Guastalla, Reggio Emilia · Da Agosto 2012
Ciao mi chiamo Dania ho 23 anni e mi sposerò con Enrico, sempre 23 anni, con il quale stò dalla bellezza di ben 8 anni, di cui uno di convivenza, prima di... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Dania ho 23 anni e mi sposerò con Enrico, sempre 23 anni, con il quale stò dalla bellezza di ben 8 anni, di cui uno di convivenza, prima di darmi l'anello di fidanzamento (mentre eravamo in vacanza a Santo Domingo) mi ha detto che non mi sarei mai più scordata quella data, così mi è sembrato giusto sposarci esattamente a 1 anno da quel momento: il 20 Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Sara
4798 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4822 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pimpa
4822 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
4830 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4830 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4830 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4830 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4830 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4830 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4831 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4831 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4831 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM