Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
19Ciao a tutte ragazze giorno 19 ho scoperto il mio positivo ,ho azzardato un clear blu al 15 po,e mi ha dato 2-3,con beta 224, di sintomi fino a prima d scoprirlo avevo dolori da ciclo,e perdite...

Salve a tutte ragazze,volevo chiedervi se qualcuna di voi è riuscita a concepire con ovaie multifollicolari, non policistiche, ho un ciclo regolare ,e il mio ginecologo mi ha ribadito che non portano...
Ciao a tutte ragazze,volevo raccontare la mia esperienza... sono felicemente sposata da un annetto,decidemmo di iniziare la ricerca ad agosto....e inizio novembre test positivo, noi felicissimi,ma...
Ciao a tutte ragazze,sapreste consigliarmi,dove poter mettere le buste dei regali? non ho idea
Ciao future spose,oggi ho scelto la mia acconciaturA,ancora devo fare la schiaritura e via di seguito, ho dei capelli sottilissimi,mia cugina ha fatto un miracolo , -17 al big day ,non vi nascondo che...

Ciao a tutte sposine ,oggi ho terminato il tavolo dei regali, so' che molte di voi non sanno nemmeno perche' si fa' ,ma qua al sud e' un po' piu' conosciuto,vi mostro il mio,fatto con poco e tanta...

Salve a tutti,sapete dirmi la tempistica dei comuni per rilasciare il nulla osta da portare dopo in chiesa? noi siamo andati a firmare,e ci hanno detto appena e' pronto il documento vi chiamiamo per...
Buon pomeriggio sposine,mi sposo fine Ottobre,e sono in pieno lavoro per i segna posto,vi mostro i miei, me ne mancano circa altri cento ad avro' finito,, non vedo l'ora di finire tutto sono ko,un in...

Salve a tutte ragazze,oggi ho portato i documenti essenziali in chiesa,e il parroco poi mi ha detto che ci chiamera' lui per la promessa (o il giuramento non so' come lo chiamate voi) , solo che vuole...
Ciao a tutti futuri sposi,chi di voi si sposera' in questa chiesa? io l'ho scelta perche' sono cresciuta qua, e' semplicissima per questo l'ho scelta,e poi Dio e' ovunque non solo sulle cattedrali
Ciao a tutte sposine,ho gia' pronti i documenti sia miei che del mio ragazzo ,per il matrimonio cattolico,che sarebbero :certificato di battesimo,di cresima,e certificato contestuale,vorrei chiedervi...
Ciao a tutte future spose,chi come noi ha scelto questa data insolita? , per noi ha un grande significato,siamo a buon punto su tutto ,ragazze e ragazzi buona fortuna a tutti e che Dio ci assista
Ciao a tutte future sposine,al nostro matrimonio avremo tre damigelle dai quattro ai sei anni,sapreste indicarmi un regalo che le faccia felici? io avevo pensato a dei braccialetti,ma non so' se...