Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
2488 giorni faHo partecipato al post di Daniel
2488 giorni faHo creato un post
2490 giorni faCiao a tutte ragazze giorno 19 ho scoperto il mio positivo ,ho azzardato un clear blu al 15 po,e mi ha dato 2-3,con beta 224, di sintomi fino a prima d scoprirlo avevo dolori da ciclo,e perdite bianche o acquose,ad oggi sto bene,ho solo il seno...
Ho partecipato al post di Simona
2526 giorni faHo partecipato al post di Adriana
2532 giorni faHo partecipato al post di Erica
2577 giorni faHo partecipato al post di Kiara
2589 giorni faHo partecipato al post di Sara
2605 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2605 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2633 giorni faSalve a tutte ragazze,volevo chiedervi se qualcuna di voi è riuscita a concepire con ovaie multifollicolari, non policistiche, ho un ciclo regolare ,e il mio ginecologo mi ha ribadito che non portano problemi a quanto a visto su di me dall' eco e...
Ho ottenuto una medaglia!
2656 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2656 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2656 giorni faCiao a tutte ragazze,volevo raccontare la mia esperienza... sono felicemente sposata da un annetto,decidemmo di iniziare la ricerca ad agosto....e inizio novembre test positivo, noi felicissimi,ma inizio' il calvario,beta che crescevano lente, in eco...
Fotografi garanzie ANFM