Lamezia Terme, Catanzaro · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao ragazze....mi date qualche idea per il regalo per San Valentino per il mio fm???....premetto ke sono 10 anni che stiamo insieme percio nn cerco il solito regalo ma qualcosa di originale e nn...

C siete?spero dì nn essere l unica...

So ke è lontano ma tutti possono sognare!!! Perciò chi sogna come me??

Ciao ragazze.....vorrei sapere le vostre opinioni riguardo il popilia country resort (vv)....mi piace molto il locale Pero vorrei sapere cosa ne pensate voi....un bacio

Ciao ragazze.....lo so ke manca tantissimo tempo ma io aspetto qst momento da tanti anni e non vedo l ora che arrivo almeno il 2017 così da iniziare con tutti i preparativi.....chi come me attende con...

Ciao a tutte ragazze...sapete qnt dura l attestato del corso prematrimoniale?ci sposiamo nel 2018 e mi chiedevo qnd tempo prima ao potesse fare....un bacio a tutte

Volevo sapere se richiedere un preventivo da qst app comporta qualcosa...e se le risposte sì ricevono qui oppure sull e-mail di riferimento..grazie a tutte in anticipo

Secondo voi è meglio sposarsi di mattina o di sera??? Voi cosa preferite e cosa consigliereste?? Pro e contro??

Ciao a tutte ho saputo che a Lamezia terme presso il c.c. Due mari ci sarà il wedding Expo dal 4/8 dicembre...qualcuno sa che tipo di esposizioni ci saranno e quali saranno???