Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dani
3978 giorni fa
Buongiorno ragazze! Io ed il mio fm stavamo pensando di noleggiare un maggiolino New Beetle per il nostro matrimonio; mi riferisco alla versione moderna cabrio color panna. Tipo questa: C´é qualcuna di voi che l´ha scelta? Io ho un pó di dubbi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3988 giorni fa
4026 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4027 giorni fa
Ciao a tutte! Vi piacciono queste scarpe? Guardando i vari topic vedo spesso scarpe con tacchi altissimi e plateau e penso che magari non a tutte possano piacere oppure che scarpe troppo alte non siano sempre facili da portare. Le scarpe sono il mio...
4077 giorni fa
Buonasera a tutte!! Anche stavolta mi rivolgo a tutte voi per un´opinione sincera sulla scelta delle nostre bomboniere!! In definitiva siamo indecisi tra queste due: All´interno dell´alzatina metterebbero il sacchetto con i confetti e il...
4106 giorni fa
Buongiorno a tutti!! Ho trovato delle bellissime partecipazioni di nozze online e me ne sono letterlamente innamorata, cosí le ho ordinate ed ora aspetto impazientemente che arrivino!! Eccole qui, ve le mostro!! Ora stavo cercando qualcosa per...
4232 giorni fa
Ragazze, cosa ne pensate di questi segnaposto? La rosa é in pasta di mais e per il momento sono solo un´idea da rifinire e completare (magari con un gambo e delle foglie al posto del fiocco). O forse potrei inserire anche un biglietto con una frase...
4359 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedere se c´è qualche neo-sposina che ha scelto come acconciatura quella della foto!?!!? E se nel caso puó postare una foto del "risultato" che ha ottenuto cercando di imitarla!! Nella foto (e per la modella!!!) é perfetta, ma...
Fotografi garanzie ANFM