Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013

Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro

Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.

Felicemente sposati 🎉

9 Aprile 2016

2950giorni 3hh

Post

115
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dalila
Eccola! è arrivata... l'ansia!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2016 alle 09:10

Buongiorno a tutte e buon fine settimana! A meno 82 giorni... comincia l'ansia pre-matrimonio! Tutto da quando ho cominciato a montare le bomboniere.. speriamo di farcela, ci sono ancora tante cose da...

Rosy, mercoledì 20-Gen-16 23 405
Dalila
Richiesta pubblicazioni fatta!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 22:42

Buonasera ragazze!! Stamattina io e fm siamo andati in comune e abbiamo fatto la richiesta delle pubblicazioni! Ora dobbiamo solo aspettare che ci richiamino per darci un foglio da portare al nostro...

Dalila, venerdì 15-Gen-16 19 388
Dalila
Quanti confetti comprare?
Dalila in Fai da te, Il 7 Gennaio 2016 alle 14:15

Ciao a tutte! A breve dovrò cominciare a confezionare le bomboniere, ma devo comprare i confetti. Premesso che non prenderò i classici a forma di confetto e con la mandorla, ma piu stondati e al...

Simona, giovedì 7-Gen-16 5 239
Dalila
Anche per me... se ne vanno le centinaia!
Dalila in Prima delle nozze, Il 31 Dicembre 2015 alle 01:41

Ebbene si. Oggi 31 dicembre, oltre a salutare l'anno passato, saluto anche la terza cifra! -99 giorni al nostro matrimonio! Ho scoperto che la data in cui ci sposiamo equivale al 100esimo giorno del...

Vally, giovedì 31-Dic-15 13 207
Dalila
Giappone fai da te!
Dalila in Luna di miele, Il 13 Settembre 2015 alle 00:48

Ciao ragazze. Dopo aver ricevuto il preventivo dall'agenzia per il viaggio di nozze in Giappone.. abbiamo optato per il fai da te, con un risparmio di oltre il 50%! Molti nostri amici ci sono andati,...

Dalila, martedì 29-Dic-15 44 1.567
Dalila
La tombola di matrimonio.com - i numeri del nostro matrimonio
Dalila in Matrimonio.com, Il 24 Dicembre 2015 alle 01:21

Ecco la mia cartella della tombola! 2-3-8-9-****

Dalila, giovedì 24-Dic-15 4 93
Dalila
Cerco marca/modello di questo abito!
Dalila in Moda nozze, Il 21 Dicembre 2015 alle 19:16

Salve a tutte! Sto cercando il modello o la marca di questo abito. Lo sta cercando una mia amica. Se qualcuna può aiutarmi mi faccia sapere. Io ho cercato su google immagini ma non trovo niente.ù...

Dalila, mercoledì 23-Dic-15 10 613
Dalila
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Aprile 2016 - Firenze
Dalila in Nozze Toscana, Il 3 Dicembre 2015 alle 14:28

Ciao a tutte! Quante si sposeranno il 9 aprile 2016 come me? Conosciamoci! A che punto siete coi preparativi?

Natascia, giovedì 17-Dic-15 2 94
Dalila
Aiuto! orecchini si o no?
Dalila in Moda nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 12:07

Ciao ragazze! Scorrendo i vari topic, ne ho trovato uno per quanto riguarda gli orecchini. E da lì, subito mi è preso il panico, perché io ho sempre avuto brutte esperienze con essi, e inoltre ho la...

Dalila, lunedì 7-Dic-15 12 302
Dalila
Finalmente... le partecipazioni!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2015 alle 17:49

Ciao ragazze! Finalmente (e con grande sorpresa per la rapidità) sono arrivate le partecipazioni corrette! Non ci credevo quando la mia amica che per caso passava in quel negozio mi ha chiamata per...

Dalila, venerdì 4-Dic-15 20 437
Dalila
Agenda organizer "il mio matrimonio" acquistata!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2015 alle 23:00

Ebbene si... dopo aver visto che molte di voi l'hanno acquistata e ci si stanno trovando bene, ho deciso di farmi anche io un regalo *-* ho appena acquistato l'agenda "il mio matrimonio" su amazon!...

