Vai ai contenuti principali
Dani
Dani

Roma, Roma · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3155giorni 8hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dani
Cucina lunga e stretta!!
Dani in Vita di coppia, Il 7 Aprile 2016 alle 16:28

Buongiorno ragazze! Volevo chiedere un consiglio, qualcuna di voi si é trovata ad arredare una cucina molto lunga e stretta??? La nostra é 4.80 metri in lunghezza e 1.80 m in larghezza, inoltre su uno...

Serena, martedì 12-Apr-16 13 1.582
Dani
Mostratemi le vostre......scarpe & acconciatura!
Dani in Prima delle nozze, Il 17 Marzo 2015 alle 15:21

E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...

Alessandra, sabato 12-Mar-16 348 14.283
Dani
Cucina tradizionale
Dani in Vita di coppia, Il 9 Ottobre 2015 alle 13:28

Buongiorno! Come sempre accorro a chiedere i vostri consigli! Dobbiamo cominciare a girare un pochino per dare un´occhiata all´arredamento della nostra futura casa e al momento si parte con la cucina!...

Sara, lunedì 26-Ott-15 7 255
Dani
Buste tipo wedding bag
Dani in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2015 alle 11:58

Buongiorno ragazze, anche oggi devo chiedere il vostro aiuto!! Sto impazzendo in internet alla ricerca di semplici buste di carta bianche, tipo quelle che si usano per le weeding bag, peró con la base...

Sara, martedì 8-Set-15 19 643
Dani
Viaggio di nozze Costa Azzurra e Parigi
Dani in Luna di miele, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:03

Buongiorno a tutte! Stiamo cominciando a pensare all´organizzazione del viaggio di nozze e ci piacerebbe visitare Parigi e la costa Azzurra! C´é qualcuna di voi che ha giá pranotato un viaggio simile...

Giusy, lunedì 24-Ago-15 22 2.802 1
Dani
Cesta per coni portariso
Dani in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2015 alle 15:21

Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi un consiglio sulla cesta che si mette all´entrata della chiesa per i coni portariso. Come molte di voi, ho fatto anche io dei conetti con i sottotorta di carta,...

Lory, martedì 7-Lug-15 8 776
Dani
Mi mostrate i vostri bouquet??
Dani in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 09:56

Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il...

Totta, giovedì 4-Giu-15 163 7.254
Dani
Segnaposto, bomboniere, confettata...aiutoooo!!
Dani in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2015 alle 17:58

Buona serata a tutte quante!!! Vi porgo una domanda/dubbio che mi affligge..anzi, piuttosto che crea battibecchi in casa!! Abbiamo scelto una location che compreso nel prezzo ci prepara una copiosa...

Sara, venerdì 29-Mag-15 82 2.777
Dani
Maggiolino new beetle
Dani in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2015 alle 12:20

Buongiorno ragazze! Io ed il mio fm stavamo pensando di noleggiare un maggiolino New Beetle per il nostro matrimonio; mi riferisco alla versione moderna cabrio color panna. Tipo questa: C´é qualcuna...

Dani, venerdì 29-Mag-15 8 224
Dani
Opinione bomboniera!
Dani in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2015 alle 18:02

Buonasera a tutte!! Anche stavolta mi rivolgo a tutte voi per un´opinione sincera sulla scelta delle nostre bomboniere!! In definitiva siamo indecisi tra queste due: All´interno dell´alzatina...

Francesca, domenica 1-Mar-15 112 3.587
Dani
Partecipazioni di nozze e chiudibusta
Dani in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2015 alle 10:42

Buongiorno a tutti!! Ho trovato delle bellissime partecipazioni di nozze online e me ne sono letterlamente innamorata, cosí le ho ordinate ed ora aspetto impazientemente che arrivino!! Eccole qui, ve...

Laura, giovedì 22-Gen-15 42 1.851
Dani
Idea segnaposti
Dani in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2014 alle 13:57

Ragazze, cosa ne pensate di questi segnaposto? La rosa é in pasta di mais e per il momento sono solo un´idea da rifinire e completare (magari con un gambo e delle foglie al posto del fiocco). O forse...

Antonella, lunedì 22-Set-14 38 2.282
Dani
Opinioni ristorante Al Fico a Grottaferrata - Roma
Dani in Ricevimento di nozze, Il 20 Giugno 2014 alle 11:45

Buongiorno a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi pensa di svolgere, o é mai stata, ad un matrimonio al ristorante "Al Fico" a Roma. L´ho notato tra le possibili location presenti tra i fornitori...

Dani, giovedì 26-Giu-14 3 811
Dani
Acconciatura capelli ricci lunghi
Dani in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2014 alle 10:59

Ciao ragazze! Volevo chiedere se c´è qualche neo-sposina che ha scelto come acconciatura quella della foto!?!!? E se nel caso puó postare una foto del "risultato" che ha ottenuto cercando di...

Giorgia, martedì 13-Mag-14 7 2.543
Dani
Organizzare un matrimonio dall'estero
Dani in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2014 alle 15:40

Ciao a tutte! Mi chiamo Daniela e sono nuova in questo forum! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha giá organizzato o sta organizzando un matrimio dall´estero per capire un pó le tempistiche e le...

Monica, domenica 4-Mag-14 7 363

Gruppi generali

Ispirazione