Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.
- Super Sposa
- 4.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Ciao ragazze! Ieri ho acquistato, sotto suggerimento di un amico che fa il rappresentante della Herbalife, una tisana alle erbe che aiuta a drenare i grassi in eccesso. Io ultimamente ho cercato...

Ciao ragazze! Per curiosità, qualcuna di voi ha la fede di 5 grammi? Potete postarmi le foto delle vostre (non prese da internet ma scattate direttamente)? Perche io le ho ordinate dicendo...

Ciao ragazze! Sono appena tornata dal visitare con fm due location! La prima ci ha colpito fin da subito, anche perché stavano allestendo un matrimonio che ci sarebbe stato questa sera. Si chiama...

Salve. Mi rivolgo soprattutto agli admin. Vorrei recensire un fornitore che ho ingaggiato, ma non riesco a farlo ne dall'app ne dal sito. Qualcuno può dirmi come fare? Grazie mille.

Ciao ragazze! Sono diciamo disperata, per cosi dire Quando mi sono messa col mio fm pesavo 46-47 kg... a distanza di 3 anni e mezzo, e a -8 mesi dal grande giorno, sono ben 57 kg, 10 in piu!!! Sono...

Chi partirà il 15 aprile da La Spezia o il 16 da Savona con Costa Diadema?? Conosciamoci!!

Ciao a tutte! Quante sposine come me sono o vivono in toscana? Riuniamoci tutte e parliamo delle nostre nozze! *-*Intanto dove state con precisione?Avoi quanto manca? A che punto siete coi...

Ciao ragazze! Chiedo scusa se a distanza di quasi 1 mese ancora non vi ho fatto vedere le foto, ma ho aspettato che il fotografo ci desse i provini! Quindi.. ecco a voi qualche scorcio del nostro...

Biongiorno fanciulle! Mi sono appena svegliata, e vi scrivo direttamente dalla camera da letto che fra 25 giorni condividerò con fm ? esatto, abito già nella nostra casetta! Dopo un lungo sabato...

Ciao a tutte neo sposine!!! Mi sono sposata sabato scorso 9 aprile! Chi come me si è sposata lo stesso giorno? Come è andata? Io sono stata benissimo, e il tempo è stato clemente! Mi sono divertita,...

Ciao a tutte! Oggi finalmente sono arrivati i miei adorati segnaposti! Ma ora pensavo... come faccio a riportare sopra ognuno la scritta? Conviene scriverlo uno per uno a mano, oppure stamparli? In...

Il contatore dice cosi, ma manca ancora qualche ora! Grazoe a tutte per il supporto e per i consigli che mi avete dato in questi mesi! Ora vado a prepararmi...fra 4 ore mi sposo!

Eccomi qui. Il countdown non segna piu giorni. Siamo a -21 ore! Ormai ci siamo. Non mi sembra vero ancora. Sono fin troppo calma, nonostante ci sia molto da fare, e ne succeda una dopo l'altra (come...

Oggi giornata stressante! Tutto il giorno il villa ad apparecchiare! Vi faccio vedere qualche foto in anteprima speciale! Solo a voi! che ve ne pare? Devo solo mettere dei fiocchi di organza blu...

Ed eccomi qui.. che finalmente riesco a farmi una prova trucco!! Meglio tardi che mai.. considerando che mancano 8 giorni!!!!!! AIUTOOOOO!!! ....Comunque.. ho fatto una prova senza rossetto (ma dovevo...

Ciao a tutte. E siamo a meno 7 giorni. Il giorno è sempre piu vicino. E stasera io e fm ci siamo messi di sana pianta a fare tutti i tavoli per il pranzo e smistare gli invitati.... TRAUMA! Ci siamo...

Aiuto!!!!!!

Manca sempre meno.. solo 11 giorni al nostro Sì! E il ciclo per fortuna mi ha voluta bene e mi è venuto stasera! Quindi questo pallino ormai è andato! Ora non mi resta che sperare che anche il tempo...

Eccole qui, finalmente! Le adoro!! Sono le comode della unoaerre in oro rosso... vi piacciono? Non vedo l'ora di indossarla *-* :3

Allora ragazze,mi rivolgo a chi ha già fatto una crociera o che comunque se ne intende... Per il nostro viaggio di nozze andremo appunto una settima a in crociera sul mediterraneo occidentale (savona,...

Mamma mia ragazze... ci siamo! A meno 19 giorni e voglio che passino in fretta... ho un'agitazione addosso che mi opprime.. forse perche ancora alcuni invitati devono confermare.. forse perche...

Ciao ragazze! Vi metto le foto dell'acconciatura che ho scelto col mio parrucchiere... che ve ne pare? Considerate che i boccoli saranno di più e a ciocche piu piccole! E dovrà aggiungermi delle...

Ciao ragazze... tempo fa postai delle foto di una prova trucco che mi sono fatta (ho deciso di truccarmi da sola dato che è la mia passione per la quale ho studiato), solo che mi sto rendendo conto di...

Ragazze, proprio oggi mancano 30 giorni al grande evento... e sta cominciando a salire l'agitazione!!! Siamo ancora indietro su alcune cose e spero di riuscire a farcela!!! Ho paura di dimenticarmi...

Il mio countdown segna -39... e ancora non realizzo... sono troppo calma... troppo!! Penso che finche non arrivo a -10 non me ne renderò conto che manca cosi poco... sembra ieri che ho iniziato a -250...

Ciao a tutte!! A -52 dal grande giorno, ho cominciato a confezionare queste lanternine segnaposto, fatte di carta perlescente. Sono facili da fare, ma mi ci vorrà molta pazienza... e spero davvero di...

Allora ragazze, vi spiego. Un mese fa sono andata in comune per fare la richiesta delle pubblicazioni insieme a fm. Ci hanno fatto portare due marche da bollo, documenti ecc... e poi abbiamo firmato...

Ciao ragazze! Volevo sapere quanto tempo rimangono sul sito del comune le pubblicazioni? Io e fm il mese scorso abbiamo firmato ma non avevo idea fossero proprio quelle!!! E ora non riesco a trovarle...

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi questa piccola gioia! Abbiamo deciso i nostri cake topper, li abbiamo trovati su ebay e il giorno dopo sono arrivati! Ma... non sono i classici sposini!...

Ciao a tutte! Tempo fa aprii un topic nel quale dicevo che avevamo trovato casa da comprare. Beh, le circostanze sono cambiate, ci siamo messi a tavolino e abbiamo valutato molte cose... e purtroppo...

Ciao a tutte! ^_^Finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele: crociera con costa diadema sul mediterraneo per 7 giorni! Ordinato tutto sul sito.Ma mi chiedevo: dato che come documentazione...

E anche questa è decisa! Dopo varie indecisioni, abbiamo deciso di fare una settimana di crociera sul mediterraneo occidentale: partenza da La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palmanova di...