Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013

Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro

Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.

Felicemente sposati 🎉

9 Aprile 2016

2971giorni 9hh

Post

115
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dalila
S.o.s. lanterne cinesi!
Dalila in Ricevimento di nozze, Il 8 Ottobre 2015 alle 01:22

Ciao ragazze! Arrivo subito al punto: ho un problema che riguarda le lanterne cinesi. Ne ho acquistate tempo fa una 30ina, dato che volevo fare il lancio la sera del ricevimento... ovviamente dovevamo...

Laura, giovedì 8-Ott-15 13 261
Dalila
Idea del "giorno dopo"..
Dalila in Moda nozze, Il 4 Ottobre 2015 alle 23:01

Ciao ragazze! Stavo leggendo un po di topic vari.. e mi sono imbattuta in uno in cui una di voi chiedeva come portare la valigia col cambio in hotel ecc..Ma io mi sono chiesta: perche non indossare di...

Rita, mercoledì 7-Ott-15 15 544
Dalila
Scarpe sposa: che ne pensate?
Dalila in Moda nozze, Il 3 Ottobre 2015 alle 01:57

Ciao a tutte sposine! :3Ormai mancano 2 soli mesi alla prima prova del mio stupendo abito! Stavo però pensando.. ma le scarpe? Io ancora non le ho.. e credo che per la prova dell'abito siano...

Dalila, mercoledì 7-Ott-15 37 849
Dalila
Pillola per ciclo!
Dalila in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Settembre 2015 alle 01:00

Salve ragazze! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha preso o sta prendendo la pillola per avere il ciclo regolare ed evitare così di avere le mestruazioni proprio il giorno del SI! Io ho avuto un...

Dalila, domenica 27-Set-15 24 583
Dalila
Villa il paretaio a montespertoli
Dalila in Nozze Toscana, Il 3 Settembre 2015 alle 10:55

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha visitato o è stata a Villa Il Paretaio a Montespertoli? Mi hanno telefonato ieri per fissare un appuntamento e sono stati gentilissimi e alla mano. Domenica...

Dalila, giovedì 24-Set-15 9 1.346
Dalila
Trucco sposa: consigli?
Dalila in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Settembre 2015 alle 17:15

Salve ragazze. Sto ancora valutando se affidarmi a un'esperta (più probabile) o a me stessa in fatto di trucco sposa.Premetto che sono estetista ma non pratico questo mestiere perche dove sto io non...

Marta, mercoledì 23-Set-15 9 242
Dalila
E il 2 se ne va... -199!
Dalila in Prima delle nozze, Il 22 Settembre 2015 alle 00:12

Anche se stasera fm mi ha fatto arrabbiare e quasi piangere...Penso anche che ora siamo a -199!Come passa il tempo...

Dalila, martedì 22-Set-15 4 123
Dalila
A volte non lo sopporto!
Dalila in Vita di coppia, Il 22 Settembre 2015 alle 00:08

Parlo di fm! Spesso e volentieri riesce a toccare i miei punti di incavolatura facile!E la cosa bella è che nemmeno se ne rende conto!Mi fa veramente innervosire quando invita i suoi amici a casa sua...

Dalila, martedì 22-Set-15 9 855
Dalila
Location fissata ufficialmente!!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 10:01

Stamattina sono andata col mio caro suocero a portare l'acconto e a firmare il contratto con la location! Ora la data è confermata! *-* tutto si sta concretizzando!! E siamo a -200!

Dalila, lunedì 21-Set-15 9 160
Dalila
Wedding bag primaverili: consigli!!!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2015 alle 23:07

Ciao ragazze!! Mi sposo il 9 aprile 2016, ovvero fra 7 mesi e in primavera. Mi piaceva l'idea di realizzare le wedding bag, ma ho bisogno di consigli!! Qualcuna di voi si è sposata in primavera e le...

Monica, lunedì 14-Set-15 8 223
Dalila
Aspettando il preventivo *-*
Dalila in Luna di miele, Il 9 Settembre 2015 alle 00:54

Ciao ragazze! Oggi sono stata in agenzia di viaggi per la prima volta! Ho preso l'appuntamento proprio da qui trovandola tra i fornitori, e oggi pomeriggio sono andata (ho anche trovato i due miei...