Mery, giovedì 3-Dic-15 17 1.308
Dalila
Non ci credo...
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2015 alle 18:40

Oggi mi chiamano per dirmi che le partecipazioni sono pronte. Io tutta emozionata vado a prenderle! Poi vado a fare merenda al bar..scatto due foto, le controllo... e lì il panico.Non mi hanno messo...

Elena, martedì 1-Dic-15 24 850
Dalila
Quanto tempo per ritirare le partecipazioni?
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2015 alle 11:45

Ciao a tutte! Martedì scorso ho confermato il testo delle partecipazioni, mi hanno detto che non ci vuole tanto per averle. Voi personalmente quanto tempo avete aspettato per riceverle finite? Fatemi...

Dalila, lunedì 30-Nov-15 6 183
Dalila
Prezzi fedi?
Dalila in Moda nozze, Il 30 Novembre 2015 alle 01:21

Ciao a tutte! Sto guardando un po per le fedi, e il prezzo migliore che ho trovato è di 500EUR la coppia, fedi comode unoaerre oro giallo da 5 grammi. L'incisione dovrebbe essere compresa.Secondo voi...

Michela, lunedì 30-Nov-15 15 356
Dalila
"bozza" delle nostre partecipazioni
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2015 alle 00:23

Ciao ragazze! Finalmente la tanto aspettata telefonata dal negozio per la bozza delle nostre partecipazioni è arrivata! Sono corsa a vederla... ma sinceramente ci sono un po rimasta male perche mi...

Dalila, domenica 22-Nov-15 8 404
Dalila
È arrivata!!
Dalila in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Novembre 2015 alle 16:55

Ciao ragazze!! Sabato scorso ho comprato su ebay la palette Naked della Urban Decay. Avevo già la naked 2 ma dato che mi sta quasi per finire, fm mi ha fatto questo regalino :3È arrivata perfetta!...

Jessica, sabato 14-Nov-15 21 706
Dalila
Fede arrivata! che ve ne pare?
Dalila in Moda nozze, Il 4 Novembre 2015 alle 00:58

Ciao a tutte!! Oggi è arrivata la fede che ho ordinato come "campione" per provarla su di me e vedere come mi stava, e l'ho fatta vedere anche a fm. Che vi sembra? La misura è la mia, nemmeno la sento...

Dalila, mercoledì 11-Nov-15 56 1.233
Dalila
Sogno rimandato...
Dalila in Luna di miele, Il 9 Novembre 2015 alle 01:08

Ciao ragazze! Fra preparativi e tutto quanto, ci stiamo rendendo conto che i soldi purtroppo non bastano mai.. quindi fm ha deciso (e poi mi sono rassegnata) di rimandare il nostro sogno della luna di...

Farah/jango, martedì 10-Nov-15 16 511
Dalila
Finalmente l'ho trovato!
Dalila in Moda nozze, Il 15 Luglio 2015 alle 15:40

Ciao ragazze! Apro questo ropic per condividere una mia piccola gioia dopo un periodo un po' triste.. Ieri sono andata in un atelier trascinata da mia madre, non avevamo preso apputamento, ma era il...

Simona, martedì 10-Nov-15 75 2.120
Dalila
"piccoli" acquisti!
Dalila in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Novembre 2015 alle 01:33

Ciao ragazze! L'altro giorno soo stata al centro commerciale, e per una volta mi sono permessa di regalarmi qualcosa per il mio matrimonio.Quindi, ecco alcuni acquisti! Tutto a tema make up! ho preso:...

Dalila, martedì 10-Nov-15 20 530
Dalila
Domani giornatina intensa!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2015 alle 23:48

Sveglia alle 5 (e sono ancora in piedi) per andare a lavoro, e sono appena rientrata! Mattinata fino alle **** e pranzo, per poi andare con fm in banca per informarsi sul mutuo (speriamo bene......

Stefania, domenica 8-Nov-15 18 383
Dalila
Ho scoperto che fm....
Dalila in Ricevimento di nozze, Il 26 Ottobre 2015 alle 01:28

...vuole fare il photobooth (l'ho scritto bene??) Al ricevimento!!! io non ero molto propensa... ma poi quando ha detto di volerlo fare sono scoppiata a ridere e ho detto:"perche no?" In fondo...

