Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3487 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3593 giorni fa
Ho creato un post
3663 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo chiedere un consiglio, qualcuna di voi si é trovata ad arredare una cucina molto lunga e stretta??? La nostra é 4.80 metri in lunghezza e 1.80 m in larghezza, inoltre su uno dei lati corti c´é una porta finestra e quindi...
Ho creato un post
3844 giorni faBuongiorno! Come sempre accorro a chiedere i vostri consigli! Dobbiamo cominciare a girare un pochino per dare un´occhiata all´arredamento della nostra futura casa e al momento si parte con la cucina! Saremmo interessati ad una cucina tradizionale,...
Ho partecipato al post di Romy
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3924 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faBuongiorno ragazze, anche oggi devo chiedere il vostro aiuto!! Sto impazzendo in internet alla ricerca di semplici buste di carta bianche, tipo quelle che si usano per le weeding bag, peró con la base un pó piú larga! Mi spiego: avevo pensato di...
Ho creato un post
3945 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo chiedervi un consiglio sulla cesta che si mette all´entrata della chiesa per i coni portariso. Come molte di voi, ho fatto anche io dei conetti con i sottotorta di carta, ora peró non ho idea di come bloccarli nella...
Ho partecipato al post di Serena
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Juliette
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3977 giorni fa