Vai ai contenuti principali
Dania
Dania

Guastalla, Reggio Emilia · Da Agosto 2012

Ciao mi chiamo Dania ho 23 anni e mi sposerò con Enrico, sempre 23 anni, con il quale stò dalla bellezza di ben 8 anni, di cui uno di convivenza, prima di... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Dania ho 23 anni e mi sposerò con Enrico, sempre 23 anni, con il quale stò dalla bellezza di ben 8 anni, di cui uno di convivenza, prima di darmi l'anello di fidanzamento (mentre eravamo in vacanza a Santo Domingo) mi ha detto che non mi sarei mai più scordata quella data, così mi è sembrato giusto sposarci esattamente a 1 anno da quel momento: il 20 Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

4667giorni 21hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4724 giorni fa

Ciao Dania !!! come va??

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4793 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4901 giorni fa

Ciao, volevo segnalarti questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/bo-brideparty2013-per-tutte-le-forummine-di-bologna-e-dintorni--t40934 Vieni anche tuuuuuuuuuu.,...e fai girare la voce!!! Più siamo e più ci divertiamoooooooo!!!

4922 giorni fa

Si sono andata con lui a vedere il suo abito.. tutti mi hanno detto che la sposa può =) poi lui ci teneva.. l'emozione è stata fortissima ma unica.. poi abbiamo anche già fermato la fiorista e scelto i fiori ..! andate in Indonesia?!?!? bello! quanto vorreste stare via? ma avete già prenotato?

4922 giorni fa

ciao Dania, diciamo che vanno abbastanza bene.. ! la scorsa settimana siamo andati a scegliere l'abito del mio fm..è stata una bellissima emozione..!...abbiamo gli abiti la location il catering il fotografo le partecipazioni .. manca tutto il resto =( tu?

Dania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4970 giorni fa

E OGGI MANCANO GIUSTI GIUSTI 10 MESI!!!!!

4980 giorni fa

Location scelta....Parco S. Lucia a villa bagno (RE)!

4985 giorni fa

Quasi deciso il tema del matrimonio.....stasera consultazione con il fututo maritino e poi si parte!!

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4986 giorni fa

stessa data stessa età!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4987 giorni fa

siamo compagne di data!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4993 giorni fa

Benvenutissima Dania : ))

Gruppi generali

Ispirazione