Lorynicole, sabato 7-Nov-15 31 945
Dalila
Trucco fai da me!
Dalila in Fai da te, Il 5 Novembre 2015 alle 19:16

Ciao ragazze!! Ho deciso che per il trucco opterò per il fai da me (ci sarà comunque una mia amica estetista anche lei a darmi una zampa xD). Siamo andate insieme a comprare alcuni prodotti e ho...

Dalila, venerdì 6-Nov-15 59 893
Dalila
Regalo per fm: gemelli...particolari!
Dalila in Moda nozze, Il 16 Settembre 2015 alle 21:51

Ciao a tutte! Ho fatto un regalino per fm :3 trovati su ebay a 4€, ecco i gemelli che indosserà quando ci sposeremo! Vi piacciono?

Dalila, venerdì 6-Nov-15 26 394
Dalila
Partecipazioni: ci siamo?
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2015 alle 16:26

Salve ragazze. Apro l'ennesimo topic per quanto riguarda le partecipazioni. Ora abbiamo prenotati sia il luogo della cerimonia che la location. Non resta che fare le partecipazioni. Ora, al negozio mi...

Dalila, giovedì 5-Nov-15 15 287
Dalila
Quanto tempo per le partecipazioni?
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2015 alle 11:01

Buongiorno ragazze! Abbiamo sia il luogo per la cerimonia che per il ricevimento... quindi ora il prossimo step è stampare le partecipazioni (mi sposo il 9 aprile).La mia domanda ora è questa, mi...

Marcella, domenica 25-Ott-15 7 867
Dalila
Lanterne volanti...quante di voi le avranno? :)
Dalila in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2015 alle 23:41

Allora ragazze? Quante di voi hanno deciso di far spazio a questo spettacolo mozzafiato? Io ne ho gia prese una 30ina (bianche e rosso magenta) a un prezzo stracciatissimo... e conto di prenderne...

Linda, giovedì 22-Ott-15 33 699
Dalila
Tristezza :'(
Dalila in Luna di miele, Il 19 Ottobre 2015 alle 12:36

Ciao ragazze. Oggi si comincia la settimana con una triste notizia da fm. Parlavamo della casa che vorremmo avere e del mutuo che dobbiamo chiedere in banca... e kentre facevamo le fotocopie dei...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 37 875
Dalila
Band...un po' particolare :)
Dalila in Ricevimento di nozze, Il 7 Agosto 2015 alle 01:13

Ciao ragazze! Apro questo topic per chiedere se qualcuna di voi ha mai anche solo immaginato di avere al proprio ricevimento una band che cantasse...... ....le sigle dei cartoni animati e anime piu...

Nadia, mercoledì 21-Ott-15 7 291
Dalila
Abbiamo scelto la nostra casa! *-*
Dalila in Vita di coppia, Il 13 Ottobre 2015 alle 15:35

Ciao a tutte! Poco fa sono stata a vedere degli appartamenti nuovi... e abbiamo scelto la nostra futura dimora!! *-* in questi giorni ci ritroveremo per definire il contratto *-* poi dobbiamo...

Jessica, sabato 17-Ott-15 43 949
Dalila
Segnaposto come tableau!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2015 alle 15:42

Ciao ragazze! Parlando con fm della disposizione dei tavoli e degli invitati, siamo finiti all'argomento tableau. E ho avuto un'idea carina. Dato che vogliamo assegnare a ciascun invitato il proprio...

Dalila, giovedì 15-Ott-15 26 481
Dalila
Sito mgny aggiornato!
Dalila in Moda nozze, Il 24 Agosto 2015 alle 16:59

Ciao ragazze! Apro questo topic per informarvi che sul sito Madeline Gardner New York hanno finalmente aggiornato le collezioni 2016! E c'è anche l'abito che ho scelto! Il mio se vi incuriosisce si...

Serena, mercoledì 14-Ott-15 30 895

Gruppi generali

Ispirazione