Guastalla, Reggio Emilia · Da Agosto 2012
Ciao mi chiamo Dania ho 23 anni e mi sposerò con Enrico, sempre 23 anni, con il quale stò dalla bellezza di ben 8 anni, di cui uno di convivenza, prima di... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Dania ho 23 anni e mi sposerò con Enrico, sempre 23 anni, con il quale stò dalla bellezza di ben 8 anni, di cui uno di convivenza, prima di darmi l'anello di fidanzamento (mentre eravamo in vacanza a Santo Domingo) mi ha detto che non mi sarei mai più scordata quella data, così mi è sembrato giusto sposarci esattamente a 1 anno da quel momento: il 20 Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Pronovias - Collezione 2013
Mi stavo giusto chiedendo chi deve pagare l'albergo per gli invitati che vengono da fuori: spetta agli sposi o se lo pagano da sé? E l'eventuale treno o aereo?
Ciao a tutte! Apro un topic per confrontarmi con voi relativamente ai costi del matrimonio... Voi quanto pensate di spendere tra bomboniere, ricevimento, auto, viaggio di nozze ecc?
Ciao Ragazze, apro questo topic per chiedervi una cosa, scusate la domanda, nn vorrei essere scortese......ma voi con i chili come siete messe?da premettere che io nn sono tanto grassa ma sono bassa...
Ciao ragazze,premetto che io adoro l'intimo in generale e ho una collezione di completi intimi...ieri ho fatto l'ennesima follia da Intimissimi, ma a fini matrimoniosi...ho speso un patrimonio ma sono...
Ciao a tutte, inzio anticipando che ho letto i topic sui consigli delle varie mete, ma mi sembra di non aver letto nulla per fine luglio. Noi ci sposeremo il 20 luglio 2014 e non abbiamo le idee molto...
Buongiorno a tutti ora che ho ritirato gli esiti dell'esame "ufficiale" posso dirlo anche a tutte voi: ad inizio ottobre diventerò anche io mamma! visto che con voi ho condiviso il percorso del...
Ciao ragazze, esattamente a 130 gg prima del matrimonio abbiamo convocato una cena a casa nostra, con tutti e quattro i testimoni e i rispettivi fidanzati. Ci piace l'idea che si possano conoscere e...
Ciao ragazze! Volevo qualche opinione su come dovrebbe "funzionare" la mattina a casa della sposa!!! Premetto che noi viviamo già insieme, io partirò dalla nostra casetta e lui da quella dei suoi, che...
Ecco un topic scherzoso....sognate ed immaginatevi che all'altare arrivi anzichè il vostro futuro marito....lui...chi sceglieresti?ovviamente senza nulla togliere ai ns fm...
Piccola curiosità! Cosa vi regaleranno/hanno regalato mamma e papà? E i suoceri? Mio papà mi regala l'abito+ il velo,la cucina e metà pranzo,mia mamma il servizio di piatti + bicchieri + posate...
Secondo voi la testimone molto bella, bel fisico ed elegante può offuscare troppo la sposa :-( ?
Ciao a tutte/i spose/i 2013!! Avete già deciso la meta per la vostra luna di miele?
Dopo tante prove.... ok ci rinuncio.... non riesco a fare dei coni portariso decenti........ insomma o non si chiudono sotto o diventano troppo piccoli.... uff....... come devo fare????
Ciao a tutte/i, Sabato iniziamo il corso prematrimoniale (qua da noi si chiama per fidanzati)...per motivi lavorativi e tempistiche non lo faremo nella nostra parrocchia ma nella parrocchia...
Parlando con alcune signore, mie vicine di casa, mi sono sentita un'aliena...vi spiego...io ho il rito della spesa settimanale il sabato...faccio la mia lista e poi sbircio fra i vari supermercati le...
CIAO RAGAZZLA E, CHE GUSTO SARA LA VOSTRA TORTA? NOI VORREMMO FARE DUE TORTE PERCHE AL MIO RAGAZZO NON PIACE IL PANDI SGNAGNA E A ME NON PIACE LA MILLEFOGLIE NON MI SEMBRA UNA TORTA NOZIALE, ORA...
Io credo che indosserò un body senza spalline cosi appiattisce quel pò di pancia che ho che pensate?non l'ho ancora acquistato ma vorrei qualcosa cosi qualcuna l'ha usato?è scomodo?voi cosa avete...
Prendo spunto da quello che stavo dicendo ad alice. sono fidanzata da 10 anni e il mio desiderio di maternità è vivo da tanto tempo (soprattutto da quando sono diventata zia). ho le ovaie...
Stavo pensando al tableau e mi chiedevo se fare anche i segnaposto o lasciare che ognuno prenda il posto che desidera al tavolo.. ovviamente orientandosi con il tableau.. voi li farete?
Ragazze della serie...quando niente e quando troppo....sono stata impegnatissima e di conseguenza latitante....motivo? ho dovuto fare tre e dico tre torte.....mi sono tolta la vita...ma ogni volta che...
Dai, ridiamo un po' fanciulle! Quali sono le peggiori tamarrate, le cose più trash che avete visto, sentito o sentito dire ai matrimoni? Parto io. Al matrimonio di mia cugina, gli amici di lui avevano...
Mancano solo otto mesi !! oggi mi sono svegliata presto perchè ahime oggi dovevo essere in ufficio prestissimo ( capita)....e come una bambina la mattina di Natale o di Santa Lucia...mi sono svegliata...
Buongiorno donzelline emiliano-romagnole, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Il 2013 è in arrivo! Voi come siete messe con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono...
Rileggendo qua e là mi è tornato in mente un matrimonio avvenuto ad agosto scorso in Provincia di Venezia. Protagonista un amico del mio fm che aveva invitato cugini da ogni angolo della terra e che,...
Ciao a tutte... Ho appena parlato con i fotografi che, presumibilmente, saranno i fotografi del nostro matrimonio. Orbene... l'album di matrimonio io me lo sono sempre immaginata con el foto stampate....
Quale tra queste 3 camere mi consigliate? tenete conto k la parete dietro al letto sarà azzurro ocean!
Ciao a tutte belle sposine.....voi con ki andrete o siete andate a scegliere il vestito??!!! Oltre ovviamente alla Mamma......è giusto invitare la suocera???
Care forummine, che ne pensate sull'argomento? Io credo che l'ideale sarebbe avere conti correnti separati, ovvero mantenere già quelli personali, e di crearne uno nuovo in comune, dove poter mettere:...
Sposine facciamo un quiz che solitamente fanno come 'scherzo' il giorno del matrimonio. Diciamo che sarebbe un'intervista doppia ma qui non è possibile mettervi a confronto..quindi Dovete essere...
Fotografi garanzie ANFM