Dalila, sabato 12-Set-15 37 742
Dalila
E si comincia a scegliere le partecipazioni!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2015 alle 22:14

Ciao a tutte! Stasera il negozio di bomboniere mi ha caricato la macchina di ben 6 cataloghi di partecipazioni! E stasera sono qui a sfogliarli... e sono una piu bella dell'altra!!! Riuscirò a trovare...

Inverno, venerdì 11-Set-15 8 206
Dalila
Location trovata!!!
Dalila in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2015 alle 14:28

Ciao a tutte ragazze! Volevo condividere con voi la mia gioia nell'aver trovato la location! Abbiamo scelto la Villa Il Paretaio, a Montespertoli. Ci è piaciuta tantissimo! Ben fornita, e il prezzo...

Dalila, mercoledì 9-Set-15 9 272
Dalila
"piccolo" sfogo...
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2015 alle 15:36

Ciao ragazze.. oggi sono rientrata a lavoro dopo una settimanina di "ferie".. volevo un po' sfogarmi con voi perche non sto passando un momento tranquillo... vi spiego. Io lavoro da giugno al bar...

Mariaelena, martedì 8-Set-15 7 177
Dalila
Abito da sposa...della mia amica *-*
Dalila in Moda nozze, Il 6 Settembre 2015 alle 01:00

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono stata al matrimonio dei nostri amici (miei e di fm), e vi ho fatto vedere la wedding cake realizzata da mia cognata! Beh, vorrei farvi vedere anche la sposa in tutto il...

Antonella, domenica 6-Set-15 20 875
Dalila
Di ritorno dal matrimonio...di amici!
Dalila in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2015 alle 21:36

Ciao a tutte! Che bello, oggi sono stata al matrimonio di due cari amici miei e di fm.. ci siamo dovertiti tantissimo nella semplicità del matrimonio. Inoltre mia cognata ha realizzato la torta...

Elena, domenica 6-Set-15 12 587
Dalila
Help cake topper!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 17:01

Ciao a tutte ragazze! Sto cercando di raccogliere delle idee per il cake topper della torta. Ce la farà mia cognata dato che è molto brava con i dolci, e la faremo sui toni del panna e del blu, verrà...

Elena, sabato 5-Set-15 10 232
Dalila
Segnaposto a tema.. coniglietti?
Dalila in Fai da te, Il 3 Settembre 2015 alle 20:10

Salve ragazze! Ho bisogno di voi! Ho visto qualche sposina che ha realizzato dei segnaposto con i coniglietti sposini veramente carini fatti a mano. Però realizzarli da me so che non ne sarei capace!...

Silvia, venerdì 4-Set-15 8 300
Dalila
Un piccolo gesto ma pieno di emozioni!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2015 alle 02:13

Apro questo topic per condividere una piccola gioia che potrebbe sembrare insignificante, ma che per me ha voluto dire molto! Stasera il mio fm si avvicina al mio orecchio e mi sussurra: "stiamo per...

Dalila, venerdì 28-Ago-15 8 384
Dalila
Continua la ricerca della location!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2015 alle 17:17

Ciao a tutte! Io e fm abbiamo gia visitato un agriturismo molto carino, ma è bene avere altre opzioni. Quindi sabato andremo a visitare altre 2 location che mi avete consigliato! Una villa e un altro...

Federica, venerdì 28-Ago-15 5 136
Dalila
Cercasi location in toscana!
Dalila in Nozze Toscana, Il 23 Agosto 2015 alle 19:35

Ciao ragazze! Io e fm ci sposiamo il 9 aprile, ma non abbiamo ancora fissato la location.. abbiamo visitato un agriturismo molto carino, e il 5 settembre abbiamo un matrimonio di due amici di...

