Vai ai contenuti principali
Dania
Dania

Guastalla, Reggio Emilia · Da Agosto 2012

Ciao mi chiamo Dania ho 23 anni e mi sposerò con Enrico, sempre 23 anni, con il quale stò dalla bellezza di ben 8 anni, di cui uno di convivenza, prima di... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Dania ho 23 anni e mi sposerò con Enrico, sempre 23 anni, con il quale stò dalla bellezza di ben 8 anni, di cui uno di convivenza, prima di darmi l'anello di fidanzamento (mentre eravamo in vacanza a Santo Domingo) mi ha detto che non mi sarei mai più scordata quella data, così mi è sembrato giusto sposarci esattamente a 1 anno da quel momento: il 20 Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

4655giorni 20hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dania
Corso per fidanzati
Dania in Cerimonia nuziale, Il 16 Gennaio 2013 alle 15:46

Ciao a tutte/i, Sabato iniziamo il corso prematrimoniale (qua da noi si chiama per fidanzati)...per motivi lavorativi e tempistiche non lo faremo nella nostra parrocchia ma nella parrocchia...

Stella, venerdì 18-Gen-13 21 990
Dania
Non riesco a rispondere
Dania in Assistenza, Il 7 Novembre 2012 alle 11:07

Non mi compare la casella per rispondere al mio ultimo topic, mentre negli altri non mi dà problema, ed è venuto fuori un lucchetto all'inizio del testo...che è successo??

Emanuela, giovedì 8-Nov-12 7 286
Dania
Futuri mariti
Dania in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2012 alle 14:14

Ciao a tutte....volevo porvi una semplice domanda.....come sono i vostri futuri mariti??si lasciano coinvolgere dall'organizzazione del matrimonio o no?il mio risponde a mono...

Dania, lunedì 10-Set-12 13 446
Dania
Aiutooo
Dania in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2012 alle 09:08

Ciao a tutte....mi sposerò il 20 Luglio 2013... sto andando in palla, ancora non abbiamo deciso nulla....abbiamo solo prenotato la chiesa e abbiamo iniziato a guardare qualche ristorante su internet,...

Gaia, martedì 28-Ago-12 9 352

Gruppi generali

Ispirazione