Cesena, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2017
Sono piena di risorse, mi piace portare a termine gli impegni, curare i dettagli ed essere affidabile sempre! Amo fare lunghe passeggiate nella natura!
- Sposa TOP
- 49.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Spose, non pensavo di fare il lancio del bouquet e invece ho 3 amche non sposate che verranno al matrimonio e che mi hanno chiesto di farlo!!!😁😁ovviamente non lancero' mai il mio , ma ne farò fare uno...

Ragazze,mai come questa volta ho veramente bisogno di voi.... Vi prego aiutatemi! Datemi un consiglio!!!! Allora il problema che mi attanaglia è questo: mi sposo in comune tra 15 giorni alle 12 e farò...

Buongiorno spose! Tra 14 giorni mi sposo!!!! Mi date una mano a cercare una bella poesia d'amore da far leggere alla mia bambina di 9 anni durante il rito in comune? Vorrei rendere la cerimonia più...

Che ne dite? Può andare per il giorno delle nozze? 😊ovviamente spererei di avere unghie un po' più lunghe, ma si spezzano in continuazione.... Mancano solo 17 giorni!!!!!😍😍😍

Ragazze , che ne dite? Vi piace ? Sul rossetto sono molto indecisa, forse meglio un nude!!! Io mi sposo di giorno , potrei mettere un rossetto più intenso verso la sera, al taglio della torta!😉

Ragazze, siamo a meno 18 !!!! Oggi comincerò a confezionare i miei porta riso, che porta riso non sono perché ho deciso che al posto del riso ci saranno fiori, che è il nostro tema!!!!! Sono così...

Ragazze, mi sapreste dire com'è il fondotinta e i trucchi della for ever? Ho bisogno di un fondotinta molto coprente , ma non effetto maschera e a lunga tenuta!!!! Il mio parrucchiere ha questa linea...

Ragazze, che bello, ieri sera ci siamo divertite tantissimo!!!! Le mie amiche mi hanno regalato la giarrettiera( e altre cose fantastiche!!!!💖💖💖)!!!!!!! Sono felicissima,ero sicura che non l'avrei...

Ragazze!!!!! Tra 20 giorni a quest'ora mi starò preparando per sposare l'uomo che tanto amo!!!!! Sono troppo emozionata!!! Chi si sposa , come me, il 26 maggio?? Speriamo sia una bellissima giornata...

Spose, martedì abbiamo il prematrimoniale!!!! Chi l'ha fatto? Vi siete divertite?? Consigli? Cosa avete indossato o indosserete? Grazie😘😘😘

Ragazze, il 26 maggio mi sposo!💖💖 Non so quando fare il prematrimoniale! Mi date un consiglio, per favore? Il fotografo mi ha detto che è libero o la settimana prossima ,quindi entro il 13 maggio o il...

Ecco i sacchetti per conoscenti e colleghi che non partecipano al ricevimento !!!! I nostri colori sono lilla e pesca !😀mancano 25 giorni al matrimonio!!!!🎉🎉🎉

Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere...

Ragazze, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento qui? Com'è stato? Il posto, il cibo? Io mi sposo tra un mese !!!!

Spose datemi una mano , vi prego!!!! Che calzini indosseranno i vostri mariti il giorno del matrimonio? Il mio fm ha un abito blu intenso, scarpe classiche nere e cintura nera , gilet e cravatta lilla...

Ragazze, per il trucco meglio un'estetista con esperienza ventennale o una mua giovane che lavora in profumeria? La prima mi ha chiesto 50 euro perché mi conosce da anni e devo andare io da lei , per...

Ragazze,cerco un fondotinta super coprente e a lunghissima tenuta per il giorno del matrimonio!!!! Ho sentito parlare del fondotinta Pascal, qualcuna di voi lo conosce? Dura a lungo e copre tutte le...

Ragazze, ho fatto a casa gli inviti per il taglio della torta! Non voglio aprire una discussione sull'argomento ( se giusto o no, invitati di serie a e b ecc)😊😊😊 vi chiedo cosa ne pensate dell'invito,...

Ragazze , mancano 40 giorni, cioè poco più di un mese!!!!!!!😱😱😱🎉🎉🎉🎉🎉che ansia, ho da fare ancora un po' di cose e mi dà ansia non aver già tutto pronto... in questa settimana devo assolutamente...

Ragazze , mi date un consiglio? Sto assemblando i miei segnaposto: sono delle pergamene e dei segnalibro di ringraziamento e andranno nella posizione in cui li ho fotografati. Le pergamene in alto...

Amiche, sono ancora alla ricerca dei gioielli per il mio matrimonio!!!mancano 41 giorni😉🎉ho deciso di indossare qualcosa di Swarovski!votate tra le 2 parure, please!!!!! La prima è consigliata per le...

Ragazze ,voi avete fatto dei decori floreali particolari per il vostro tavolo in location? A noi hanno proposto un fascio di fiori sul davanti del tavolo, non so se ha un nome specifico!😊a me, però ,...

Ragazze, il mio abito è abbastanza scollato e lo vedo un po' vuoto sul davanto, invece dietro e' molto ricco. Cosa mi consigliate di mettere come gioielli? Nella seconda foto, la collana col pendente...

Ragazze, troppo semplici per il matrimonio? Premetto che amo la semplicità e la sobrietà, ma che dite, si vede che lo smalto c'è? Ho fatto il semipermanente nude 😊ero indecisa col color latte e , a...

Ragazze,vi prego, mi date un consiglio su quali gioielli mettere il grande giorno col mio abito? Non perle perché non ce le vedo e nemmeno bracciali... Grazie !!!

Buongiorno spose! Mancano 48 giorni e sto mettendo in discussione tutto!!! Nel senso, ho cambiato il bouquet , fatto modificare lo scollo dell'abito all'ultima prova e ora anche l'acconciatura va...

Ragazze, io ero sicura che il mi bouquet sarebbe stato quello nella prima foto, ma con rose lilla e non rosa e non con lo spago, ma con un nastro, ma , ora che ho visto il mio abito finito, lo guardo...

Ragazze, finalmente i miei segnaposto sono pronti e volevo condividere con voi la mia felicità!!!!! 😍😍😉😉😉😘😘😘a me piacciono tanto!!!

Ragazze,per chi ha scelto la veletta,quando la toglierete? E poi rimarrete senza nulla nei capelli? Io li vorrei tenere sciolti e semplici ma mi piacerebbe sia un fiore fresco che la veletta... Come...

Ragazze,mi piacerebbe la veletta per il grande giorno!!! Sinceramente non so se sta bene col mio abito, non l'ho mai provata... Mi sapteste dire dove posso acquistarla a poco? Grazie mille😘😘😘😘😘

Scusate, ma per 55 invitati ( qualcuno più, qualcuno meno...), quanti confetti ci vogliono? Io pensavo che 5 chili potessero bastare, ma ora mi viene il dubbio !!!! Voi che dite? Grazie🍭