Linda, lunedì 24-Ago-15 4 223
Dalila
Le mie bomboniere!
Dalila in Fai da te, Il 5 Agosto 2015 alle 22:51

Ciao ragazze! Tempo fa ho comprato e bomboniere! Eccole qui! Ovviamente le dovrò assemblare io con il sacchettino, una veletta azzurra, i confetti e il bigliettino (un cuore bianco damascato in...

Dalila, lunedì 17-Ago-15 11 538
Dalila
Personalizzare bomboniere un po' retrò?
Dalila in Fai da te, Il 16 Agosto 2015 alle 01:05

Ciao ragazze.. grazie al vostro parere, ho capito che le mie bomboniere sono un po' "vecchio stile"... e in effetti vedendo quelle di molte di voi, non posso che essere d'accordo. L'unico problema è...

Milu, domenica 16-Ago-15 9 361
Dalila
I miei abiti...aggiornamenti?
Dalila in Assistenza, Il 6 Agosto 2015 alle 23:03

Ciao a tutte. Apro questo topic per una domanda di carattere diciamo tecnico. Nella sezione "i miei abiti" ogni quanto vengono aggiunte le nuove collezioni? Ad esempio quelle di madeline...

Dalila, lunedì 10-Ago-15 4 470
Dalila
Countdown!!!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 00:35

Ecco il mio! Sono riuscita a scattarlo a mezzanotte precise! Il vostro quanto segna?

Margherita, venerdì 7-Ago-15 13 215
Dalila
Pronovias o nicole?
Dalila in Moda nozze, Il 5 Maggio 2015 alle 02:50

Ciao a tutte! Mi piacciono alcuni abiti di Pronovias e Nicole...ma la differenza di prezzo è abbbastanza sostenuta. Ve li posto, ditemi la vostra ps: ho un budget massimo di 2200EUR

Margherita, mercoledì 5-Ago-15 91 2.756
Dalila
Il mio look! pareri?
Dalila in Moda nozze, Il 4 Agosto 2015 alle 16:50

Ciao ragazze!ecco il mio look abito+acconciatura per il mio matrimonio! Che ne dite? Ps: sono indecisa sull'acconciatura. Quale mi consigliate in base all'abito?

Antonella, mercoledì 5-Ago-15 21 588
Dalila
Tutorial e consigli partecipazioni?
Dalila in Fai da te, Il 24 Luglio 2015 alle 10:50

Ciao ragazze! Come state? Apro questo topic perche fino a poco fa ero convinta di far fare le partecipazioni direttamente al negozio... ma vedendo le creazioni di molte sposine, beh, mi è nata questa...

Giada, martedì 4-Ago-15 6 276
Dalila
Location ricevimento: quanti mesi prima?
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2015 alle 13:13

Ciao ragazze! Come si evince dal titolo, volevo sapere da voi quanti mesi prima avete prenotato la location per il ricevimento. Io e fm ci sposiamo il 9 aprile.. e ancora non abbiamo visitato nessuna...

Dalila, domenica 2-Ago-15 24 285
Dalila
Idee per giochi al ricevimento?
Dalila in Ricevimento di nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 21:15

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qui per chiedervi dei consigli e suggerimenti. Quali giochi potremo fare per intrattenere gli ospiti, anche coinvolgendoli? (Non volgari) E oltre a questo, volevo anche...

Rosy, sabato 25-Lug-15 7 585
Dalila
Ripensamento...ho fatto bene?
Dalila in Moda nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 00:09

Salve ragazze. 2 anni fa ho acquistato questo abito, e a malincuore un po' influenzata da mia mamma e presa dall'emozione del vedermi con l'abito bianco...ma ora non mi piace piu. Ho fatto bene? I...

Dalila, mercoledì 6-Mag-15 10 822
Dalila
Consiglio per viaggio di nozze nei mesi maggio-giugno-luglio?
Dalila in Luna di miele, Il 13 Marzo 2014 alle 16:26

Ciao a tutte! Volevo chiedere a chi di voi si è sposata in uno di questi mesi, se le agenzie di viaggio vi hanno consigliato qualche meta esotica o comunque adatta per quel periodo dell'anno, oppure...

Kety, venerdì 14-Mar-14 6 364

Gruppi generali

Ispirazione