Vai ai contenuti principali
Dania
Dania

Guastalla, Reggio Emilia · Da Agosto 2012

Ciao mi chiamo Dania ho 23 anni e mi sposerò con Enrico, sempre 23 anni, con il quale stò dalla bellezza di ben 8 anni, di cui uno di convivenza, prima di... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Dania ho 23 anni e mi sposerò con Enrico, sempre 23 anni, con il quale stò dalla bellezza di ben 8 anni, di cui uno di convivenza, prima di darmi l'anello di fidanzamento (mentre eravamo in vacanza a Santo Domingo) mi ha detto che non mi sarei mai più scordata quella data, così mi è sembrato giusto sposarci esattamente a 1 anno da quel momento: il 20 Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

4667giorni 18hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4724 giorni fa

Ciao Dania !!! come va??

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4793 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Dania

Ho ottenuto una medaglia!

4822 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Dania

Ho ottenuto una medaglia!

4831 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione