Lamezia Terme, Catanzaro · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Buonasera a tutte sposine! Stasera avevo voglia di scrivere un pò e sarei proprio curiosa di sapere come vi siete messe insieme ai vostri fm?? A me fm scrisse uno di quei bigliettini come si...

Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee

So ke è lontano ma tutti possono sognare!!! Perciò chi sogna come me??

Voto x queste unghie?io gli do un bell 8 anche se la forma non mi fa impazzie!

Buonasera sposine!!! La nostra casetta è finalmente pronta... mancano davvero pochissimi dettagli e nn vedo l'ora di svegliarmi li :

Salve sposine! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco....Cosa ne pensate? :

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...

Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...

Che ve ne pare? io mi sento molto soddisfatta :

Spose sono troppo felice è stato un giorno meraviglioso....

Ho provato sia uno più scuro che uno più chiaro all fine ho scelto l occhio chiaro perchè non c era davvero storia. L occhio sembra più grande è più luminoso insomma mi piace tantissimo. Per le labbra...

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Domani sarà solo relax...prima gel grande giorno...e anche le unghiette sono pronte!

Oggi ho fatto la prova unghia per il matrimonio e ne sono fiera

Ragazze oggi voglio aprire questo topic con voi....inizio io dicendo ke x me il mio fm e: il mio fidanzato, futuro marito, il mio migliore amico, colui con cui mi sfogo, colui ke mi fa arrabbiare...
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...

Sposine voglio condividere con voi la mia gioia, il31 marzo andremo al comune x promessa,anche se mi hanno detto che non si chiama.più così! Sono davvero felice...

Che ne dite?Il tema colore è il lilla, sul vestito c sarà 1 nastro dietro lilla...Grazie in anticipo

Tradizioni e altro x le sposine Calabresi come meeeeee

Ciao ragazze... avete qualche foto di acconciature laterali che potrei fare?? Grazie per l'aiuto...
Per le sposine che hanno scelto come colore delle nozze il blu ecco qui 10 bellissimi bouquet a cui potrete ispirarvi. Quale vi piace di piu? Continua con i bouquet lilla:...

Ciao ragazze...Scusate la faccia nelle foto ahahah scusate le luci... ma ero di fretta ed ho fatto al volo 2 scatti...Avevo pubblicato ieri la foto solo Dell occhio truccato, oggi provo con quelle d...

Ciao colleghe sposine oggi la mia mamma ha preso l'abito. Ne avrà uno corto per la chiesa e questo lungo X il ricevimento visto che ci sposiamo di sera. Che ne dite?

Eccola un altro grande passo per noi.. la userei volentieri per andare in chiesa e al ristorante!!! Altro che affittare la macchina o chiederla a qualcuno perché non usare la nostra? come sono...

Ciao ragazze!per chi ha seguito la mia prima prova trucco (https://www.matrimonio.com/forum/prova-trucco-fai-da-me--t243066 cristina isola ) e mi ha dato qualche consiglio, volevo farvi vedere come ho...

Scrivo per condividere una grande emozione...: Lo scorso febbraio ho comprato questo portachiavi in un mercatino, ricordo di aver mandato la foto al mio fm e di avergli scritto: " questo l'ho preso...

Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...