Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Esperta Aprile 2013 Modena

Pazza per l'intimo

Susy, il 7 Febbraio 2013 alle 08:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36

Ciao ragazze,premetto che io adoro l'intimo in generale e ho una collezione di completi intimi...ieri ho fatto l'ennesima follia da Intimissimi, ma a fini matrimoniosi...ho speso un patrimonio ma sono davvero contenta del mio intimo + vestaglia + reggicalze + sottoveste + giarrettiera della nuova collezione sposa!!!!!! :-)

E per fortuna sono andata subito, perchè avevano un set per taglia!!!

Ieri ho anche finito i libretti messa, devo solo metterci un cordoncino intorno per tenerli fermi!!!

36 Risposte

Ultime attività da Alice, il 21 Febbraio 2013 alle 17:03
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bustino che avrai abbinato al tuo intimo sarebbe questo, che poi realmente non è un bustino, ma una canotta senza spalline da mettere sempre!!

bustino intimissimi in macramè frontebustino intimissimi in macramè retro

mi piace da morire!! magari lo prendo e lo metto la prima notte di nozze????

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con tutte le cosa che ci saranno da fare ci manca anche il cambio dell'intimo....!

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non credo, mi piace molto e lo terrò anche la sera secondo me!!!

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai diciamo che hai una buona scusa...Smiley tongue ! e io quale trovo??? che sarà il primo di una lunga serie...??

quindi per fare le foto ti metti sottoveste e vestaglietta e poi quell'intimo lo metti dalla cerimonia fino a quando.....uhm... be si! fino a quando non lo vedrà lui...hihihihi!! non fai il cambio di intimo vero?

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh...hai detto bene...io purtroppo ho speso 220 euro...ma diciamo che colleziono completi intimi, quindi l'ho fatto per una giusta causa!!!! Io ho preso il completo per sotto abito, più la sottoveste col giro di perle in cinture e la vestaglia!

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! anche io sono stata oggi da intimissimi e devo dire che mi ha davvero colpita il nuovo completo sposa!!! uoa! e' bellissimo! ma che cifre....! io ho visto il reggiseno con coppa raso e facia in pizzo con le doppie spalline perle/lisce + con brasiliana/coulotte/perizona + giarrettiera + una canottierina meravigliosa bianca in macramè con una facia dello stesso blu che richiama quello della giarrettiera, tutto magnicico, ma per un totale di cento e passa euro!!! siamo matti?????????????????? tu quanto hai speso???

reggiseno e canotta 39.90 euro l'uno, slip vario circa 16 euro, 8 di giarrettiera....! però mi piace da impazzire!!!!

non l'ho provato perchè poi uscivo di lì con tutto!!! allora sono andata da yhamamai, ma che delusione...tutto il set, stessi pezzi senza canotta circa 30/40 euro, ma vuoi mettere????? niente a che vedere con intimissimi!!!!

non so che fare!!!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava mi piacciono proprio tantoSmiley catface

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esiste una collezione sposa...e l'intimo liscio è necessario se si vede sotto il vestito, sennò no!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ma oerchè esiste una collezione sposa da intimissimi??? e poi una domanda ma l'intimo non doverebbe essere liscio e senza cuciture???

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io amo intimissimi!!Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ha le spalline staccabili, poi ha un paio di spalline con le perle e un paio normali!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2013 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi veramente!! anch'io adoro intimissimi....

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belli!!! il reggiseno ha le spalline staccabili??

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh brava!!!

e non ce li fai vedere!??!Smiley smile

• Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke io vado da intimissimi sabato prossimo a fare shopping matrimoniale...Smiley heart hanno dei completi troppo belli comprerei tuttoSmiley laugh

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ci sto lavorando...all'inizio pensavo di fare due buchi centrali e farci passare il cordoncino, ma poi sono troppi fogli per fare i buchi...allora ho pensato di mettere semplicemente il cordoncino...però sto ancora valutando...eventualmente dovrei forare meno fogli alla volta, ma se poi vengono dispari??? E poi ne devo fare 200, quindi non è proprio una cosa rapida!!!! Mah!!!! Stasera vedo!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si beh io ho la 2

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' arrivata la nuova collezione sposa da intimissimi???allora ci devo troppo andare anch'io...che bello!! comunque bellissimo tutto ciò che hai comprato..e anche i libretti messa...una domanda ma i libretti messa li hai assemblati mettendo solo il nastimo oppure hai messo della colla/punti metallici per fermare meglio i fogli?

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si si l'ho visto...però il mio corpetto è a cuore e dopo avevo paura si vedesse...poi io ho il seno vuoto dappertutto, quindi quello va benissimo!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai la mia stessa giarrettiera... e stavo x prendere anche io quel reggi ma non mi stava bene.... xe io ho il seno vuoto sopra e pieno laterale... quindi sembrava vuotissimo...Smiley winking

alla fine ho rpeso quello con la fascia centrale piu larga...

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti...poi tutto in seta...cavolo sono sensazionali anche da mettere...e la sera da togliere!!! :-)
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow ma sono bellissimi capisco xke non potevi non prenderli =)

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!!! Ma bravaaaa Smiley laugh Io sai come ho fatto le prime foto? Pettinata e truccata... con la tutaaa!!!! Smiley ups Ero andata dalla parrucchiera e al ritorno a casa ho trovato già i fotografi.... vabbé! Saranno simpatiche almeno!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooooo!
    • Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, tra l'altro mi sono dimenticata di metterla nelle foto, ma nella sottoveste c'è abbinata una catenina di perle sensazionale!!!! Dopo mi sa che la userò anche come cinturina per eventuali vestitini estivi!!!

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava! ottimi acquisti!!

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carta coriandoli? mi mancava...

io ho preso carta avoriio per stampare e devo vedere che carta ho preso per la copertina....adesso mi fai venire il dubbio

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belli!!!!!!

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hihihi...grazie grazie...considera che moltissime cose le ho prese dal web e fatte mie!!!

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi invece sono i libretti, li ho fatti con carta coriandoli avorio per la prima pagina e carta normale da 80 g i fogli centrali!!!

Assemblaggio dei librettiCopertina librettoPrima pagina librettoUltima pagina libretto

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste sono le cose che mi metterò la mattina per prepararmi e fare le foto!!!!

La vestagliaLa sottovesteIl mio intimo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione