- Matrimonio
- Community
Daiana
Ferrara, Ferrara · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
12
Potere delle esperte di tutti i test canadesi...a me!!! Mi sento tanto Sailor Moon stamattina....allora per un po' sono sparita dal forum perché ho iniziato controlli più approfonditi dopo l'anno di...
Ragazze vi scrivo, purtroppo per darvi una delle notizie peggiori che abbia avuto nella mia vita. Dopo quello che mi è stato detto domenica (sacco vitelli no grande e non rilevavano embrione), oggi...
Buongiorno! Io non so ancora il sesso della mia creaturina, ma tengo tantissimo alla scelta del nome ed inizio a pormi la domanda seriamente! Ho sempre fantasticato tanto su nomi particolari e poco...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1204 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1216 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1444 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM