Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ce la farete sicuro, tranquilli! :) E in bocca al lupo per il dottorato... Io sto scrivendo il secondo articolo per la tesi... Una palla incredibile!
Ah!!! allora tantissimi congratulazioni Alice!! :) Noi siamo entrambi al secondo anno di dottorato!! ne manca di strada!! Comunque grazie mille per i tuoi consigli, vedremo come organizzarci per poter trarre il massimo dalle nostre "vacanze" in Italia!
Ciao Daniela! :) Si noi viviamo quassu' da un po', io sono al quarto anno di dottorato, ma tra poco entro in maternita', mio marito al terzo! Cosa fate? Guarda avete tantissimoooooooooooooooooo tempo! Ci vuole solo un pochino di organizzazione! Come sai non avrai dai off per il matrimonio, quindi ce ne siamo salvati piu' possibile per fare matrimonio e viaggio di nozze. Ci siamo sposati ad aprile 2012. Abbiamo contattato un sacco di location a partire da settembre 2011, abbiamo scelto quali visitare, ad ottobre siamo scesi per tre giorni: abbiamo visitato 8 location, 7 fotografi, 3 fioristi, firmato i contratti e ripartiti! Tutto il resto fatto via email. Siamo scesi un altro weekend a marzo, prova menu' e tante altre cosette, poi siamo scesi per il matrimonio e stop! Quindi tenicamente abbiamo organizzato il matrimonio in 7 mesi, passando solo 7 giorni in Italia! E a detta di tutti e' stato un matrimonio perfetto! :) Quindi direi che voi siete moooooooooooooolto piu' avanti di noi! ;)
Ciao Daniela! Benvenuta fra noi! :) Ecco subito un bel topic che ho scelto per te: https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-viola--t53235
Fotografi garanzie ANFM