per lui ha significato ( 15 è nata la nostra bimba Viola il 18 nostro figlio Riccardo )anche se io non sono molto convinta ma ormai e fatta ... 😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi il venerdì è molto scelto perché è weekend! Ma il martedì è snobbato da tutti, per questo lo abbiamo scelto dovendo organizzare tutto in poco tempo e infatti non stiamo avendo problemi di disponibilità ☺️ Comunque tanti complimenti ai tuoi genitori! I miei sono a quota 31
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi di venerdì! I miei quasi 48 anni fa di martedì (credo tu possa andare tranquilla) e credo che useremo il famoso "nè di venere, nè di marte, ci si sposa, nè si parte, nè si dà inizio all'arte" come copertina del guest book Smiley winking

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro ( io ho anche la domenica ma lui lavora)! Sicuramente sarà per noi un giorno magnifico e non siamo per niente superstiziosi ☺️
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che sono anche spesso partita di martedì 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna ricorrenza! A parte che è il nostro unico giorno libero in comune a lavoro e quindi quello scelto per i nostri momenti di relax....ma l'abbiamo scelto perché avendo poco tempo a disposizione, sapevamo di riuscire a trovare di sicuro le disponibilità! 😅😅
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai creduto! Anche se sui prezzi purtroppo non ci sono grandi sconti! Abbiamo scelto questo giorno perché abbiamo poco tempo a disposizione per l'organizzazione e sapevamo di trovare tutto libero! 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di venerdi.. quindi rientro nel detto.. però sarà un venerdì festivo.. che era la cosa che mi.importava di più..
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai siamo nel 2017 e questa credenza popolare non è più così radicata, quindi fate bene a sposarvi di settimana, anzi . meglio perché risparmiate sulla location, cosa da non sottovalutare!
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che scelta particolare!Smiley surprise Se posso, come mai di martedì? Avete qualche ricorrenza?Smiley shame

• Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marte era un gran figo Smiley xd quindi secondo me porta bene!! Daiiii!! È un bel giorno il martedi (è anche il mio giorno libero ^_^)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Né di Venere, né di Marte, ci si sposa né si parte Smiley laugh l'ho sempre detestato Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione