Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Dopo un lunghissimo fidanzamento io ed il mio fm finalmente potremo dirci di "si" il 3 aprile 2017...non vedo l'ora!
- Sposa Saggia
- 2.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2017
Voi cosa ne pensate del mese di Aprile x il matrimonio? Mi sposerò il 3 aprile 2017 dopo varie pressioni familiari (in l'articolare dai genitori di fm) xke non erano d'accordo con la data scelta da...
Qualche sposina ha qualche foto del proprio matrimonio al chiar di luna? Mi sposerò in questa location il 3 aprile 2017 ma sarei curiosa di vedere qualche foto di qualche matrimonio organizzato li..in...
Salve a tutte! Oggi io e fm abbismo visto la nostra cucina! : Fatta su misura (abbiamo misure un po strane) e davvero come la volevamo! Ad un ottimo prezzo..il problema e' che noi sposiamo ad aprile...
Salve a tutte, mi è venuto un dubbio. Fm e' di Napoli (centro) io di Volla (provincia di Napoli) e forse ci sposeremo a Bacoli (rito civile)..dove dovremo fare la promessa??
Wedding bag si o no? La farete? Vi piace? Come ci metterete? Non so se farla o no..!
Mi chiedevo...voi come dite agli invitati, amici, parenti che avete fatto la lista viaggio?? Cioè senza sembrare degli accattoni o senza voler dare l'impressione di pretendere qualcosa? Si scrive...
Organizzerete qualcosa per la promessa di matrimonio? E con chi?
Salve, qualcuna si è posata o pensa di sposarsi a casina vanvitelliana? Ho chiamato il Comune di Bacoli e mi ha risposto una signora che non ha saputo darmi indicazioni precise in merito al costo. Mi...
Qual è il vostro budget x la luna di miele? E le mete scelte?
Fotografi garanzie ANFM