Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Lecco, Lecco · Da Luglio 2016

Salve a tutti, mi chiamo Daniela, ho 51 anni, sono un operatrice sanitaria con la passione per l'arte in tutte le sue dimensioni, amo la natura, i parchi... Visualizza altro

Salve a tutti, mi chiamo Daniela, ho 51 anni, sono un operatrice sanitaria con la passione per l'arte in tutte le sue dimensioni, amo la natura, i parchi botanici, la cucina, cucinare, dipingere creare, dipingere su pareti, amante degli animali allevo gli shih-tzu, la mia ultima new entry è la piccola Jolie che è stata d'ispirazione per il nome della mia casa vacanza. Sono una persona socievole, solare, allegra e spiritosa iperattiva sempre in cerca di nuove idee da mettere in opera.

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2017

2443giorni 16hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Agosto 2017 - Lecco
Daniela in Nozze Lombardia, Il 4 Aprile 2017 alle 08:44

Buongiorno a Voi volevo informarvi che il giorno 09 aprile ci sarà la fiera degli sposi a villa ponti greppi di merate dalle 10.00 alle 18.00 potrete scegliere, bomboniere, confetti e moltro altro,...

Daniela, martedì 4-Apr-17 13
Daniela
Libretto cerimonia simbolica
Daniela in Cerimonia nuziale, Il 2 Marzo 2017 alle 14:42

Grazie di cuore a tutti voi che siete qui partecipando alla nostra gioia Infine, un grazie particolare a chi oggi ci guarda dal cielo sorridendoci. Celebrazione delle nozze di Paolo e Daniela...

Verdiana, mercoledì 8-Mar-17 8 1.712 3

Gruppi generali

Ispirazione